Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 48 of 48

Thread: [DERBY] Roma - Lazio

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Bhe hai tirato un bel modo molto soft di come hai preso la sconfitta di domenica black, ma non me inganni sò che sotto sotto stai ancora a rosicà cmq ìn B ve ce vedo Bene, poi se Lotito fa il vostro stadio li....
    ahaha no no l'ho presa bene , sinceramente mi aspettavo la goleada della Roma.....certo che ho rosicato non e che godo a veder perdere un derby... avrei sperato magari in una serata " no " della Roma..., cmq chi sta mentendo sei tu...non ci credo che preferiresti vedere la lazio in B , io dico invece che opeteresti per vincere n° derby... , cmq io sono un tifoso laziale del cazzo...visto che il mio unico odio e rivolto tutto a quella squadra di merda del livorno

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    cmq io sono un tifoso laziale del cazzo...visto che il mio unico odio e rivolto tutto a quella squadra di merda del livorno
    come mai sta cos, io me ricordo 4o5 anni fa fecero lo spareggio b a perugia tutti simpatici i livornesi ultrà ci siam scambiati pure la sciarpa io gli ho dato quella dell'armata e loro mi han dato quella del bal (brigata autonama livorno) e non hanno fatto nessun coro offensivo verso la città e chi li ospitava propio bravissimi io ho visto la partita in curva e non mi han mai rotto le palle pure se si capiva benissimo che non ero livornese

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Due risate in livornese ?

Cercate su youtube Nido del cuculo

esempio

http://www.youtube.com/watch?v=oXxO3jAlCjU&NR=1

asd
    Last edited by MnfPna; 3rd November 2007 at 13:35.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 4 of 4 FirstFirst 1234