Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 57 of 57

Thread: Ari-ban Vorti lol

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Che stampino...ci ho pensato stamani mattina appena entrato a lavoro....mentre mi bevevo il caffè

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by blabla
    Casa daocchiana su cui sempre la maggior parte di quelli che giocano in USA(nn tutti ) hanno spalato merda a nn finire senza preoccuparsi chi offendevano e nemmeno come?
    ti sembra forse che l'addio della maggior parte dei giocatori di daoc al loro primo server sia stato rose e fiori? oppure che sia stato solo il culmine di una situazione di disagio (chiamamolo cosi') crescente?

Io dico una cosa, solo un sadico smadonnerebbe come han fatto tutti quelli che sono in usa ora per ripartire da 0, lasciando pg, soldi, pr per il solo gusto di farlo.. allora potrai ammettere che chi esausto da una situazione stagnante e' stato costretto a abbandonare tutto potra' essere "un pochetto" incazzato con la gestione di daoc italia?

l'unica cosa che davvero fa tristezza sono i post con offese pesanti come quello del tizio bannato pochi giorni fa, e gli sboroni che vanno sul forum di gr a prendere per il culo quelli che rimangono la'... per il resto se io ho voglia di dire mavaffanculo vortigern e chi lo gestisce potro' avere le mie buone ragioni per farlo?

ps shub ci guarda

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    .....ps shub ci guarda

Mmmmmm che culetto sodo....

A parte gli scherzi. Se si rimane nei limiti del decoro, protestare è un sacrosanto diritto se credi ti sia stato fatto un torto.

Io vedo.....ma vorrei gli occhialini a raggi X almeno sai che smaialate...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Mah io non so che dire.
    noi che ci trasferimmo su ceridwen di vorti non ne potevamo piu
    Me lo ricordo come fosse adesso non si poteva girare se non in treni mezzi treni vagoncini.
    Abbiamo contribuito tutti a rendere quel server invivibile (e mi ci metto in mezzo pure io per par condicio) , quindi posso dire che personalmente me ne sono andato da li perche sfiduciato dalla community piu che dal resto : questo non mi ha comunque impedito di creare legami forti e trovare persone validissime.

Ma , perche c'e' un ma , ce un momento preciso in cui ho perso totalmente la fiducia in daoc ita , e ve la racconto brevemente .
    Durante un raid in un dung epico sono caduto in un bug , che mi ha fatto ripoppare nella stanza chiusa (a chiave) di un named che avevamo appena fatto.
    Certo i piu maligni penseranno che ero afk e sono rimasto li , invece no , sono caduto verso il basso e mi sono ritrovato sul pavimento di stanza chiusa.
    Il mob ripoppava dopo 24 ore e io non avevo possibilita di suicidarmi in quanto non c'erano alture di sorta.

Fatto appeal senza risposta , ho riloggato il giorno dopo sperando di trovare il named , ma lo avevano appena fatto , fatto appeal senza risposta.
    Per farla breve sono rimasto chiuso per ben 3 giorni in una stanza col pg loggato senza poter fare niente.
    Se cercate sul forum trovate ancora il post , io ero incazzatissimo e volevo telefonare all avvocato hahaahahah.

Comunque , sempre per farla breve , non serve che commentiate dando ragioni o spalando torti , ma per quello che mi riguarda li ho cominciato a ragionare diversamente convincendomi "di essere in mano a nessuno" .

Solo una storiella , salut.

Ma io che c'entro, vorrei sapere?

Quote Originally Posted by Shub
    Mmmmmm che culetto sodo....
    sei mica amico di east te?
    A parte gli scherzi. Se si rimane nei limiti del decoro, protestare è un sacrosanto diritto se credi ti sia stato fatto un torto.
    bé, ma la mia non e' una protesta... e non sarebbe certo questo il luogo adatto se mai decidessi di iniziarne una... stavo solo cercando di rispondere a chi, senza neanche avere il coraggio di firmarsi, pretende di elargire pillole di saggezza sul conto di noialtri "profughi"

Quote Originally Posted by Wayne
    Ma io che c'entro, vorrei sapere?
    te c'entri sempre

hai ancora il fool'sbow buggato o sei riuscito a exparlo alla fine?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    non generalizziamo dai, solo gramas e' lamer profondamente
    sempre meglio lamer che "trova la parola per concludere la frase"

Quote Originally Posted by Gramas
    sempre meglio lamer che "trova la parola per concludere la frase"
    tettona?

na io preferirei tettona

cmq che palle questa gente che non sa rispondere se non aggrappandosi alle solite banalita' trite e ritrite, e' davvero poco interessante

Quote Originally Posted by rehlbe
    cmq che palle questa gente che non sa rispondere se non aggrappandosi alle solite banalita' trite e ritrite, e' davvero poco interessante
    B A N A L I T A oddio sisi certo

Petty Officer 3rd Class mrburns's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    B A N A L I T A oddio sisi certo

grama perche nn venite su mid galahad e fate qua la gang come te pare che mi annoio a uccidere americani con i quali nn posso sboroneggiare dopo ..
    ho perso tutti i capelli.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Gramas pippami la clava

Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by mrburns
    grama perche nn venite su mid galahad e fate qua la gang come te pare che mi annoio a uccidere americani con i quali nn posso sboroneggiare dopo ..
    charcopiassero il pg....70k ne seghi di americani

Page 4 of 4 FirstFirst 1234