Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 81

Thread: Anno 2007, L'italia Settecentesca.

Sturm's Avatar

Oh ma McLove quando serve ndo minchia sta?

@Mc possibilmente con due parole e chiaro anche ai sassi
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Sapevate che in Parlamento pagano il Barbiere 150mila euro l'anno?
    UN BARBIERE!!!!
    Tralasciando l'utilità per loro (devono essere belli per le telecamere?) ma sono soldi assurdi!!!
    searching for free time...

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

beh se non si raggiunge il quorum l'elezione non viene considerata nulla?
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Sapevate che in Parlamento pagano il Barbiere 150mila euro l'anno?
    UN BARBIERE!!!!
    Tralasciando l'utilità per loro (devono essere belli per le telecamere?) ma sono soldi assurdi!!!
    il mio barbiere gli dai 5 euro ti fa un taglio/barba della luna
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Griffin View Post
    beh se non si raggiunge il quorum l'elezione non viene considerata nulla?
    so che vale per un referendum
    searching for free time...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    shhh poi arriva hador e dice che sei ignorante perche inneggi alla violenza
    @ evil lol mi hai preceduto
    cmq io per parcondicio li metterei in una fossa con tutti i rom, e poi giù di armarandomchefadannoAOE
    io gli farei bere la tua birra

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post

qui non serve un avvocato... basta cercare un testo della legge elettorale.. ci saran ben scritti anche i requisiti per la validità dell'elezione

p.s. non ho la minima voglia di andare a cercarla

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Mc lavora pure ogni tanto, ora sono stanco e ti rispondo piu tardi se non muoio/mi addormento prima, cmq Mire ha ragione.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Giusto per dire quanto sono onesti, dalle slot che si trovano in quasi tutti i bar ce stata un evasione fiscale di 98 miliardi di euro (il famoso tesoretto ne conta 5....).
    E guarda caso all'interno di qieste società evasori ci sono anche alcuni politici, di ambo le fazioni.

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    non ho la minima voglia di andare a cercarla
    *
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Randolk's Avatar

Ho controllato la legge elettorale vigente. Purtroppo non è previsto dalla costituzione alcun quorum per le elezioni politiche nazionali
    Vabbè ma vaffanculo, voglio vedere chi cazzo ha la faccia di ignorare il fatto che la maggioranza dei cittadini gli alza il dito medio. Se non fosse che l'idea è già stata presa in un libro e in un film e passerebbe per buffonata, sarebbe da prendere in serissima considerazione. Magari dallo stesso Grillo, che in questo momento ha il manico dalla parte giusta.

Per quanto mi riguarda, tanti bei membri eretti(non eletti) su tutte le mie prossime schede elettorali, finchè sta casta maledetta non si estingue o finchè non emigro.
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ben svegliati a tutti voi.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ho controllato la legge elettorale vigente. Purtroppo non è previsto dalla costituzione alcun quorum per le elezioni politiche nazionali
    Vabbè ma vaffanculo, voglio vedere chi cazzo ha la faccia di ignorare il fatto che la maggioranza dei cittadini gli alza il dito medio. Se non fosse che l'idea è già stata presa in un libro e in un film e passerebbe per buffonata, sarebbe da prendere in serissima considerazione. Magari dallo stesso Grillo, che in questo momento ha il manico dalla parte giusta.
    Per quanto mi riguarda, tanti bei membri eretti(non eletti) su tutte le mie prossime schede elettorali, finchè sta casta maledetta non si estingue o finchè non emigro.
    infa il quorum e' solo per una votazione referendaria, schede bianche e nulle sono praticamente inutili in senso lato... anzi no... da un po di anni le bianche le compilano "loro".
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ben svegliati a tutti voi.
    Apparte che sono mesi che lo nomino in tutti i thread antipolitici e come sempre arrivi che sei già old

Non siamo in Portogallo, siamo nella repubblica delle banane Itaglia.
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Apparte che sono mesi che lo nomino in tutti i thread antipolitici e come sempre arrivi che sei già old
    Tu manco eri nato che io già predicavo la scheda bianca in massa, ma tant'è, sei giovine e sprovveduto.

Non siamo in Portogallo, siamo nella repubblica delle banane Itaglia.
    Metti il dito nella piaga, eh...

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast