Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 48 of 48

Thread: ma quanto ne so?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    si scherza jamino,se per qualche falso in bilancio + soldi fantasma + cazzatelle varie sanzioni c2 e levare lo scudetto, alla juve allora che dovevano fare? la cancellavano dalla storia del calcio causa 10anni di ladrate? susu dai questa è sempre la solita minestra riscaldata è inutile pure parlarne..
    bhè in realta Perugia Palermo Napoli e Fiorentina ci son finiti per molto meno in c1/c2

Lieutenant Commander jamino's Avatar

si scherza jamino,se per qualche falso in bilancio + soldi fantasma + cazzatelle varie sanzioni c2 e levare lo scudetto, alla juve allora che dovevano fare? la cancellavano dalla storia del calcio causa 10anni di ladrate? susu dai questa è sempre la solita minestra riscaldata è inutile pure parlarne..
    p.s. nessuno penso rivoglia cragnotti (nonostante cmq ci ha fatto fare 1 periodo splendido, ribadisco ), unica cosa si scherza su come sarebbe mejo cragnotti (e le sue porcate) +ttosto che lotito.. tutto qua.
    da come hai scritto il tuo reply sembra che ti sei quasi dimenticato di cosa han fatto moggi & co... bho
    Quello che hanno fatto Moggi & co deve essere ancora valutato dalla magistratura italiana...

Quello che ha fatto Cragnotti è stato già valutato e pattaggiato dalla Lazio che ha concordato di pagare al fisco quanto dovuto in un numero di anni ridicolo.

Quando si farà il prcesso di Napoli vedremo se e quanto hanno ladrato moggi & co.

Allo stato attuale le uniche sentenze della magistratura ordinaria dicono che il sorteggio, contrariamente a quanto ipotizzato dai solerti caramba NON era truccato....

Vuoi vedere che alla fine nel processo ordianario tutta calciopoli si sgonfia clamorosamente da "cupola che decideva i campionati a tavolino" a gruppo di pressione che cercava, in maniera molto italiana, di far pressione suggli arbitri?

Ovvio che anche questo è grave (e quindi è giusto pagare) , ma certo non più grave di avvantaggiarsi a priori acquistando giocatori (e quindi mettendo in campo una squadra) che non si avrebbero i soldi per acquistare...

Considerato che ALMENO la juve ha pagato (poco... troppo.. dipende dalle opinioni) direi che è senz'altro più leggittimato a parlare un tifoso Juventiono che un tifoso di una squadra che ha truffato e l'ha passsata liscia
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

si vociferava pure un ritorno di cragnotti alla lazio, su teleroma56
    lo spero cazzo, lo spero

cioè cragnotti è un truffatore al pari di Lupin, dovrebbe stare in una stanza 2x3 insieme al suo amico tanzi.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 4 of 4 FirstFirst 1234