si mancano post interessanti, dato che una volta che ho ampliato a molti le conoscenze di evangelion e non su mie illazioni ma indicando quanto era stato scritto dalla gainax e' arrivato l'hador di turno a fare il radical chic, alternativo a dire cagate, i post di naruto e claymore e bleach e merdaglia varia nemmeno li leggo ripugnando le serie.
ma visto che sono dinnanzi a due espertoni, o almeno vi definite tali, allora arrichite la sezione se ne siete capaci lo trovo piu utile umano e decoroso rispetto a fare come fai (e lo fai anche nei giochi eh) il prO ma contribuire un cazzo, detta papale papale apprezza la mia sincerita'.
stupitemi non posso fare altro che ringraziarvi in tal caso o almeno statevi zitti, per stupirmi ce ne vuole cmq dato che ho circa 110 dvd di serie complete (sia mai non le ho viste tutte, mi manca putroppo il tempo) ed un altra 30ina di serie in progress, e guardo di tutto non avendo preconcetti se non il mio gusto, si prima le scarico e masterizzo e se non mi piacciono semplicemente smetto di guardarle, uso la tv solo per Tg e partite su sky
anzi se qualcuno ne vuole approfittare la slot amico su adunanza non la nego a nessuno l'unico limite e' la banda.![]()