Beh a parte tutto diciamo che B. nn sarà mai stato condannato ma la sentenza che inchioda Previti pesa come un macigno sulla sua reputazione.
Un dipendente non smuove milardi per corrompere un giudice per pilotare la sentenza che mette in mano alla tua società un coilosso come mondadori senza che il padrone lo sappia.
Prodi &co hanno sicuramente smarmellato ma nn è ancora uscito fuori niente di così evidente come la condanna in via definitiva di uno stretto collaboratore.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
tornando al discorso originale resta il fatto che la nostra magistratura FA SCHIFO.
E quando lavora, arriva qualcun altro a schifare e smerdare quel poco di buono che è stato compiuto.
DaocSpoiler
be generalizzare nn va bene sokaceno... la magistratura va in conflitto quando il target è la politica imo, per esempio sul lato mafia sta andando benissimo in questi ultimi anni. Non è la professione che fa schifo ma come in qls di queste sono i singoli che la innalzano o la rendono uno schifo![]()
Spoiler
Mmmmh non so perche', ma a me la Forleo ha sempre dato l'impressione di essere una che cercava la notorieta' a tutti i costi...
http://www.youtube.com/watch?v=t7QsxTeYEKo
Confessioneeee!
e ok nn volevo generalizzare in quel senso, anche se visti molti episodi verrebbe da dire che la giustizia è davvero incriccata forte nel nostro paese.
però è innegabile che le cose non vadano propriamente nel verso giusto, no?
DaocSpoiler
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
Il problema grosso e' che la mafia, quella vera, E' la politica.
I vari Provenzano e Riina e affini sono solo i macellai, poco più che criminali "comuni", finchè non si inchiodano quelli che tirano i fili davvero, di bestie così ce ne saranno sempre di nuove.
Quoto un'intervista dal blog di Grillo, intervista a Giuseppe Fava fatta nel 1984 poco prima di venire assassinato, più di vent'anni fa ma fa impressione quanto sia attuale.
http://www.beppegrillo.it/2007/11/le_parole_di_gi.html
![]()
Spoiler