Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 120

Thread: 4 anni di carcere per 4 morti

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    altro post intriso di luoghi comuni col quale il grezzo popolo, la plebaglia, sfoga i suoi istinti ....

e parlando di forza nuova....

quelli li sono merda anche quando dicono cose sensate. Ti basta?
    insomma un genio della coerenza.....e se permetti Forza Nuova sara' pure un partito un po' estremo ma di cose giuste ne dice tante....fara' le sue cappellate ma definirli merda ce ne passa....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    ehy bimbo stai calmo, non e' colpa mia se il lavoro della tua vita e' probabilmente il piu' inutile in italia e fate piu soldi a fare letterine di querela piuttosto che in tribunale , che ogni volta che uno ti tocca il manuale legislativo delle giovani marmotte vai in escandescenza. Fiero di essere ignorante di un sistema che trovo oltremodo inutile e sbagliato.
    E qui ne e' la prova.
    Mi spiace che per arrivare dove sei avrai fatto anni di universita' e anni a far fotocopie a qualcuno durante il tirocinio, ma dopo i politici, gli avvocati sono la casta piu inutile del sistema italiano. L unica differenza e' che i politici non ti fanno lo scontrino ogni volta che li chiami
    non e' che mi tocchi il manuale solo che trovo deficente che qualcuno che non sa nemmeno come funziona una cosa possa esprimere giudizi su essa.

te lo rendo facile per i neuroni (pochi) che hai.

se non hai mai visto una figa e ti sei solo fatto pippe in vita tua, ti metti ad esprimere un giudizio su come e' scopare?

be tu sei un verginello nel paragone, pero' ti permetti di aprire bocca in cose che non conosci ed ogni tuo post ne e' la riprova.

vedi io saro' anche inutile ma almeno so di quello che parlo, tu invece che parli senza nemmeno sapere quello che commenti, forse quindi non sei nemmeno degno di lucidarmi le palle col Sidol.

ora cala le corna e torna nel tuo angolo a scaccolarti, simpatico l'incipit "ehi bimbo", ma vedi ci vuole molto di piu' per stupirmi,cmq cicciobello perché ogni volta che scrivi una cagata e ti correggo, poi mi attacchi personalmente, ti brucia il culetto?
    ti do due opzioni smettere di scrivere cazzate o comprarti la vasellina
    Last edited by McLove.; 7th October 2007 at 04:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

mi immaginavo che sareste finiti a rispondervi a sto modo .

Azha , sinceramente converrebbe tenere i toni piu bassi e ascoltare chi ne sa di più in materia .

Detto questo , se non te ne frega niente delle leggi italiane evita direttamente di commentarle direttamente che stai piu in pace con l'anima .

Lord pure te vai piano con vasellina culi rotti e metafore varie , capisco la provocazione ma è il caso di fermarsi altrimenti uscita Ot e andate solo a insultarvi.

ora state boni eh ... da bravi.
    Last edited by Kinson; 7th October 2007 at 08:37.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    kinson, ti sembrerà un'aberrazione dei diritti umani, ma se un gruppo etnico come quello degli zingari è abituato a fare il bello e il cattivo tempo, da 100 anni a questa parte un po' ovunque e molto più rispetto al passato, sarà perchè le loro regole riescono a eludere alla grande le nostre leggi?
    e se è così, cosa di cui sono convinto, non bisognerebbe trovare una "contromossa"? tante mazzate per un paio di generazioni, così che i nuovi bambini zingari crescano col terrore di combinare guai in terra altrui?

questo discorso è adattabile a qualunque gruppo etnico o sociale che riesce a creare problemi alla società
    ci hanno già provato i nazisti, con scarsi esiti.. non hanno sterminato solo ebrei, ma almeno 5 milioni di persone di etnie minori dell'est... zingari in primis.
    No, mi spiace ma questo sistema non funziona. Non si risolve la violenza con altra violenza, questo è sempre stato il baluardo degli ingnoranti

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    e parlando di forza nuova....
    insomma un genio della coerenza.....e se permetti Forza Nuova sara' pure un partito un po' estremo ma di cose giuste ne dice tante....fara' le sue cappellate ma definirli merda ce ne passa....
    prego? Tesoro ma i miei non son luoghi comuni, è qui che casca l'asinello, questa è la pura e semplice realtà, per cui ti consiglio di evitare proprio di schierarti in favore di quelli, vedresti la tua reputazione andare a meno infinito.

Se devi difenderli solo per il fatto che saltano fuori con qualche idea bieca populista col quale accaparrarsi quei quattro analfabeti che li votano, stai facendo un buco nell'acqua.
    Ci pensa già la Lega, altro partito fantoccio ma se non altro con quel filino di sale in zucca in più, a usare questi espedienti. Ed i risultati comunque si vedono, la Lega da sola non fa niente di niente ed il suo senatur che marcisce da duro, alla fin fine pur avendo detto peste e corna di Berlusconi agli inizi (anni 90) guardalo adesso come fa da bravo il cagnolino... e tu questo lo riterresti un partito serio? MA per favore..

Quelli di FN sono un aberrazione che dovrebbe essere rimossa, messa fuori legge e se possibile pure evirati, onde evitare eventuali proliferazioni non gradite

certo che mettersi a difendere quelli li solo per fare muro qui... si deve avere un bel coraggio proprio..
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    ehy bimbo stai calmo, non e' colpa mia se il lavoro della tua vita e' probabilmente il piu' inutile in italia e fate piu soldi a fare letterine di querela piuttosto che in tribunale , che ogni volta che uno ti tocca il manuale legislativo delle giovani marmotte vai in escandescenza. Fiero di essere ignorante di un sistema che trovo oltremodo inutile e sbagliato.
    E qui ne e' la prova.
    Mi spiace che per arrivare dove sei avrai fatto anni di universita' e anni a far fotocopie a qualcuno durante il tirocinio, ma dopo i politici, gli avvocati sono la casta piu inutile del sistema italiano. L unica differenza e' che i politici non ti fanno lo scontrino ogni volta che li chiami

dai edito che sennò mi pijo il ban.

tanto quello che penso di azha è chiaro cmq.
    Last edited by Pazzo; 7th October 2007 at 14:28.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

era incensurato... in italia è una attenuante. Ed è giusto.

edit: ragazzi, io ritengo sinceramente che la sassaiola sia sbagliata. Il giudice ha fatto il suo lavoro, il ragazzo era un poveraccio che ha commesso un errore e adesso c'ha la vita rovinata da una sentenza.

Io immagino che anche a voi sarà successo di guidare da ciuchi è quasi banale che sia successo almeno una volta. Che poi vi sia andata bene è un altro conto, ma se vi andava male ?
    Last edited by Alkabar; 7th October 2007 at 14:34.

alka, questo aveva un tasso superiore ai 2 eh, vuol dire guidare ROTTI, non ciuchi o allegri. la sassaiola può essere sbagliata (per conto mia la condanna a 6 anni ci sta tutta cmq eh), ma farlo passare per un povero ragazzo che ha fatto un errore no eh, ha ammazzato 4 persone non ha tamponato una vecchietta

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    era incensurato... in italia è una attenuante. Ed è giusto.

edit: ragazzi, io ritengo sinceramente che la sassaiola sia sbagliata. Il giudice ha fatto il suo lavoro, il ragazzo era un poveraccio che ha commesso un errore e adesso c'ha la vita rovinata da una sentenza.

Io immagino che anche a voi sarà successo di guidare da ciuchi è quasi banale che sia successo almeno una volta. Che poi vi sia andata bene è un altro conto, ma se vi andava male ?
    dio mio alka hai raggiunto il record di cazzate in un solo post con manco 10 righe

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    dio mio alka hai raggiunto il record di cazzate in un solo post con manco 10 righe
    Esplodi tu, .

Io sarò buonista, ma non penso che il tizio stia saltellando allegro allegro come lo dipingete voi, manco fosse satana perchè è Rumeno.

Il giudice ha applicato le leggi, minchia, che cazzo deve fare di più? Inventarsi le leggi per punirlo di più ?

ma infatti non ce la stiamo prendendo con il giudice, almeno non io. E lui non mi sembrava al processe un giovanotto disperato per quanto ha fatto eh. Allegro o non allegro ha ucciso 4 persone e si fa 6 anni ai domiciliari. Io padre,fratello,amico intimo mi sentirei preso parecchio per il culo e trovandomelo davanti lo farei a brandelli. La colpa è di chi ha ridotto il sistema legislativo di questo paese ad una barzelletta.

E, per inciso, non mi è mai capitato di guidare brillo. Probabilmente un paio di volte in 4 anni ero sopra lo 0,5, ma sappiamo tutti che non significa essere ubriachi, ma solo essere ubriachi per l'etilometro. E cmq quelle 2 volte sono andato in giro con gli occhi spalancati a massimo 50km/h.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

no alka sul discorso relativo al giudice che ha fatto il suo mestiere siamo d'accordo, ma su quello di dare del poverino al pirla proprio no.

Se guidi in quello stato significa che accetti di tua iniziativa di correre un rischio per te e per gli altri. Questo per me è un atteggiamento criminale allo stato puro e va punito alla pari di chi causa un dolo come l'omicidio volontario.

L'equazione è chiara, se sei sbronzo non puoi sostenere con lucidità e prontezza la conduzione di un veicolo a motore.
    HAi i riflessi a zero e vai ad una velocità per cui i riflessi sono tutto. Uno che accetta di guidare in quelle condizioni non fa un semplice errore, commette un reato gravissimo.
    Daoc
    Spoiler

Se guidi in quello stato significa che accetti di tua iniziativa di correre un rischio per te e per gli altri. Questo per me è un atteggiamento criminale allo stato puro e va punito alla pari di chi causa un dolo come l'omicidio volontario.

Necker ha sintetizzato il concetto di dolo eventuale senza essere un giurista. I'm impressed!

Lieutenant Commander gilda's Avatar

quelli li sono merda anche quando dicono cose sensate. Ti basta?
    certo che la coerenza è il tuo forte....
    e chi sarebbe la plebe?
    ah scusa dimenticavo l hai detto solo per offendere quelli che nn la pensano come te....

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Secondo me dovrebbero punire i colpevoli di questi reati con la confisca a vita della patente. Hai dimostrato di essere un pericolo per gli altri? Ok, da ora in poi vai in bicicletta.. ma io devo lavorare blablabla.. prendi i mezzi pubblici o ti trovi un lavoro vicino casa, ci dovevi pensare prima. La patente dovrebbe essere considerata come il porto d'armi, se una persona ha dimostrato di non essere idonea non gli deve essere concessa.

....ritiro della patente? ERGASTOLO CAZZO

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast