Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 209

Thread: [PS3]Nuova console con disco da 40GB a 399€

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si ma non fate confusione, il blu ray è anche il supporto ufficiale per i giochi della SonY, cioè i giochi sono su blu ray non è che che ci vedo solo i film, è una precisa scelta da parte di SonY e vedremo se pagherà o meno (ah tanto per dire blabla bluray inutile il prossimo gioco della Id, Rage, verrà distribuito su PC e x360 con 2 dvd mentre su PS3 con il bluray e non si può dire che Carmack e soci non sappiano programmare, giusto per fare un es.)

Anche su Ps3 se vuoi un Hd + grande lo puoi prendere, con la differenza che non sono formati proprietari e te ne sbatti uno qualsiasi per portatili da qualsiasi taglio pagandolo enormemente di meno rispetto a quelli M$.

Idem accessori come volanti.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    (ah tanto per dire blabla bluray inutile il prossimo gioco della Id, Rage, verrà distribuito su PC e x360 con 2 dvd mentre su PS3 con il bluray e non si può dire che Carmack e soci non sappiano programmare, giusto per fare un es.)
    E dal punto di vista del consumatore quale sarebbe il problema nel cambiare dvd?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    E dal punto di vista del consumatore quale sarebbe il problema nel cambiare dvd?
    A che pro fare il dvd allora, potevamo tranquillamente usare il cd e usarne 3-4 per volta no?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

A che pro fare il dvd allora, potevamo tranquillamente usare il cd e usarne 3-4 per volta no?
    Non c'è bisogno del cd per averne 4...Ogni riferimento a Lost Odissey è puramente casuale.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

I floppy sono il futuro.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io ho sempre tenuto 2 lettori nel pc x sboronare senza cambiare cd.

And many more lol

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    I floppy sono il futuro.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

mi sa che me la buyo :O

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

20gb, 2 porte usb e il lettore card costano 200€?

quando la fanno la versione con hd da 20gb a 250€?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Guarda che l'abbassamento di prezzo comprenderà anche la versione full da 60gb mica solo il nuovo modello.
    E sta versione costerà meno di un Elite e poco + di una Pro, con la differenza che ha veramente TUTTO (non scordiamoci l'enorme affidabilità della PS3 rispetto alla X360 e il fatto che è sempre un lettore blu ray) e non stile M$ che poi per avere tutto quello che ti occorre ti devi comprare gli accessori a parte pagandoli un occhio della testa.
    Nn cambia nulla, definire intelligente chi nel giro di 3 mesi abbassa due volte il prezzo del proprio prodotto, uscito da poco più di metà anno, è quantomeno "ironico", evidentemente qualcuno ha sbagliato a monte.
    E cmq mi aggiungo ad edo: sticazzi, che me ne frega di avere questo "tutto"? Se per questo la differenza di prezzo dovrebbe anche essere giustificata dall'utilizzabilità, e visto che stiamo parlando di due console di gioco, la bilancia mi pare penda nettamente a favore di Microsoft. Poi c'è sempre la storia che la PS3 fa anche il caffè ma io continuo a pensare che fondamentalmente sia una piattaforma di gioco.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ma infatti è lì che ha preso la batosta Sony, ha lanciato la Ps3 come un centro multimediale, come una macchina multifunzione,a 700 bombe ! senza pensare che all'80% degli utenti mondiali non frega una mazza e vogliono semplicemente giocare a giochi next-gen.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

imho se qualche catena sotto Natale (o dopo la befana) fa pure una delle sue solite offerte è un interessante acquisto per chi cerca un buon lettore bluray+console.

Già lo starter kit a 449 nn è male considerato cosa contiene. Parliamo pur sempre di 150 euro in meno rispetto a prima + 1 controller aggiuntivo (prima se nn sbaglio ne davano 1 con la console) e 3 giochi inclusi.

Ovviamente i fatti stanno smentendo Sony che negava i ribassi sulla PS3 quindi...
    sono passati 6 mesi dal lancio e già sto bel taglio.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Secondo me non ne vale ancora la pena.......... fossero già usciti Gt5 ,Mgs4 o FF XIII è un conto , ma fin quando non ci saranno giochi esclusivi per la console sono soldi buttati ...... ovviamente IMO
    Poi mi piacerebbe sapere quanti di quelli che l'hanno acquistata lo hanno fatto per avere un lettore blueray
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Warrant Officer Hasley's Avatar

edit
    Last edited by Hasley; 6th October 2007 at 11:26.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Secondo me non ne vale ancora la pena.......... fossero già usciti Gt5 ,Mgs4 o FF XIII è un conto , ma fin quando non ci saranno giochi esclusivi per la console sono soldi buttati ...... ovviamente IMO
    Poi mi piacerebbe sapere quanti di quelli che l'hanno acquistata lo hanno fatto per avere un lettore blueray
    Dubito ci sia qualcuno che l'ha comprata in quanto lettore bluray, io ho comprato la console che è ANCHE lettore bluray, è una cosa in + (pagata ovviamente) ma che trovo molto utile avendo un proiettore hd.

Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast