Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 98

Thread: Napoli Juve

Warrant Officer nexo's Avatar

al di la della farsa, la partita per 50-60 minuti è stata gradevole; del piero si è mangiato il 2-1 davanti alla porta, peccato, poi vabè.. tracollo per inettitudine arbitrale.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

sono tornato ora dallo stadio, i rigori non c'erano anche se con i giocatori in movimento dalla prospettiva che avevo (curva B secondo anello defilato sulla destra) sembravano nettissimi...

vabe cmq i regali non si rifiutano mai, ma ritenevo piu' giusto il pareggio

cmq la juventus non ha reagito, una squadra che punta ad arrivare nelle prime 4 non può arrendersi così alla prima avversità...
    Last edited by SharTeel; 28th October 2007 at 00:05.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ma che faccia di merda ha Zalayeta? Cresci i figli...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

godo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    p.s : secondo me mclove ha distrutto metà casa / bar dove è andato a vedere la partita , attendo con ansia un suo intervento qua dentro
    dajeee simooooooooooooo
    Mclove ha la febbre e suca come un treno che domani viene l'Inter a Palermo e mi sa che la vedro' a casa non potendo urlare da sopra la testa a Mancini che e' un porco e deve morire povero e pazzo in una pozza di sangue dopo che e' stato investito da uno scuolabus guidato da Adriano

sulla partita della juve poco da dire i 2 rigori erano inesistenti, li hanno dati e gg, la gente gode ed io godo appresso a loro valutando che vita triste che hanno, valutare che c'e' gente cosi meschina mi sa sentire una persona migliore perfino ora che ho la febbre (cosi ti ho accontentato kins e ci sono pure le premesse per il flame, ti ho servito).
    Piu che altro mi sembra ridicola la classe arbitrale in tutte le partite viste(non solo quelle della juve, seguo piu il palermo che la signora) quest'anno Collina era aspettato come il messia invece gli arbitri continuano a fare merda come e peggio degli altri anni... oltretutto strano che ci siano errori arbitrali ora che moggi non c'e' piu' e dovrebbe trionfare il Bel GIUOCO e la correttezza
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    sono tornato ora dallo stadio, i rigori non c'erano anche se con i giocatori in movimento dalla prospettiva che avevo (curva B secondo anello defilato sulla destra) sembravano nettissimi...

vabe cmq i regali non si rifiutano mai, ma ritenevo piu' giusto il pareggio

cmq la juventus non ha reagito, una squadra che punta ad arrivare nelle prime 4 non può arrendersi così alla prima avversità...
    si così alla prima avversità , due rigori inesistenti contro in 10 minuti , sciocchezzuole

anche volendo reagire la juve di stasera oltre al pareggio non sarebbe andata , si vede proprio che manca la marci in più .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    anche volendo reagire la juve di stasera oltre al pareggio non sarebbe andata , si vede proprio che manca la marci in più .
    Non è che il napoli ha cmq fatto un BUON gioco e ha limitato in tutto e per tutto l' attacco della juve (sulle fasce tutto chiuso e piu' volte la telecronaca l' ha fatto notare)? vero i rigori non esistevano sono manna dal cielo pero' dire che la juve ha una marcia in meno e' sminuire il bel gioco che ha cmq mostrato il napoli

(partita secondo me gradevolissima - peccato per i rigori che hanno dato 3 punti ma hanno sminuito i meriti del napoli)

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    Non è che il napoli ha cmq fatto un BUON gioco e ha limitato in tutto e per tutto l' attacco della juve (sulle fasce tutto chiuso e piu' volte la telecronaca l' ha fatto notare)? vero i rigori non esistevano sono manna dal cielo pero' dire che la juve ha una marcia in meno e' sminuire il bel gioco che ha cmq mostrato il napoli
    (partita secondo me gradevolissima - peccato per i rigori che hanno dato 3 punti ma hanno sminuito i meriti del napoli)
    ma io ho parlato solo della juve , me pare che il napoli la sua onesta bella partita l'abbia fatta .

Sulle fasce tutto chiuso non tanto visto che i gol son partiti da li idem per il palo di treseguet

poi oh , merito di gregorio o come si chiama , solo che la difesa della juve praticamente ha accompagnato il giocatore a 9 metri dalla porta per farlo tirare

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

vedere un gobbo sukare è goduria
    vedere un gobbo sukare per un rigore è orgasmo
    vedere un gobbo sukare per un rigore inesistente è il nirvana
    over the vwap

Acheron's Avatar

posso finalmente crepare senza rimorsi.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

ache sei a milano? una birra potrebbe scappare.. magari si puo andare anche allo stadio=D
    over the vwap

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Twins View Post
    ache sei a milano? una birra potrebbe scappare.. magari si puo andare anche allo stadio=D
    dal 5 al 8 compresi ce so tutte le sere

anche se il 5 sarò un po incasinato
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ridicolo...non tanto per la juve...ma per gli arbitri che ci ritroviamo

Kinson's Avatar

boh non so gli arbitri ma sull episodio di zazzà non so quanto un arbitro poteva accorgersi . Sicuro sta cazzo di moviola per questi eposodi andrebbe usata in campo . E sicuro andrebber osegati pesantemente quelli che simulano...

povero bere_gonzo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ancora ancora il primo, anche se dal movimento del pallone in senso diametralmente opposto al giocatore del napoli un dubbio gli poteva pure venire...ma come cazzo fai a non accorgerti del tuffo di zalayeta

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast