al di la della farsa, la partita per 50-60 minuti è stata gradevole; del piero si è mangiato il 2-1 davanti alla porta, peccato, poi vabè.. tracollo per inettitudine arbitrale.
al di la della farsa, la partita per 50-60 minuti è stata gradevole; del piero si è mangiato il 2-1 davanti alla porta, peccato, poi vabè.. tracollo per inettitudine arbitrale.
sono tornato ora dallo stadio, i rigori non c'erano anche se con i giocatori in movimento dalla prospettiva che avevo (curva B secondo anello defilato sulla destra) sembravano nettissimi...
vabe cmq i regali non si rifiutano mai, ma ritenevo piu' giusto il pareggio
cmq la juventus non ha reagito, una squadra che punta ad arrivare nelle prime 4 non può arrendersi così alla prima avversità...
Last edited by SharTeel; 28th October 2007 at 00:05.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma che faccia di merda ha Zalayeta? Cresci i figli...![]()
Mclove ha la febbre e suca come un treno che domani viene l'Inter a Palermo e mi sa che la vedro' a casa non potendo urlare da sopra la testa a Mancini che e' un porco e deve morire povero e pazzo in una pozza di sangue dopo che e' stato investito da uno scuolabus guidato da Adriano
sulla partita della juve poco da dire i 2 rigori erano inesistenti, li hanno dati e gg, la gente gode ed io godo appresso a loro valutando che vita triste che hanno, valutare che c'e' gente cosi meschina mi sa sentire una persona migliore perfino ora che ho la febbre (cosi ti ho accontentato kins e ci sono pure le premesse per il flame, ti ho servito).
Piu che altro mi sembra ridicola la classe arbitrale in tutte le partite viste(non solo quelle della juve, seguo piu il palermo che la signora) quest'anno Collina era aspettato come il messia invece gli arbitri continuano a fare merda come e peggio degli altri anni... oltretutto strano che ci siano errori arbitrali ora che moggi non c'e' piu' e dovrebbe trionfare il Bel GIUOCO e la correttezza![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non è che il napoli ha cmq fatto un BUON gioco e ha limitato in tutto e per tutto l' attacco della juve (sulle fasce tutto chiuso e piu' volte la telecronaca l' ha fatto notare)? vero i rigori non esistevano sono manna dal cielo pero' dire che la juve ha una marcia in meno e' sminuire il bel gioco che ha cmq mostrato il napoli
(partita secondo me gradevolissima - peccato per i rigori che hanno dato 3 punti ma hanno sminuito i meriti del napoli)
ma io ho parlato solo della juve , me pare che il napoli la sua onesta bella partita l'abbia fatta .
Sulle fasce tutto chiuso non tanto visto che i gol son partiti da li idem per il palo di treseguet![]()
poi oh , merito di gregorio o come si chiama , solo che la difesa della juve praticamente ha accompagnato il giocatore a 9 metri dalla porta per farlo tirare![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
vedere un gobbo sukare è goduria
vedere un gobbo sukare per un rigore è orgasmo
vedere un gobbo sukare per un rigore inesistente è il nirvana
over the vwap
posso finalmente crepare senza rimorsi.
ache sei a milano? una birra potrebbe scappare.. magari si puo andare anche allo stadio=D
over the vwap
ridicolo...non tanto per la juve...ma per gli arbitri che ci ritroviamo![]()
boh non so gli arbitri ma sull episodio di zazzà non so quanto un arbitro poteva accorgersi . Sicuro sta cazzo di moviola per questi eposodi andrebbe usata in campo . E sicuro andrebber osegati pesantemente quelli che simulano...
povero bere_gonzo![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ancora ancora il primo, anche se dal movimento del pallone in senso diametralmente opposto al giocatore del napoli un dubbio gli poteva pure venire...ma come cazzo fai a non accorgerti del tuffo di zalayeta![]()