Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 60 of 60

Thread: Consiglio

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Pz oggi ho scoperto che GOldenboy non solo non viene ristampato ma e' pure molto difficile da reperire usato....in compenso ho trovato l'1 e il 3 a 1€cad ma rosiko peso xche su ebay i pochi che lo vendono lo fanno a prezzi incagabili.

Mi consolo con i primi 3 ikigami e ho preso pure i primi 6 20thCB.....sti cazzo di fumetti mi stanno prenendo troppo e gia prevedo di spendere un bordello di soldi -.-
    Last edited by Kali; 25th November 2007 at 01:30.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Pz oggi ho scoperto che GOldenboy non solo non viene ristampato ma e' pure molto difficile da reperire usato....in compenso ho trovato l'1 e il 3 a 1€cad ma rosiko peso xche su ebay i pochi che lo vendono lo fanno a prezzi incagabili.
    Te l'avevo detto io E non si riescono a trovare manco gli scan T_T voglio leggere la seconda parte uffi T_T(quella che continua dove finisce l'anime)
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Vash ora ti faccio rosikare

Ho trovato la serie completa su ebay con comprasubito a 39€ 5 minuti dopo che l'aveva inserita :O,ieri mi sono spulciato tutte le inserzioni e ho mandato email in giro ai tizi che vendevano i numeri singoli.

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Vash ora ti faccio rosikare
    Ho trovato la serie completa su ebay con comprasubito a 39€ 5 minuti dopo che l'aveva inserita :O,ieri mi sono spulciato tutte le inserzioni e ho mandato email in giro ai tizi che vendevano i numeri singoli.
    Devi morire.
    The truth is out there
    Spoiler

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Di solito prima di iniziare una serie è sempre meglio controllare se si riescono a trovare i numeri prima.

Quà trovi un file pdf con un grande elenco di venditori. Molti hanno lo shop online e sono fornitissimi.

sti cazzo di fumetti mi stanno prenendo troppo e gia prevedo di spendere un bordello di soldi -.-
    Se non vuoi sbatterti troppo a prendere solo roba già uscita e ti interessa portarla avanti come passione, ti conviene iniziare a prendere anche qualcosa di nuovo... essendo ad uscita mensile (quando va bene) non ti viene a costare nemmeno troppo.

Btw non so chi sia stato ma grazie per aver consigliato Ikigami,ieri sera quando sono tornato me li sono sparati tutti e 3...bello bello bello,finora probabilmente quello che preferisco...anche + di death note di cui cmq sto aspettando gli arretrati per continuare.

@Thoten
    considera che fortunatamente i manga vecchi che mi interessavano sono riuscito a reperirli tutti(goldenboy,20thCB,GTO) e i nuovi (Death note e Ikigami) si trovano facilmente.
    Una volta completati questi sicuramente cercherò qualcosa di reperibile e sinceramente mi piacerebbe una serie lunga tipo FMA/Naruto/OnePiece ma devo avere il tempo per leggerne qlc e capire se mi piace la storia xche finora il genere che mi ha veramente appassionato e' stato quello drammatico/surreale e sinceramente non sono mai stato appassionato di combattimenti dipo dragonball e simili,quindi vedrò....per ora ne ho abbastanza con questi e tra l'altro penso che di un paio alla fine mi guarderò pure l'anime.
    Last edited by Kali; 25th November 2007 at 15:05.

Vai su One Piece Vince a mani basse
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Riferendosi a 20th century boys, c'è un personaggio che è sparato identico a revolver ocelot di mgs.

Spoiler

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

one piece l'ho trovato carino fino a quando non è poppata bibi e l'ho cestinato
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    one piece l'ho trovato carino fino a quando non è poppata bibi e l'ho cestinato

grave errore
    Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Guarda della serie che hai dato sono tutti Manga in pubblicazione :P(tranne GTO). Dal mio nome capirai che sono di parte e Trigun>>>All
    Comunque, sono tutti bellissimi fumetti anche se dubito che riesci a trovare Golden Boy, lo sto cercando da troppo tempo -_- Si trova solo la serie animata T_T
    Comunque se riesci a trovarli tutti in ordine:
    Golden Boy(8 numeri)
    GTO(26numeri circa, io leggo la versione maxi che sono 18volumi)
    Trigun(9 numeri e continua in jap)
    One Piece(44 numeri e continua)
    FMA(15 fin ora )
    Comunque ti conviene vedere di Trigun-GTO-Golden Boy e FMA l'anime, che sono tutti fumetti proveniente da anime
    FMA mi sembra non provenga dall'anime
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    FMA mi sembra non provenga dall'anime
    Credo che intendesse che prima han fatto l'anime, poi sull'onda del successo han fatto seguire il manga.

Non so se sia così per tutti quelli elencati, di sicuro lo è per trigun. Gli altri non so, ma credo che vash volesse dire questo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Riuppo sto post di 2 mesi fa dove Vash faceva tutto il superesperto di trigun dicendo che "era impozzibbile un nuovo film di trigun e che io non sapevo quello di cui parlavo", io avevo gia letto la notizia in una board di subber che annunciavano che l'avrebbero fatto appena usciva e che le info dell imminente annuncio erano trapelate in una board giappognotta , ma trattandosi di rumors e non avendo fonti confermate come indicavo il contrario?
    be avevo ragione, me spias vash

ah nel frattempo ho visto la serie e mi e' sembrata poco meglio di una cagata, scontata e banale, ma de gustibus non disputandum est.

cmq veniamo a quanto indicavo in apertura noziola di oggi:

Animated Trigun the Movie Planned for 2009 in Japan
    2008-02-27 11:23 EST

The promotional cover wrapper on the 14th and final volume (released on Wednesday) of Yasuhiro Nightow's Trigun Maximum manga has revealed a 2009 opening for the previously announced Trigun theatrical animation project. The tentatively titled "Trigun the Movie" project will feature a completely original story from Nightow and Trigun series director Satoshi Nishimura (Hajime no Ippo/Fighting Spirit, Shin Cho Bakumatsu Shonen Seiki Takamaru), as well as a script by Yasuko Kobayashi (Claymore, Shakugan no Shana, Witchblade anime). Takahiro Yoshimatsu (Jubei-chan - Secret of the Lovely Eyepatch, Ninja Scroll series) will return from the Trigun television series to design the characters that Madhouse will animate. The manga's cover wrapper indicates the story will be about "Vash vs. Wolfwood," the two main characters of the popular manga.

The possibility of a Trigun movie first arose over two years ago in an interview with Madhouse founder Masao Maruyama and later at Tokyo Anime Fair 2006.

http://www.animenewsnetwork.com/news...-2009-in-japan

ed ora come la mettiamo?
    riconosci di essere stato arrogante?
    Last edited by McLove.; 28th February 2008 at 05:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

uppo sto vecchissimo post sempre deridendo Vash che "sapeva di cosa parlava" ed io che non ne sapevo un cazzo
    be ecco il trailer del nuovo film di trigun, mostrato in anteprima all anime expo in california.
    Si c quello che 2 anni fa avevo detto era stato annunciato per il 2009 evidentemente non era impossibile e forse sapevo di cosa parlavo piu' di chi si diceva informatissimo, poi boh magari lo era nello sbucciare banane con il culo.
    Beh... siamo nel 2009 ed ecco il trailer, storia originale in prossima uscita' nippon nei cinema.

Last edited by McLove.; 7th July 2009 at 01:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

A giudicare dal trailer sembra una side story creata ad hoc per il film, peccato perché mi sarebbe piaciuto vedere la trama vera trasposta in anime, d'altronde è pur vero che in un film sarebbe stato impossibile fare una cosa del genere se non a costo di tagliuzzare la stessa.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234