Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 49 of 49

Thread: ci siamo sbagliati

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Continuo a pensare che sta storia di darsi dei coglioni a vicenda sia abbastanza futile, anche perchè per 5 anni Mr B ha fatto una quantità di merda che potrebbe essere difficile, ovviamente non impossibile, da eguagliare anche per Prodi.

Aggiungendo inoltre che se avesse vinto il centro destra la situazione sarebbe assolutamente identica, dato che sono tutti OVVIAMENTE d'accordo per mantenere la loro cazzo di "casta".

Cos'è sta storia del ahah avete votato centro sinistra per mandare a casa Berlusconi, ma siete dei coglioni perchè non è cambiato nulla.
    Dove sta il senso di sta cosa ? Se non è cambiato nulla allora voi siete dei coglioni uguale perchè votavate centro DX nonostante la merda fatta per 5 anni.

Dove sta la coerenza in sto discorso ?

Bene, ora che abbiamo raggiunto la par condicio, cioè che siamo tutti dei coglioni, magari piantarla ?

Prodi ha alzato le tasse !!!!elevenoneone!!
    guarda che era solo una battuta ad un amico di vecchia data.

poi il politicamente disilluso da tempo dovrebbe averti fatto capire come la penso, ma non puoi nascondere che una cosa come "siamo salvi" a me fa ridere ma mi avrebbe anche fatto ridere ugualmente se fosse stata riferita a colui che in queste pagine chiamano il nano.
    ah N.b. il berlusca ha fatto merda ed e' innegabile ma molta della merda fatta da berlusconi era non merda ma ma vi e' stata presentata come merda, e molti l'hanno ingoiata a pieni bocconi chiedendo il bis.

lungi da me difendere quel tipino basso e pelato e che mi sta anche degnamente sui coglioni, ma visto che qua tutti volete far capire che vi siete svegliati da un lungo letargo, allora iniziamolo a fare sul serio. e per non lasciare frasi sibilline ti faccio un esempio si chiama depenalizzazione sul falso in bilancio, cosa non vera e solo propinata dai media per screditare una fazione politica, non vera come ho argomentato in altri post con il compendio dei testi di legge ma ancora da molti creduta, e tra pacchetti di merda dai piu' ingoiata non e' stato l'unico esempio per questo mi definisci la merda fatta dal nano maggiore di quella del mortadella all inizio del tuo post (il che cozza con il proseguo del tuo post dove parti con " ha fatto piu merda" e poi dici merda ovunque :P )
    Last edited by McLove.; 27th September 2007 at 23:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda che era solo una battuta ad un amico di vecchia data.

poi il politicamente disilluso da tempo dovrebbe averti fatto capire come la penso, ma non puoi nascondere che una cosa come "siamo salvi" a me fa ridere ma mi avrebbe anche fatto ridere ugualmente se fosse stata riferita a colui che in queste pagine chiamano il nano.
    ah N.b. il berlusca ha fatto merda ed e' innegabile ma molta della merda fatta da berlusconi era non merda ma ma vi e' stata presentata come merda, e molti l'hanno ingoiata a pieni bocconi chiedendo il bis.

lungi da me difendere quel tipino basso e pelato e che mi sta anche degnamente sui coglioni, ma visto che qua tutti volete far capire che vi siete svegliati da un lungo letargo, allora iniziamolo a fare sul serio. e per non lasciare frasi sibilline ti faccio un esempio si chiama depenalizzazione sul falso in bilancio, cosa non vera e solo propinata dai media per screditare una fazione politica, non vera come ho argomentato in altri post con il compendio dei testi di legge ma ancora da molti creduta, e tra pacchetti di merda dai piu' ingoiata non e' stato l'unico esempio per questo mi definisci la merda fatta dal nano maggiore di quella del mortadella (il che cozza con il proseguo del tuo post dove parti con " ha fatto piu merda" e poi dici merda ovunque :P )
    Mc:

La proposta è lasciar perdere tutti i discorsi presenti e passati degli ultimi 20 anni e considerare la situazione per quella che è.

Non importa chi ha fatto cosa: il risultato è che mentre noi ce l'abbiamo in culo e ci si chiede di cantare "I'm prettyyyy, I am shinyy and pretty and shinyy", loro fanno la bella vita.

E se ci diamo dei coglioni a vicenda (ahah Prodi , Ahaha Mr B ), fa solo che comodo a loro che invece fanno, a quanto pare, un fronte comune e compatto.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    [...]Certo ridere quando, come dici, l'abbiamo tutti al culo può sembrare masochista ma io leggendo col senno di poi quanto quotato da Salta, la prendero' ugualmente di dietro ma almeno con il sorriso sulle labbra, tu invece devi prenderla a denti stretti e non so chi se la passa meglio

Siamo Salvi
    Si ok, il gravepost di salta era da settimana enigmistica sezione "le ultime parole famose" e mi ci sono fatto una risata anch'io.

Aggiungo alcune considerazioni:

Mai detto (ne pensato) "siamo salvi" essendo decisamente disilluso pure io, certo mi sono sentito sollevato quanto il csx ha "vinto" le elezioni per il semplice fatto che in nessuna cazzo di democrazia il capo di governo possiede 3 reti private, il monopolio della pubblicità, l' N% (con N grande) della carta stampata) e affini.

La mia delusione non sta nel fatto che il csx nn abbia salvato l'Italia intera ma nel fatto che, dopo averlo demonizzato per anni, non abbia neanche provato a rimettere al proprio posto (ovvero alla guida di un impero televisivo ma fuori dalla politica) quell'incostituzionalità vivente che è B. e, cazzo, sarebbe stato meglio anche per loro.

Vista la mistificazione sul falso in bilancio mi chiedo quanto ci sia di mistificato sulle merdate del governo di sx, è davvero così nera? Non sto dicendo "tutt'appost" eh, sia chiaro.

In conclusione non è la perculata in se a farmi deprimere, è chi questa perculata la fa pensando "ehhh a dx sono meglio". Questo e' il grattino sullo scroto (TM)

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

saltaproc's Avatar

nando non si giudica tanto l'operato del governo...li sai perfettamente che saranno sempre giudizi soggettivi..super bollo si super bollo no...

il maggiore distacco da questo governo da parte degli elettori di questo governo è avvenuto per il totale affronto all'intelligenza delle persone...come cazzo pensavano di governare mettendo insieme mastella e caruso dini e vladimir luxuria..ora sono schiavi di se stessi e non possono fare un cazzo..la coperta è corta e ovunque cerchi di spostarla qualcuno rimane al freddo e inizia a frignare...questo governo non ha fatto un cazzo e non lo ha fatto prprio quando la gente si aspettava cambiamenti..proprio quando gli si è data la fiducia dopo aver sbandierato al pugnetta del programma di governo..quel programma è ancora aperto alla lettera a.....e il siamo salvi è stato detto proprio nel momento in cui si manifestavano i primi dissensi all'interno della stressa coalizione con la legge finanziaria...credo il parto + lungo di una finanziaria degli ultimi 20 anni...e ora guardacaso si ricomincia con la setssa solva..tassiamo le rendite siiii....tassiamo le rendite nooooo e guardacaso come nel precedente documento per non aumentare l'irpef per i redditi sopra i 150k euri che fanno mettono il superbollo..no bhe gg

Page 4 of 4 FirstFirst 1234