Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 47 of 47

Thread: Vista consigli per config

Lieutenant Commander Mez's Avatar

a me per quel che ho provato, è andato ok senza problemi, e avevo tutto attivo, se avessi letto le info di gate prima, lo avrei tenuto
    l'ho tolto perchè quando scaricavo le foto dalla fotocamera al pc andava lentuccio, probabilmente per un fatto di attivazione o disattivazione di qualche proceso
    ùùù

cmq come SO pure a me piace esteticamente

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Un nuovo OS ha significato nel momento in cui porta con se una nuova Kernel.
    Il prossimo vero nuovo OS Microsoft lo vedremo nel 2010.
    Nel frattempo, molte migliorie di funzionamento le ho trovate sul Server 2008.
    Certo non e` un OS adatto al consumer.
    Vista a mio parere ha una funzione rispetto ad Xp simile a quella fatta in passato con Millenium dopo 98SE : pompare parte grafica, parte multimediale e portare utente a rinnovare il parco PC, con una differenza sostanziale che millenium faceva cacare gli stitici, Vista parte da un buon prodotto come Xp senza sputtanarne la Kernel.
    Quello che fa girare i coglioni e` che gran parte dei produttori non rilascia piu` driver per Xp per nuove periferiche e si leva possibilita` di scelta all`utente.
    Per questo Vista mi sta sulle palle.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 4 of 4 FirstFirst 1234