Si guarda,te li chiedo perchè mi chiamo axet e devo avvalorare le mie impossibili TESI,non sei tu che sei infido e credi che devo fare la lotta del forum ti ho solo citati gli anni precedenti perchè appunto questo è stato un caso e non di certo la norma,te li ho anche trovati su youtube dopo che avete scritto tutti che è stato un bel campionato e ho saputo cosa cercare.
Solo all'inizio avevo il sospetto che sti sorpassi non esistessero perchè nessuno riusciva a citarmene uno![]()
gramas guarda che se la tua tesi è "la formula 1 fa cagare da 15 anni", basta un solo mondiale in questi 15 anni che non faccia cagare (ad esempio quello di quest'anno) per far crollare la tua tesi
e cmq l'anno scorso sorpassi nei primi 5 ci sono stati
brasile 2006, schumacher rimonta 1 giro a tutti e supera fisichella (5°) e raikkonen (4°).
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)