Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 63

Thread: Polls Anime?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    non ci vuole molto eh, scorri tutte le pagine di sta sezione e contami i post interessanti
    poi contami i post su raruto blea(c)h e company, insomma quelle serie messi per i cinni che si gasano vedendo il protagonista fare l'uber incazzoso che salva il mondo assieme agli amicici
    si mancano post interessanti, dato che una volta che ho ampliato a molti le conoscenze di evangelion e non su mie illazioni ma indicando quanto era stato scritto dalla gainax e' arrivato l'hador di turno a fare il radical chic, alternativo a dire cagate, i post di naruto e claymore e bleach e merdaglia varia nemmeno li leggo ripugnando le serie.

ma visto che sono dinnanzi a due espertoni, o almeno vi definite tali, allora arrichite la sezione se ne siete capaci lo trovo piu utile umano e decoroso rispetto a fare come fai (e lo fai anche nei giochi eh) il prO ma contribuire un cazzo, detta papale papale apprezza la mia sincerita'.

stupitemi non posso fare altro che ringraziarvi in tal caso o almeno statevi zitti, per stupirmi ce ne vuole cmq dato che ho circa 110 dvd di serie complete (sia mai non le ho viste tutte, mi manca putroppo il tempo) ed un altra 30ina di serie in progress, e guardo di tutto non avendo preconcetti se non il mio gusto, si prima le scarico e masterizzo e se non mi piacciono semplicemente smetto di guardarle, uso la tv solo per Tg e partite su sky
    anzi se qualcuno ne vuole approfittare la slot amico su adunanza non la nego a nessuno l'unico limite e' la banda.
    Last edited by McLove.; 14th November 2007 at 02:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Seirei no Moribito, me se cerchi troppa azione evitala.
    Thx, ma per il troppo azione che intendi? Na cosa dove l'azione c'è ma non è preponderante tipo, uno a caso, eva?

edit:
    @shagaz:
    guarda io non avrò la cultura inerentemente agli anime che ha hador ma ti assicuro che di serie viste sulle spalle, soprattutto roba non commerciale, ne ho tanta (80gb di anime visti).
    E naruto resta cmq bello, soprattutto il manga, poco importa se riporta il clichè standard che da anni viene riproposto. E' elaborato meglio, è più intrigante. In altri termini, è ben fatto
    Last edited by Axet; 14th November 2007 at 02:49.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Thx, ma per il troppo azione che intendi? Na cosa dove l'azione c'è ma non è preponderante tipo, uno a caso, eva?
    che il protagonista e' una donna di 30 anni che fa la guardia del corpo, qualche volta la ravana la lancia ma e piu' che altro tutta sui rapporti che si instaurano durante la storia,mi mancano ancora alcune puntate i disegni sono spettacolari (Production I.G.) e la storia profonda il giusto per non essere ne noiosa ne bimbominkiata, ma ancora devo finire di vederlo magari le ultime puntate diventa una merda, si sa mai.
    E' la trasposizione di un romanzo: l'anime e' il primo della serie spero arrivi ad un punto fermo e non lascino "molto" in sospeso.

edit: leggi qualcosa su prima, alla fine lo sto vedendo solo perche l'ho masterizzato da poco visto che avevano relesato le ultime 2 puntate ed una settimana fa nn sapendo che vedere avevo il dvd sul tavolo del pc, nemmeno io pensavo fosse chissache invece mi sta piacendo.
    Last edited by McLove.; 14th November 2007 at 03:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

famo a numeri? ho piu di 1tb di anime in hd esterni (frutto dei bei tempi andati su irc :qq: :nostalgia

cmq il discorso è che alcuni topic interessanti sono stati aperti, il problema è che di reply ne sono stati fatti si no 3 (di cui 1 almeno dall'autore del topic)

vedendo invece l'interesse verso anime\manga "scadenti" e cmq molto publicizzati, ho preferito astenermi dal "frequentare" questa sezione

tutto qua

p.s. eva è un capolavoro, ma talmente tanto pubblicizzato che dubito ci sia qualcuno che non l'ha ancora visto e apprezzato (i piu sicuramente per la parte "gasata" dell'anime)

scusate l'itagliano un po di merda ma sto dormendo in piedi

McWoT. McLove.'s Avatar

famo a numeri? ho piu di 1tb di anime in hd esterni (frutto dei bei tempi andati su irc :qq: :nostalgia
    cmq il discorso è che alcuni topic interessanti sono stati aperti, il problema è che di reply ne sono stati fatti si no 3 (di cui 1 almeno dall'autore del topic)
    vedendo invece l'interesse verso anime\manga "scadenti" e cmq molto publicizzati, ho preferito astenermi dal "frequentare" questa sezione
    tutto qua
    p.s. eva è un capolavoro, ma talmente tanto pubblicizzato che dubito ci sia qualcuno che non l'ha ancora visto e apprezzato (i piu sicuramente per la parte "gasata" dell'anime)
    scusate l'itagliano un po di merda ma sto dormendo in piedi
    guarda ho smesso di fare le prove con pene ed il doppio decimetro anni fa terminate le elementari, era solo per indicare che sono pronto ad essere stupito, non sono un espertone, poi mi va definito l'hadoriano "chi ne sa" ma non ho visto nemmeno 4 anime in croce, era solo per indicare che il mio lo cerco di fare, oltretutto ho visto di tutto compresi anche shoujo ed alcuni mi sono pure piaciuti eh come lo strappa lacrime Kimi ga Nozomu Eien d'altronde anche alcune opere di Shakespeare erano "shoujo" , volendo
    Last edited by McLove.; 14th November 2007 at 03:01.

Hador's Avatar

come dice shagaz, all'apertura della sezione speravo la facessimo diventare un angolino dove si parlasse di anime e manga ad un livello non dico serio, ma in maniera simile al film o al book, invece è diventata una sezione "amatoriale".
    Niente di male e se volete fa il sondaggio a me fotte sega, solo mi spiace un po' perchè trovare gente con cui parlare di interessi comuni è sempre bello, e qua non si trova nessuno (a parte i soliti noti) interessato veramente.

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Dai non c'è bisogno di scaldarsi.

Riguardo l'aspetto "tanto verranno votati sempre gli stessi titoli", è stato deciso che per anime tipo Evangelion/Trigun ecc, saranno messi fuori votazione se troppo votati.
    Per quanto riguarda le serie infinite tipo Naruto/Bleach/Inuyasha, se ne stava disutendo (avevo già qualche idea da proporre, poi ho evitato per non interrompervi ).
    Questo proprio per non far uscire sempre i soliti titoli, appunto perchè il poll si è deciso di renderlo più che altro una lista/spunto dove trovare titoli nuovi (per poi far partire magari altre discussioni).

Penso nessuno, tra gli utenti che hanno partecipato alla discussione, abbiano intenzione di fare il solito mega-sondaggione per poi bullarsi con frasi del tipo "il MIO(de che?!) anime è più bello del tuo".

speravo la facessimo diventare un angolino dove si parlasse di anime e manga ad un livello non dico serio
    Credo che questo si possa fare, almeno personalmente a me interessano le discussioni su manga/anime poco conosciuti, e da quel poco che ho visto, altri utenti interessati a partecipare a discussioni costruttive/critiche ce ne stanno. Un esempio, l'OT portato avanti da me ed Axet riguardo l'anime Ergo Proxy.

C'è solo da provare, le persone per rendere la sezione più interessante ce ne sono, ad esempio McLove, Trish ecc...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

sempre a polemizzare poi x un poll (è stato fatto nella sezione film mi pare) del cazzo giusto x cazzeggiare

@hador ma postali sti anime di nicchia e cmq ce gente che nn conosce anime degli ultimi anni e figuriamoci quelli fine 70s e 80s...
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

nons o anime di nicchia
    il fatto è che il 90% di chi segue anime e posta qui, segue semplicemente anime proposti in tv, oltre naruto e bleach, ovviamente

mi fai qlc esempio di anime o cartoni in genere nn passati in tv validi da considerare/vedere? Non sono polemico è giusto x capire cosa intendi
    (Io nn li guardo in tv perche doppiati mi fan cagare)
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

nons o anime di nicchia
    il fatto è che il 90% di chi segue anime e posta qui, segue semplicemente anime proposti in tv, oltre naruto e bleach, ovviamente
    be oddio di anime proposti in tv non se ne puo' nemmeno parlare visto che sono tutti cartoni per bambini e dove non lo erano la merdaset ha censurato tutto per renderli piu infantili.
    resta Mtv che ha presentato qualche buona serie ma c'e' da dire come recentemente si e' addormentata e di come quando mtv e' arrivata in italia non veniva "presa" in tutta Italia
    La diffusione di anime in italiano tramite i vari provider (dynit, yamatovideo etc.) e' molto limitata e su serie che possono attecchire in italia alcune molto dozzinali.

Recentemente si vede qualcosina o qualche tentativo, ma recentemente proprio in questo stesso mese, al di la della recente cultoon che cmq fa serie classiche e vecchie (harlock, kyashann etc.), sono ora in proiezione attraverso sky sia Serial Experiment Lain che School Rumble che sono 2 "esperimenti" piu che altro, in piu e' da pochi giorni uscita la notizia che attraverso la fastweb tv metteranno un canale in streaming a pagamento di Anime (cioe' paghi la puntata pochi spiccioli e te la vedi) ma ancora non si sa il palinsesto.

per parlare di anime si deve ricorrere al fansub italiano o inglese che sia, pochi cazzi.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    sempre a polemizzare poi x un poll (è stato fatto nella sezione film mi pare) del cazzo giusto x cazzeggiare
    @hador ma postali sti anime di nicchia e cmq ce gente che nn conosce anime degli ultimi anni e figuriamoci quelli fine 70s e 80s...
    avevo iniziato con questo (che è stato editato ma lo ho aperto io -_- ) non mi cagava nessuno e ho lasciato stà http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=58801

Quote Originally Posted by Hador View Post
    avevo iniziato con questo (che è stato editato ma lo ho aperto io -_- ) non mi cagava nessuno e ho lasciato stà http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=58801
    lo conosco, ci ho anche postato ma qui stiamo parlando di anime nn di manga
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mi fai qlc esempio di anime o cartoni in genere nn passati in tv validi da considerare/vedere? Non sono polemico è giusto x capire cosa intendi
    (Io nn li guardo in tv perche doppiati mi fan cagare)
    al di la dei gusti di titoli ce ne sono un tot

Bakumatsu Kikansetsu Irohanihoheto
    Seirei no Moribito
    Suzumiya Haruhi no Yuuutsu
    lucky star
    Nhk
    Basilisk
    Byosoku 5 centimeter
    shingetsutan tsukihime
    Kurau Phantom memory

ma sono solo alcuni esempi di anime recenti eh e poi chiaramente in relazione al gusto personale possono piacere o meno ho evitato poi di indicare alcuni shoujo che difficilmente in un posto dove naruto e' considerato imba verrebbero considerati

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ...o evitato poi di indicare alcuni shoujo che difficilmente in un posto dove naruto e' considerato imba verrebbero considerati
    posta posta... io ho guardato/guardo tutto dal finire degli anni 70 ad oggi
    Spoiler

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast