il cleric mica shearava una volta? >< dire che cura e basta... mi sembra un po eccessivo visto anche il range che hanno i suoi shear (1750 base)
Ovvio, curare e sharare, ma rispetto a druidi che han anche da rootare e interuptare, e healer da smezzare, rootare, mezzare etc, i cleric nn fan niente.
No non vanno, friar perkè è cmq mediocre, ma heretic è un ottimo pg con grande utility che io metterei tranquillamente in setup, "fortunatamente" non lo fanno cosi spesso.
Free from Signature
Ripeto, rispetto alle controparti midde e hibbe non ha una mazza da fare, o sbaglio ?
Free from Signature
Allora sono 6 anni che incrocio solo cleric sfigati.
Free from Signature
...x come la vedo io....a "carico di lavoro" in un inc tra le classi curatrici, sicuramente il + impegnato è l'healer MIddo....druido e chierico ad util stan + o - li.....
Credo anche che se l'obbiettivo di questo incremento di classi curatrici sia mirato a far in modo che gli scontri durino di +...stan percorrendo una strada assurda....non è il numero di cure che deve salire ma è la quantità di danno che deve scendere!
Se nn ci fossero mai danni maggiori ai 300pf allora si si vedrebbe la differenza...un party x far morti deve giocare necessariamente bene di assit e di interrupt altrimenti morti nn ne fai.
Magari...sbaglio am la vedo così!
bhe dai forse su mid a sto punto si giochera con 2 sham e 2 healer lol....
Qua bisogna fare una distinzione tra classi giocate bene e classi giocate come il cazzo.
Partendo dal presupposto che si gioca bene, sicuramente in quanto a difficoltà l'healer non ha rivali...il chierico ha le sue utility interessanti, ma personalmente, difficilmente ho visto un chierico sharare e/o stunnare maghi(anche delle gank piu' forti), peggio ancora "fulminare", mentre ho visto parecchie volte i druidi rootare e interuptare.
Ovviamente vi parlo di server classic eh....sul toa un chierico che si specca buff è un cretino
Probabilmente questa cosa è dovuta principalmente al metodo di gioco in generale del gruppo maghi albion, dove loopando all'inizio il chierico deve riuscire a trovare un'ottima posizione e pensare a curare; infatti il chierico ha le cure piu' potenti di tutto il gioco, e non è una cosa fatta a caso.
Come se non bastasse, il chierico è il PRIMO target da interuptare
La questione della linea cure alle altre classi poi è una novità, ma l'utilità è relativa...cioè, esisterà mai una valkiria che si specca full mending? Un bardo che si specca regrowth? Cioè è vero che hanno a disposizione le cure piu' grosse, ma solo se le vogliono allenare!
Last edited by Maddolino; 24th September 2007 at 14:27.
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
voi non avete presente quanto possa essere difficile una bainshee con lag, NON ne avete ideatutti a fare i fighi con la 20mb...provate col satellitare dalla Nigeria ; dovrebbero darmi un x3 agli RP per ogni kill che riesco a fare
![]()