Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 74

Thread: Nuovo monster

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Oro View Post
    per andare al bar non serve il posto della ragazza

ci sarà una sella per i lsecondo posto ? ditemi di si

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    perdonami la domanda : ma il posto dietro ( culo della ragazza ) da che parte se siede ?
    basta togliere il copricodino e sotto c'è la sella completa
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Kinson's Avatar

ohh ecco adesso ragioniamo

cmq io volevo da sempre una naked -.- ma praticamente sono impossibilitato per paure by parenti e genitori ç_ç

niente di trascendentale volevo , diciamo che sono un viaggiatore più per passeggio che per prestazioni

Zaider's Avatar

Poche idee ben confuse.. eh kinson?
    gratz.

Sillybee's Avatar

Pls, think about it:

=

Ci sta bene anche un bel portatarga in carbonio (200€):

Last edited by Sillybee; 23rd March 2009 at 23:43.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Poche idee ben confuse.. eh kinson?
    il monster ( prima versione ) lo volevo prendere usato. Però io son un tipo da cabrio per girarci sulle colline e so uno che se vuole godere la strada non tanto arrivare prima

So un tipo più da custom dici ?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Pls, think about it:

Non oso pensare quanto costi

Un portatarga cmq è d'obbligo.
    Free from Signature

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Da ahimé Ex-ducatista, posso solo che rallegrarmi per l'acquisto. Il nuovo monster è semplicemente meraviglioso anche se oggi se dovessi ripensare a una moto, andrei sullo StreetFighter

ho visto sul sito della ducati il streetfighter, gran moto peccato che nn so riuscito vederla dal vivo quando ho ritirato la moto in officina (forse deve ancora usicre?? ), in compenso ho visto la LE 1098 Bayliss, da urlo...

ps mi han detto che costa 38000€

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Pls, think about it:

=

Ci sta bene anche un bel portatarga in carbonio (200€):

azz, che figa....

@kinson

come ha detto verci, sotto il sedile ci sono attrezzi, una brucola x smontare il copricodino e diventa una monster da 2 posti

Zaider's Avatar

il monster ( prima versione ) lo volevo prendere usato. Però io son un tipo da cabrio per girarci sulle colline e so uno che se vuole godere la strada non tanto arrivare prima
    So un tipo più da custom dici ?
    Guarda, in generale le naked (soprattutto il monster) sono veramente scomode per il passeggero.

Poi non ho ben capito cosa ci vuoi fare con questa moto, se vuoi farci il pirla la domenica oppure vuoi un mezzo per poer andare bene in 2 e che ti possa portare ovunque.

Io sono felicissimo del mio transalp, una gran gran moto, ma non è per niente una naked però ci vado in giro la domenica (e sebbene le prestazioni non siano il suo punto di forza mi prendo delle piccole soddisfazioni), ci faccio del soft enduro (prima o poi però mi farò l'hell's gate) e a breve inizierò a viaggiarci (tour spagna ftw).

Inoltre è comodissima in 2
    gratz.

Warrant Officer Jingle's Avatar

ohh ecco adesso ragioniamo
    cmq io volevo da sempre una naked -.- ma praticamente sono impossibilitato per paure by parenti e genitori ç_ç
    niente di trascendentale volevo , diciamo che sono un viaggiatore più per passeggio che per prestazioni
    stessa situazione che ho avuto con mi padre, ha una paura tremenda x le grosse cilindrate come le moto, pensa che un paio di mesi fà dissi che avevo intenzione di farmi la moto, e lui subito mi ha minacciato di nn rivolgermi piu la parola, perchè la moto è pericolosa, ci si può ammazzare blablabla e io che speravo la sua benedizione...
    posso consigliarti di fare come ho fatto io, vai al concessionario x cazzi tuoi, anzi portaci un'amico che ti incoraggia, ti ordini la moto che vuoi/ti piace e poi quando è pronta vai da papà e gli dici:

io: oi pà, te devo di na cosa, quello che ti sto x dire nn è una cosa che ti farà piacere...
    pà: che è successo??
    io: mi son comprato una moto
    pà: eh?
    io: ho preso una moto
    pà: ma sei cojone? HAI FATTO UNA CAZZATA PD!! perchè l'hai preso?? VAFFANCULO!!!
    io:....

son passati 4 giorni e ora ci parliamo tranquillamente, alla fine sei grande e vaccinato x vivere la propria vita, lui sa che sono un tipo tranquillo e ho la testa a posto, l'importante è dare fiducia e tranquillità

Guarda, in generale le naked (soprattutto il monster) sono veramente scomode per il passeggero.
    Poi non ho ben capito cosa ci vuoi fare con questa moto, se vuoi farci il pirla la domenica oppure vuoi un mezzo per poer andare bene in 2 e che ti possa portare ovunque.
    Dipende con che metro di paragone, vuoi confrontarle con le supersportive ?
    Se invece lo fai con le turismo è normale che risultino scomode in 2, ma la maggior parte delle naked moderne sono + che sufficentemente comode in 2.
    Moto come Gsr, Hornet, Er6-n, hanno selle lunghe e morbide dove in due ci si stà benone e per spostamenti medi vanno benissimo.
    Free from Signature

Zaider's Avatar

Guarda dryden, ok che è tutto relativo, ma vorrei capire cosa intendi tu per spostamenti medi, secondo me con moto del genere è impossibile pensare a girare comodamente per più di 200 km, anche per la mancata possibilità di portar valigie.

Inoltre trovo assolutamente forviante scrivere

"la maggior parte delle naked moderne sono + che sufficentemente comode in 2"

E' una grossa cazzata, mi dispiace ma è così, al massimo puoi scrivere che si può portare un passeggero in modo lievemente più sicuro rispetto ad una sportiva/supersportiva, ma dopo aver provato io stesso diverse naked (stò valutando l'acquisto di un 696 da affiancare alla mia TA) non me la sentirei assolutamente di consigliare a nessuno di portarsi dietro qualcuno su moto del genere.
    Il passeggero è SEMPRE in una posizione scomoda, troppo alta (magari non la hornet) e relativamente pericolosa; non parliamo poi di eventuali giri in autostrada...

Siamo onesti, e scriviamo le cose come stanno.
    gratz.

I viaggi medi sono quelli che si fanno alla domenica, la passeggiata al lago, in montagna etc. Non oltre i 200km, curve e campagna. Per gli spostamenti brevi, da casa a casa, in città etc, stesso discorso. Per questo tipo di cose le naked moderne vanno benissimo.
    Tu poi, hai una idea di moto totalmente svincolata dal 70% del panorama delle due ruote, sembra che stai parlando di un'autovettura.
    Parli di sicurezza del passeggero, comodità su autostrada etc. Perdonami, ma sono grandissime puttanate. (sorvolando che io parlavo di comodità e tu non si sà perchè hai tirato in mezzo la sicurezza).
    Le due ruote sono pericolose e stop, per chi sta sopra e per ci sta dietro, non è che quando caschi se stai + basso o hai una sella + ampia cambia qualcosa, sempre a scrociarti sull'asfalto ti trovi.
    Il 70% delle moto, ossia tutte quelle non da turismo, non sono assolutamente concepite per affrontare tratti autostradali lunghi, e quindi, se le compri, non puoi pretendere di farti 300km sul dritto e non sfasciarti i coglioni. Sono moto fatte per la pista\la passeggiata\gli spostamenti brevi-medi, chi vuole la comodità di Viaggio (e con viaggio si intende viaggiare sul serio, non i 30 km al giorno o i 200 il fine settimana) sceglie una turismo, non una naked o una supersportiva.
    Per questo motivo il tuo giudizio è totalmente non oggettivo, ma soggettivo alla tua esperienza, perchè oggettivamente parlando non c'è uno standard dove alcune risultano merde e altre no, ci sono solo scelte adatte alle proprie esigenze (e difatti vengono suffivise per categorie, dove appunto le naked sono il giusto compromesso).
    Chi si fà una moto e blatera di sicurezza è meglio che si fà una macchina, perchè sulle due ruote la sicurezza NON ESISTE. (ci stanno provando ultimamente con l'abs)

Per quanto mi riguarda, la moto è una passione, uno si fà quella che + gli corrisponde e stop,tutto il resto è aria fritta.
    Last edited by Dryden; 24th March 2009 at 17:32.
    Free from Signature

Guarda dryden, ok che è tutto relativo, ma vorrei capire cosa intendi tu per spostamenti medi, secondo me con moto del genere è impossibile pensare a girare comodamente per più di 200 km, anche per la mancata possibilità di portar valigie.
    Senza voler far polemica, ma sul monster puoi montare una borsa sul serbatoio da QUATTORDICI litri, e se viaggi solo altri 22 litri al posto del passeggero. In pratica il bagaglio per una settimana abbondante di vacanza se sei da solo.

considerando che se viaggi col passeggero i 14 litri davanti li sommi a uno zaino ben fatto da moto che porterà sulle spalle il passeggero, non vedo dove sia il problema di avere spazio per le valigie...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Ma fondamentalmente chi si compra un Moster,al 99% delle valigie se ne sbatte, perchè non se l'è comprata certo per arrivarci in Portogallo. Discorso senza senso da principio.
    Free from Signature

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast