guarda che era solo una battuta ad un amico di vecchia data.
poi il politicamente disilluso da tempo dovrebbe averti fatto capire come la penso, ma non puoi nascondere che una cosa come "siamo salvi" a me fa ridere ma mi avrebbe anche fatto ridere ugualmente se fosse stata riferita a colui che in queste pagine chiamano il nano.
ah N.b. il berlusca ha fatto merda ed e' innegabile ma molta della merda fatta da berlusconi era non merda ma ma vi e' stata presentata come merda, e molti l'hanno ingoiata a pieni bocconi chiedendo il bis.
lungi da me difendere quel tipino basso e pelato e che mi sta anche degnamente sui coglioni, ma visto che qua tutti volete far capire che vi siete svegliati da un lungo letargo, allora iniziamolo a fare sul serio. e per non lasciare frasi sibilline ti faccio un esempio si chiama depenalizzazione sul falso in bilancio, cosa non vera e solo propinata dai media per screditare una fazione politica, non vera come ho argomentato in altri post con il compendio dei testi di legge ma ancora da molti creduta, e tra pacchetti di merda dai piu' ingoiata non e' stato l'unico esempio per questo mi definisci la merda fatta dal nano maggiore di quella del mortadella all inizio del tuo post (il che cozza con il proseguo del tuo post dove parti con " ha fatto piu merda" e poi dici merda ovunque :P )