ma su questo posso anche essere d'accordo...pero' secondo me e' oggettivo che ATTUALMENTE la roma sia la squadra che gioca meglio in assoluto (per quello che riguarda il campionato italiano almeno, gli altri li seguo sporadicamente).
Poi per quello che riguarda il gol, e' un bel gol si...ma francamente nn e' niente di eccezionale, 2 triangoli, anche abbastanza larghi (il secondo soprattutto) e un tiro di prima...assolutamente niente che faccia rimanere a bocca aperta![]()
Due triangoli larghi velocissimi di prima con il giocatore (serginho) che si è fatto 50 metri di corsa senza mai fermarsi -_-
Lì poi non rende molto l'idea perchè è al rallenty e di meglio non ho trovato, a velocità reale faceva proprio spavento.
Se non ricordo male infatti era stato eletto il gol più bello di quella stagione :P
Cmq se vuoi possiam parlare del contropiede di 70 metri di kaka + cross tagliato di pirlo & girata volante di inzaghi ieri sera.
Poi ribadisco, la roma gioca alla stragrande e mi sta decisamente simpatica come squadra (anche perchè spalletti è un signore oltre che un eccellente allenatore) quindi non ho assolutamente nulla contro la squadra giallorossa![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
aauhahuhua ma cosa te sei bevuto?Vuoi che ti cito giocatori + forti di totti in tutta la storia del calcio?nel suo ruolo?arrivo isi a 70 in 60 secondi.Oltre il suo ruolo..a voglia.
Vivo a Roma e gli esaltati tifosi della Roma che osannano sto Totti proprio non li sopporto cioè per fare un'affermazione del genere o non hai idea dei giocatori del secolo passato o non hai idea di calcio,vedi un po tu
totti di sicuro non uno dei + forti della storia qsto è sicuro
ma a me basta ke è stato il + forte della storia della mia squadra. anke perke nn esiste un giocatore + forte della storia. se pele veniva in europa dubito veniva calcolato nei migliori 3 della storia del calcio
maradona si fortissimo ma per essere i migliori serve la testa .
Vabbè mettila così, totti sicuramente non ha fatto la storia del calcio.
Che poi sia forte, chè chè ne dicano i detrattori vari, secondo me è indubbio.
Certo poi in nazionale spesso e volentieri ha fatto schifo, ma nella roma ha dimostrato di essere forte e non ci piove.
C'è di meglio, imo, ma totti resta un gran bel giocatore. Del tipo io al milan, prima dell'arrivo di kaka, l'avrei comprato senza pensarci due volte.
-----
tra l'altro
se lo dici te allora è sicuro
http://en.wikipedia.org/wiki/FIFA_100
Last edited by Dictator; 20th September 2007 at 04:22.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
A parte che sta classifica è na cagata visto che manca kaka
Cmq penso che tu non voglia davvero credre a ciò, altrimenti la roma ne uscirebbe MOLTO ridimensionata nei confronti del milan se guardiamo quanti giocatori ci sono di una e dell'altra squadra. Più, chiaramente, kaka
Dai mc lassa stà su
L'azione del palermo è stata bella ma di scambi del genere se ne vedono spesso, quella del milan è stata qualcosa di unico e mi pare che questo sia lampante. Cioè serginho era partito PRIMA di metàcampo e tramite triangolazioni larghe e veloci è arrivato a crossare senza mai smettere di correre.
-----
vabbè raga ma han messo del piero che in vita sua ha fatto si e no 3 stagioni sopra la media.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
chiedo scusa ma non c'è un post incui sipiglia un po per il culo gli interisti vista l'ennesima dimostrazione di forma in champ's ?![]()
DaocSpoiler
bhè forse totti non sarà il migliore ma uno tra i migliori si; e sicuramente al momento è il migliore italiano questo penso non si possa negare![]()