mai pensato di aprire un'agenzia investigativa?![]()
McLove FTW anche perchè è un co-location![]()
ecco io avrei un po' paura a fermare uno che sono sicuro abbia preso il portafogli dalla borsa di qualcuno, perchè mi sono reso conto che la mia mente è convinta di essere ancora preparata come quando facevo karate, ma il mio corpo ha l'allenamento di un bradipo in coma... ergo prenderei tante botte...
però 2 anni fa nel periodo prenatalizio facevo un giro in centro con un amico e ho riconosciuto da come si muoveva un tizio che tentava di borseggiare i passanti... passandogli di fianco appena ha avvicinato la mano a me facendo finta di urtarmi gli ho tirato una gomitata sull'orecchio e l'ho spedito a terra...
sto mio amico sgrana gli occhi e fa. 2oh hai visto, è caduto! forse sta male" e io "che sta male è sicuro, vista la gomitata che gli ho dato... cercava di borseggiare la gente"
e su almeno 50 persone li intorno non ce n'è stata una sola che si sia preoccupata di quello a terra... magari ero io il borseggiatore e il poveraccio restava a terra senza aiuti... bah
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022