Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 55 of 55

Thread: Così, tanto per riflettere.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Shingo View Post
    Io nn la vedo così drastica..
    Non so di quanto fosse lo sconto in questione,ma se in un posto ti facessero risparmiare 100 euro sull'acquisto del cellulare che ti interessa,non saresti disposto a della coda? e se altri la pensassero come te la coda si amplierebbe formando una cosa molto simile a quella
    Sicuramente evitare di farsi scambiare per la borsa di wall street sarebbe stato ottimo,ma alla fin fine se ti serve un cellulare e se ti fan risparmiare,viste le spese che ci sono ai giorni nostri,fai altro che quello
    Ricordo sempre il mio omicidio premeditato in caso di un 2232bw a prezzo basso
    Questa scena l'ho già vista. Solo che al posto del bancone della telefonia c'era un convoglio di aiuti umanitari dell'onu che distribuiva acqua e farina e al posto di adulti ben vestiti di razza caucasica c'erano vecchi e bambini africani coperti di stracci.

Quella nn e' una coda ma una calca bestiale e imho ha senso parteciparvi solo se si sta morendo di fame. Non si può confondere un cazzo di telefonino con un bisogno primario.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Non si può confondere un cazzo di telefonino con un bisogno primario.
    eh ma c'e' gente che fa pure la fame pur di comprarsi un telefonino mothafukka, nanduccio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Questa scena l'ho già vista. Solo che al posto del bancone della telefonia c'era un convoglio di aiuti umanitari dell'onu che distribuiva acqua e farina e al posto di adulti ben vestiti di razza caucasica c'erano vecchi e bambini africani coperti di stracci.
    Quella nn e' una coda ma una calca bestiale e imho ha senso parteciparvi solo se si sta morendo di fame. Non si può confondere un cazzo di telefonino con un bisogno primario.
    Sisi,cmnq concordo..quella è una calca sicuramente esagerata...ma per un superrisparmio io un paio di tibie le spezzo..specie se sono quelle di tanek
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh ma c'e' gente che fa pure la fame pur di comprarsi un telefonino mothafukka, nanduccio
    Eh lo so, ma in tal caso farglielo notare in spennelamento-di-guano-mode è l'unica lercissima soddisfazione che possiamo toglierci.

Tanto continueranno lo stesso a mangiar pane e cipolle per il nuovo nokia 82743pd ma amen, almeno noi ci si sarà fatta una risata.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Hador's Avatar

sono gli stessi che vivono con la famiglia in affitto in 80 metri quadri per poi però comprarsi il SUV eh...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Sicuramente una cosa senza alcun senso...però i soldi son pure loro eh.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    sono gli stessi che vivono con la famiglia in affitto in 80 metri quadri per poi però comprarsi il SUV eh...
    te c'hai sta fissa della famiglia sganghera che però gira in SUV , sarà la decima volta che lo dici

Lieutenant Commander Necker's Avatar

però è tristemente vero wolfowitz
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Shingo View Post
    Io nn la vedo così drastica..
    Non so di quanto fosse lo sconto in questione,ma se in un posto ti facessero risparmiare 100 euro sull'acquisto del cellulare che ti interessa,non saresti disposto a della coda? e se altri la pensassero come te la coda si amplierebbe formando una cosa molto simile a quella
    Sicuramente evitare di farsi scambiare per la borsa di wall street sarebbe stato ottimo,ma alla fin fine se ti serve un cellulare e se ti fan risparmiare,viste le spese che ci sono ai giorni nostri,fai altro che quello
    Ricordo sempre il mio omicidio premeditato in caso di un 2232bw a prezzo basso
    Ti rispondo sinteticamente: la dignità è qualcosa che va ben al di là di €100, che qui non si tratta di accalcarsi perché si muore di fame.

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Sisi,hai ragione,difatti mi son espresso male e ho cercato di riscattarmi..quella bolgia è insensata,oltretutto l'avevo visto a lavoro,a tratti,e senz'audio....perde parecchio fascino quindi XD..intendevo dire che una coda/folla di persone civili è plausibile per un sottocosto clamoroso..ma quella è una mandria ^^
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Page 4 of 4 FirstFirst 1234