Sixaxet
Edo360
RandoLink
Hador Freeman
hdr.
bnet profile
Ma fondamentalmente ho detto che il wii tra le consolle è la più vicina al concetto di realtà virtuale (grazie alla riproduzione naturale di movimenti su schermo grazie ai wiimote), e i vari ignoranti fanboy difensori sony han parlato senza alcuna cognizione di causa.
Quando poi gli ho spiegato la differenza fra sensore di posizione sui 3 Degree of Freedom, e un accelerometro si son dissolti come le scoregge al vento
No ma Proton parla con cognizione (non sapendo nemmeno cosa significa realtà virtuale)![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
No, tu non avevi detto una sega perchè non si era parlato dell'eye toy
Ma lo sai che è o deliri come al solito?
Poi come fa ad essere una versione più rudimentale del wiimote se sono due dispositivi completamente differenti, che nulla hanno a che spartire l'un con l'altro?
Alla faccia della cognizione di causa rofl
-----
cazzo dici, avevo parlato con te su msn, manco ti ricordi?
o con qualcuno cmq è ininfluente lo dico ora tu insisti nella tua ignoranza
è più rudimentale perchè se ti sposti dalla telecamera non funziona (invece il wiimote essendo wireless hai maggior range), è meno preciso e non calcola l'accelerazione...
se non vieni ownato ogni volta non sei contento?
Cmq vai tra, questi tuoi reply ti fanno guadagnare punti nel poll fanboy![]()
Ovvio, tu ne parli in msn con qualcuno e quindi è come se l'avessi scritto sul forum e/o parlato con me in msn.
Chiarissimo! *pacca sulla spalla*
Informati su cosa sia l'eye toy (o meglio playstation eye nella sua attuale declinazione), poi quando avrai cognizione di causa (+
) ne riparliamo ^^
-----
so benissimo cosa sia l'eye toy e ti ho spiegato la differenza , se non capisci è un problema legato alle tue capacità mentali, io non posso farci niente![]()
Axet SENZA dubbio
Però a suo favore bisogna dire che perlomeno argomenta (che poi si possa essere d'accordo o meno è un'altra storia).
Per qualcun altro in quella lista (qualcUN altro...) è troppo ripetitivo..Axet è un vero brand loyal
p.s. se supera i 95 vince la 360?![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]