gia finito?? minchia
vabbe che io so niubbo ma non mi sembra cosi veloce... c'e' anche da dire che se c'hai giocato 26 ore hai passato il week end li![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
il prob principale per me col wii è che non posso avere una connessione stabile, causa wifi :s
e praticamente tutti i giochi decenti devono avere la connessione a portata di mano per esser goduti appieno
la cosa mi fa incazzare :s
Guarda che MP3 è single player only eh, la roba dello scambio token è una nerdata assolutamente useless. Se ci fosse stato un online anche solo uguale ad Hunters sarebbe gioco del millennio hands down.
Magari potendo selezionare gli Hunters di MP3![]()
![]()
Spoiler
e sono tentato di prenderlo :qq:
cazzo gli costava a fare na decina di mappe pd...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Secondo me è anche per una mera questione di logica: gli hunters di MPH sono più o meno equivalenti, cambia giusto la morph ball e poco altro, quindi farne 5 personaggi poi utilizzabili anche in multi era abbastanza easy. In MP3 ci sono hunters un TANTINO diversi da Samus, voglio vedere a giocare con Gandrayda![]()
Spoiler
mah, magari faranno una versione solo online di metroid.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mo lo provo, speriamo che rulli![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Fatto 1/2 ore (boh non mi ricordo a che ora ho cominciato di preciso) di gioco.
Figo e tutto, però il sistema di puntamento non è la festa della precisione![]()
-----
-----