Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 53 of 53

Thread: Vivo per *miracolo*

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ora è denunciato a piede libero
    Ecco vedi... poi dicono che uno bestemmia. Ma porco d.. un pezzo di merda del genere lo devi sbattere in galera istant e buttare via la chiave!

Non è solo l'incidente, che vabbè può capitare a tutti... è che
    a) era strafatto
    b) era strabevuto
    c) era recidivo
    d) è un figlio di puttana violento (e btw han fatto solo bene a squagliarlo di legnate)

Senza parole proprio, chemmerda di leggi del cazzo.

Vabè, sei tutto intero, alla fine l'importante è quello.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ecco vedi... poi dicono che uno bestemmia. Ma porco d.. un pezzo di merda del genere lo devi sbattere in galera istant e buttare via la chiave!
    Non è solo l'incidente, che vabbè può capitare a tutti... è che
    a) era strafatto
    b) era strabevuto
    c) era recidivo
    d) è un figlio di puttana violento (e btw han fatto solo bene a squagliarlo di legnate)
    Senza parole proprio, chemmerda di leggi del cazzo.
    Vabè, sei tutto intero, alla fine l'importante è quello.
    Beh capitare a tutti di invadere la corsia opposta a mach 5 con doppia riga continua e nebbia, no.
    Violento manco, alla fine abbaiava e basta, poi appena ha azzardato una reazione col caramba lo hanno zergato.

Un testa di merda come tanti, che a quasi 40 anni suonati è ancora lì a disfarsi di coca come un cinno cerebroesente.

Capitolo assicurazione: se ammette di avere torto, GG. Mi rimborsano in tempo zero. Se non dichiara di avere torto o peggio di aver ragione, si aspettano 90 giorni prima di sbloccare il verbale in prefettura, dove ovviamente i carabinieri hanno rilevato la cagata che ha fatto. Questo per dare il tempo di citare in giudizio per danni, intanto però io il danno al carrozziere devo pagarlo. Il genio ha fatto 4 incidenti nel giro di 6 mesi, tutti piuttosto gravi e 2 in stato di ebbrezza, io negli ultimi 5 anni zero. E' talmente rincoglionito che potrebbe anche sperare di farla franca. Quasi quasi gli faccio una telefonata, sta già nella merda fino al collo, se ammette il torto paga l'assicurazione e vattenaffanculo, se fa lo stronzo gli mangio via la casa.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

boh ho deciso che smetterò di leggere sto post, più leggo quello che scrive randolk più mi incazzo...

viviamo in un paese di merda, dove la legge non funziona affatto.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Senti questa, nemmeno paragonabile ma per rendersi conto. Sabato sera per firenze, strada a 3 corsie, avevo uno di fianco che mi piaceva poco.. Tutto d'un tratto questo mi sterza e si infila di prepotenza nella mia corsia, con me accanto, che non so come l'ho visto e sono infilato in corsia tram.. Se non mene accorgevo, o mi infilava in macchina facendo male al passeggero, o comunque mi annientava la fiancata..
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    se ammette il torto paga l'assicurazione e vattenaffanculo, se fa lo stronzo gli mangio via la casa.
    Non prenderei nemmeno in considerazione la prima ipotesi.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

La madre di due miei amici è su una sedia a rotelle grazie a un bastardo che ha pensato bene di fare un sorpasso sotto la pioggia a una macchina che era ferma per farla passare sulle strisce, mentre lei stava portando a spasso il cane con uno dei due figli.
    Il cane ha dato una strattonata al mio amico che lo teneva al guinzaglio (quasi una premonizione, sarà l'istinto animale bho) mentre la madre è rimasta due metri indietro sempre sulle strisce.
    Si è salvata per miracolo. Le hanno ricostruito alcune ossa con degli impianti metallici; tuttavia ormai le si è spezzata la spina dorsale ed è fuoriuscito il liquor (quindi ha perso l'uso delle gambe).
    Il tizio l'ha trascinata avanti per circa 30 metri prima di fermarsi (correva mica poco considerando che era in via Maciachini a Milano).

Questo è successo circa un 5 annetti fa; l'automobilista che l'ha investita era un figlio di papà over 30 con macchinone, non nuovo ad incidenti di questo tipo. Mi hanno riferito che già stava pagando i "danni" a un'altra persona che aveva più o meno ridotto nel medesimo stato (sta gente tira fuori l'avvocato e se la cava pagando, perchè può...). Patente sospesa per qualche mese, poi tutto come prima.
    La madre di questi due amici è stata relativamente fortunata. Ha una famiglia solida attorno a se, il marito architetto che guadagna bene e ha trovato una casa adatta per le sue nuove "condizioni" (facilmente agibile anche per lei insomma). A parte l'uso delle gambe (lo so, non è poca cosa...) non ha riportato danni cerebrali o funzionali ad altri arti, lei stessa guida una macchina equipaggiata con tutti i controlli al volante ed avendo un carattere forte non si è buttata giù più di tanto (almeno all'apparenza).
    All'inizio mi preoccupava di più il figlio minore (quello che era con lei al momento dell'incidente e che portava il cane), che come sentiva parlare del fatto o della madre o ancora di disabilità in generale cambiava espressione in volto e lasciava il posto in cui si trovava per starsene da solo.

Aspettando il giorno in cui al posto del pedone ci sia un platano...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Master Chief Petty Officer

Io lo trovo un pò un discorso del cazzo quello di whinare contro le leggi attuali. Che la patente non vada restituita ad un elemento del genere, su questo non ci piove. Ma pensate che uno strafatto di coca si faccia problemi a guidare senza patente?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Dio Glori io penso che lo ammezzerei il bastardo se succedesse a me una cosa del genere. Ma senza scherzare, lo massacrerei di botte con l'intento di farlo fuori...non penso mi tratterrei.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234