Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 145

Thread: Finita la console war

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Io non dico che VOI non possiate giocarci, a me pare semplicemente assurdo per i miei gusti visto che posso scegliere. Non potessi sarrebbe un'altro discorso. Non discuto sulla bontà del ds, visto che piace anche a me, ma rimane un palliativo, non una console a cui giocare per ore stando in casa. Lo uso in viaggio, o quando devo attendere a lungo qualcosa e non ho altro da fare. Perchè se permettere io se posso scegliere tra una partita a Fifa08 in HD o qualsiasi altro gioco della 360 o per dire un TF2 per pc, di certo il ds sta nel cassetto a dormire.
    E cmq il gameboy lo usavo in quinta elementare, ora pretendo qualcosina di più.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    La PSP è una console coi controcazzi che ha venduto meno del DS ma si parla cmq di 27 e passa milioni di console t_t
    @hador:
    La funzionalità c'è e resta figa, anche perchè tu non hai ancora capito che si può collegare via internet . Period.
    Poi quando uscirà il sintonizzatore hd per la ps3 sarà ancora più figa
    che me frega a me, io ho entrambe, la psp mi fa merda perchè non c'ho un cazzo a cui gioca', col ds ogni tanto mi ci diverto q.q
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Avete rotto il cazzo con questi OT continui che finiscono sempre sul piano del "sta console è meglio dell'altra" o "io trovo ridicolo ciò a cui giochi tu".

Qui si parla di Zelda per il DS, andate a rompere le palle da altre parti, si?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Beh Axet i giochi della psp sono tutti dei porting della ps2,ne ho visti di pochi che si differenziano da quelli usciti su ps2. Il ds non ha porting ma possiamo parlare di ripetizione dei soliti titoli. Il touch screen per te non sara un innovazione da far gridare al miracolo,ma renderà sicuramente piu divertente giocare il nuovo capitolo di zelda,hai provato a giocare a i capitoli per game boy e quello per ds per fare un paragone? E cmq sai perchè si tira in mezzo sony? Per fare un paragone tra due console portatili. Altre sul mercato non mi pare ce ne siano. Poi ovviamente se andiamo a scadere nelle solite inutili discussioni "PSP super graficona" ds "grafica schifide" beh allora la discussione trova il tempo che trova,io non convincerò mai te e tu mai me. E si farà solo uno usuless flame su il nostro modo di essere ioioio,cosa che evito sempre
    Discorso inutile, ho avuto il ds e so benissimo come funziona.

Poi non so quanto beneficio possa portare il touch in zelda, visto che ad esempio in FF III era ridicolo

Porting da ps2? Ma per piacere lol, ma dove? Magari ci sono brand che si son visti pure su ps2, come ad esempio MGS.
    Ma tra MGS portable ops e MGS2/3 ci passa la stessa differenza che tra Zelda: PH e Zelda TP, per capirci

Il DS ha un parco giochi molto più ampio, ma a me il 95% di quei titoli semplicemente fa defecare

Non si può dire che la psp faccia merda e il ds sia uber, come sostengono i fanboy vari qua sul forum. La psp è un'ottima console handheld come lo è il ds, solo due target di gioco decisamente differenti.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Discorso inutile, ho avuto il ds e so benissimo come funziona.
    Poi non so quanto beneficio possa portare il touch in zelda, visto che ad esempio in FF III era ridicolo
    Porting da ps2? Ma per piacere lol, ma dove? Magari ci sono brand che si son visti pure su ps2, come ad esempio MGS.
    Ma tra MGS portable ops e MGS2/3 ci passa la stessa differenza che tra Zelda: PH e Zelda TP, per capirci
    Il DS ha un parco giochi molto più ampio, ma a me il 95% di quei titoli semplicemente fa defecare
    Non si può dire che la psp faccia merda e il ds sia uber, come sostengono i fanboy vari qua sul forum. La psp è un'ottima console handheld come lo è il ds, solo due target di gioco decisamente differenti.
    Beh proton scegli te , o il ds è 100 volte meglio della psp xke ha venduto N miliardi di copie in piu , oppure il gc era meglio della ps2 xke era di nicchia
    Leggi gamespot e ign x sapere il touch quante novità ha portato su zelda , qui non si sta parlando della punto e della 147 che le vende tu pa' , qui si parla di roba di cui non per forza ne sai piu degli altri quindi levati la solita aria da cagacazzo. ( un cartellino per infamare proton l'ho sempre voluto quindi datemelo )

And many more lol

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

certo axet che ogni tanto fai ridere.............di tutti i giochi che potevi dire quale sei andato a tirare fuori? FF3 che e' un porting diretto solo che in 3d, quindi a meno che 10 anni fa FF3 non era pensato col touch....................

ma vabbe torniamo IT va'.

Giocato un bel po, passato un oretta buona sul multiplayer, che non dico che faccia schifo, ma diverte per un po', ma non ha niente da offrire veramente, e' un gioco di acchiapparella messo li per nessuna ragione, quasi a dire "vabbe ci avanzano di 10 mega nella cartuccia, buttiamocelo dentro"
    Per il single player invece, il gioco e' molto divertente e' prende molto, proprio come fece Zelda del GC, per il momento sto in fase esplorativa, appena riesco a capire il funzionamento in generale vi do le mie impressioni un po piu serie.

PS, Si gioca full touch E_e, per chi diceva ma a che serve il touch sul DS
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Beh proton scegli te , o il ds è 100 volte meglio della psp xke ha venduto N miliardi di copie in piu , oppure il gc era meglio della ps2 xke era di nicchia
    Leggi gamespot e ign x sapere il touch quante novità ha portato su zelda , qui non si sta parlando della punto e della 147 che le vende tu pa' , qui si parla di roba di cui non per forza ne sai piu degli altri quindi levati la solita aria da cagacazzo. ( un cartellino per infamare proton l'ho sempre voluto quindi datemelo )
    Abboccamelo blade, il touch è figo e non ci piove ma qua tutti a denigrare la psp quando invece è una console coi controcazzi ed è stata tutto tranne che un flop (siamo sulle 30 milioni di unità eh, se per te è poco ).
    Certo il DS ha venduto di più, ma infatti non mi pare di aver mai detto che sia una brutta console o che altro, anzi tutto il contrario

Poi se la gente spara puttanate cercando sempre di denigrare io rispondo, se hai qualche problema ribadisco quanto detto all'inizio: abboccamelo

-----

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Pensi forse che il touch porti chissà quale innovazione a sto capitolo di zelda? :O
    Direi proprio di si visto che tanto Link quanto le armi li usi con la penna.

E la psp come console portatile è francamente di un'inutilità quasi imbarazzante.
    Boxaro senza scrupoli

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Direi proprio di si visto che tanto Link quanto le armi li usi con la penna.
    Pure FF III potevi giocarlo only touch se è per questo ^^,

-----

Pure FF III potevi giocarlo only touch se è per questo ^^,
    E sticazzi?

Il touch ha portato NOTEVOLI cambiamenti all'esperienza di gioco.
    Boxaro senza scrupoli

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    E sticazzi?
    Il touch ha portato NOTEVOLI cambiamenti all'esperienza di gioco.
    Sicuramente non a quella di FF III.
    Quel che voglio dire è che se zelda PH non avesse avuto il touch non sarebbe cambiato molto.

Mica stiam parlando di EBA o Ouendan ^^,

-----

Ensign Guaire's Avatar

Quel che voglio dire è che se zelda PH non avesse avuto il touch non sarebbe cambiato molto.
    Eccola la cazzata del giorno

Sicuramente non a quella di FF III.
    Ma ri sticazzi di FF III, qui si parla di Zelda, non di Pincopallino Joe: the game...

tu hai detto: "Pensi forse che il touch porti chissà quale innovazione a sto capitolo di zelda? :O"

risposta: si.

tu: "Quel che voglio dire è che se zelda PH non avesse avuto il touch non sarebbe cambiato molto."

Ah se per te lanciare un boomeerang in direz dritta premendo un pulsante è la stessa cosa che disegnargli una traiettoria col pennino facendolo curvare ed arrivare in posti altrimenti impossibili, siamo a posto.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Cioe ti ci voglio a fare il colpo tornado coi tasti, poi vabbe, te sei abituato col button smashing di gow.........

Zelda funziona completamente di touch, ti muovi col touch, combatti col touch, toccando un nemico fai una stoccata, facendo una curva dai un colpo orizzontale , un cerchio fai il tornado, sgraffi 2 volte e fai un somervault, senza contare la figaa di tirare il boomerang guidato :P , oppure poter scrivere al volo sulla mappa quello che piu ti pare.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Cioe ti ci voglio a fare il colpo tornado coi tasti, poi vabbe, te sei abituato col button smashing di gow.........

Zelda funziona completamente di touch, ti muovi col touch, combatti col touch, toccando un nemico fai una stoccata, facendo una curva dai un colpo orizzontale , un cerchio fai il tornado, sgraffi 2 volte e fai un somervault, senza contare la figaa di tirare il boomerang guidato :P , oppure poter scrivere al volo sulla mappa quello che piu ti pare.
    Appunto, non vedo nessuna innovazione del touch

...
    Now Working..

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast