Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 139

Thread: Curci

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by tempo View Post
    Roma - Napoli partita stupenda , Grande Napoli!!!
    Non rosicate troppo, il Napoli anche se avesse vinto(maledetta traversa di Lavezzi) nn avrebbe rubato nulla .
    Hamsic , Gargano,Lavezzi,Garics sono degli ottimi giocatori giovanissimi e con alti margini di miglioramento
    Che rubata, anzi.
    Io mi stavo vedendo la partita con la mia ragazza che è napoletana, e sul 4 a 3 per la Roma ho detto: "se la Roma vince sta partita è una ladrata assurda".
    Alla fine il pareggio ci sta secondo me, certo che se la Roma pensa di continuare a giocare così, con una difesa che fa veramente cagare per come è schierata (quindi colpa di Spalletti imo) e non per gli elementi che la compongono, addio sogni di gloria...
    <Rush>

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Il Napoli ha fatto il suo, difesa e contropiede ottimamente giocata.
    Il problema è la nostra difesa: con 1 portiere SEMI-serio dietro gioki tranquillo, con 1 pippa immane come Curci gioki teso come una corda di violino xké sai ke se l'attaccante ti supera è gol matematico.

Curci è tanto stiloso ma non tocca una palla ke una:
    1) primo gol SUL SUO PALO, SOPRA le mani...gli hanno insegnato ke le porte da calcio sono > di quelle da calcetto e deve tuffarsi anke in alto?
    2) secondo gol : FERMO IMMOBILE...portiere o citofono?
    3) terzo gol: tiro da 30 metri ke ti piega la mano? manco avesse tirato a 200km/h...preciso ok ma se ti butti 2 ore dopo con la mano molla..
    4) traversa: li il portiere poteva farci poco, coglioni i difensori
    5) quarto gol: uscire in presa alta pare brutto eh????? utilissimo il portiere FERMO su un cross al limite dell'area piccola.

Ve lo dice uno ke ha giocato anni in porta...quei tiri son prendibilissimi, soprattutto x gente ke gioca in serie A.
    Li avessero fatti contro di me al campo in terra dell'oratorio ok...ma quando gioki in serie A, convocato in nazionale e rompi pure il cazzo ke vuoi fare il titolare NON devi prenderli.

p.s: piccolo edit...Cicinho non gioca +, avete visto la differenza di passo con Cassetti o Panucci? IMHO è abituato a giocare in Spagna al piccolo trotto con nessuno ke ti marca...non ha capito ke qua o corre e lotta o non struscia un pallone. Avere i piedi buoni x 1 giocatore di fascia non serve a 1 cazzo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Il Napoli ha fatto il suo, difesa e contropiede ottimamente giocata.
    Il problema è la nostra difesa: con 1 portiere SEMI-serio dietro gioki tranquillo, con 1 pippa immane come Curci gioki teso come una corda di violino xké sai ke se l'attaccante ti supera è gol matematico.
    Curci è tanto stiloso ma non tocca una palla ke una:
    1) primo gol SUL SUO PALO, SOPRA le mani...gli hanno insegnato ke le porte da calcio sono > di quelle da calcetto e deve tuffarsi anke in alto?
    2) secondo gol : FERMO IMMOBILE...portiere o citofono?
    3) terzo gol: tiro da 30 metri ke ti piega la mano? manco avesse tirato a 200km/h...preciso ok ma se ti butti 2 ore dopo con la mano molla..
    4) traversa: li il portiere poteva farci poco, coglioni i difensori
    5) quarto gol: uscire in presa alta pare brutto eh????? utilissimo il portiere FERMO su un cross al limite dell'area piccola.
    Ve lo dice uno ke ha giocato anni in porta...quei tiri son prendibilissimi, soprattutto x gente ke gioca in serie A.
    Li avessero fatti contro di me al campo in terra dell'oratorio ok...ma quando gioki in serie A, convocato in nazionale e rompi pure il cazzo ke vuoi fare il titolare NON devi prenderli.
    p.s: piccolo edit...Cicinho non gioca +, avete visto la differenza di passo con Cassetti o Panucci? IMHO è abituato a giocare in Spagna al piccolo trotto con nessuno ke ti marca...non ha capito ke qua o corre e lotta o non struscia un pallone. Avere i piedi buoni x 1 giocatore di fascia non serve a 1 cazzo.
    Non sono molto d'accordo.
    Sul gol di Lavezzi un portiere più bravo gli va addosso per chiudergli la porta, ma ha tirato fortissimo sotto la traversa, non è detto che anche così non avrebbe preso gol. Di sicuro alla distanza da cui stava Curci non la prendeva neppure buffon quella palla.
    Il gol di hamsik è angolatissimo e probabilmente il portiere è anche un po' coperto. Qui colpe di Curci non ne vedo.
    Il gol di Gargano è l'unico in cui il portiere ha veramente la coscienza sporca, qui niente da dire.
    Sul quarto ti consiglio di rivederti la traiettoria del cross. Un'uscita era difficilissima. Il gol poteva essere evitato da un difensore, non certo dal portiere.
    Secondo me l'errore più grosso è che questo giocatore ( Curci) non lo date in prestito, i portieri migliorano solo giocando e secondo me lo state bruciando, e ve lo dice uno che lo considera un pippa!
    Lethe
    In currents of cobalt
    You storm through my heart
    To sever, to puncture
    The memories that burn
    Let sweep through the arteries
    In sharp stabs of pain
    Your talonlike fingers to kill me again

Tuttologo Estrema's Avatar

Quando io dicevo che il napoli è frtunato tutti a rompere i maroni ma anche con la roma la regola è stata dimostrata, non perchè non si meritasse il pareggio anzi ma perchè pz una roma cosi di merda capita 1 volta all'anno di vederla ( tipo che ne so l'anno scorso a manchester) se la roma giocva l'inizio del 2 tempo come gli ultimi 10 minuti oggi commentavamo un 6 a1 per i giallorossi, se son svegliati tardi e non c'è curci che tiene hanno preso molto alla leggera sta partita

Lieutenant Commander Rad's Avatar

ora capite cazzo vuol dire perdere in malo modo (o pareggiare in questo caso) una partita con la colpa praticamente unica del portiere (e anche 1 po della difesa). Muslera ftw -,-

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    ora capite cazzo vuol dire perdere in malo modo (o pareggiare in questo caso) una partita con la colpa praticamente unica del portiere (e anche 1 po della difesa). Muslera ftw -,-
    non centra un cazzo eh

Quote Originally Posted by Gilles View Post
    non centra un cazzo eh
    e perchè no? -,-
    riformulo che forse non hai capito

ORA forse è chiaro (pure alla roma) cosa significa non vincere (o non perdere 5-1 nel caso della lazio, magari perdere lo stesso ma non 5-1) per colpa praticamente del portiere ( = con un altro portiere forse andava diversamente)
    Last edited by Rad; 21st October 2007 at 13:14.

perche non puoi' imputare la sconfitta della lazio col milan solo al portiere(perche il milan ha praticamente dominato)ieri no la partita è stata bella equilibrata e soprattutto giocata da tutte e 2 le squadre,ed in questo caso gli errori dei 2 portieri hanno un enorme peso,soprattutto i 2 di curci.

Quote Originally Posted by Gilles View Post
    perche non puoi' imputare la sconfitta della lazio col milan solo al portiere(perche il milan ha praticamente dominato)ieri no la partita è stata bella equilibrata e soprattutto giocata da tutte e 2 le squadre,ed in questo caso gli errori dei 2 portieri hanno un enorme peso,soprattutto i 2 di curci.
    si ma io paragonavo unicamente gli errori dei portieri, non le partite. nel senso mica intendevo che senza muslera vincevamo, ho detto che senza muslera non perdevamo 5-1, così come ieri la roma senza curci (forse) vinceva.. poi ovvio la difesa laziale ha avuto le sue colpe, così come ieri quella della roma (1gol, lavezzi è da solo, secondo gol cicinho non rientra e non mi ricordo chi da solo crossa -> hamsyk -> gol, quarto gol bho)

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io torno a ribadire che anche il napoli ha preso 2 gol per errori del proprio portiere
    guardate la partita nel complesso, non solo agli errori della vostra squadra.

state a rosikà peggio di uno zerg di criceti.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    io torno a ribadire che anche il napoli ha preso 2 gol per errori del proprio portiere
    guardate la partita nel complesso, non solo agli errori della vostra squadra.
    io e rad siamo laziali sveglio,e se leggi il mio reply infatti scrivo di tutti e 2 i portieri

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Tra Muslera in Lazio-Milan e ieri Curci mi sembra che ci sia una differenza piuttosto abissale onestamente....

Onestamente penso che state esagerando un pò.

Vabbè che è tipico dei Romani fanboy
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Bello avere un portiere scarso eh???
    La vendetta di Dida vi colpirà tutti

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    si sto rosicando perke co quel ragazzo prendiamo gol assurdi e immaginabili.
    porta sfiga ora è ufficiale
    volete Muslera? ....ecco non vi lamentate c'e di peggio...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Bello avere un portiere scarso eh???
    La vendetta di Dida vi colpirà tutti
    Up, imho è Dida che ha fatto una macumba AoE e ora sta facendo "inpippire" tutti i portieri di Serie A per non sembrare troppo scarso lui stesso

Buffon ha un talismano rimediatogli da Camoranesi nel cuore delle Ande che lo protegge da tutto
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast