Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 66

Thread: Spalletti idolo

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Direi che si può parlare tranquillamente di una mezza censsura visto che non si trova un video da nessuna parte.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    E' semplicemente una risposta volgare ad una domanda idiota.
    Sei un cronista sportivo, e Spalletti non è un politico.
    E in ogni caso può tranquillamente essere vista come un complimento alle bellezze locali, non deve per forza essersi riferito alle mignotte ucraine.
    ti faccio notare che al giorno d'oggi uno che milita nel calcio ha più audience di un capo di stato, in italia poi non ne parliamo neanche. PEr cui la "eurofigura di merda" è dietro l'angolo, io eviterei ma voi forse non ci arrivate...
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Spalletti dopo 2 ore ha chiesto scusa per la non-felice uscita alle donne Ucraine Btw ed i giornali non riportano quanto realmente ha detto diciamo che lo riporatano in versione piu edulcorata e' stato piu pesante, bastava che la vedessi ieri in tv, l'hanno trasmessa un puttanaio di volte.

pero kinson di che e' stato un figo che se dici che e' stato volgare poi i pischelli ti inziano a camminare con i tacchi sugli zebedei.
    e con questo direi owned e lockate pure, non c'è altro da aggiungere
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Vogliamo crocifiggere Spalletti perchè ha detto che agli Italiani piace la passera?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Vogliamo crocifiggere Spalletti perchè ha detto che agli Italiani piace la passera?
    ah be se per fare un commento vuoi giocare al rialzo ti rispondo con il tuo stesso tono?
    vogliamo Idolatrare spalletti per una affermazione di dubbio gusto?

io mi sono limitato a dire che l'ho ritenuto volgare (mio primo post in questo thread e voce fuori dal coro), da li siete venuti a fare la morale, cosa sbagliata perche' da un lato cosa ne pensiate del mio modo di pensare me ne frega veramente poco se non oltre per non essere volgare, in secondo luogo perche vorrei sapere quale qualifica avete solo per pensare di farlo.

ma la cosa che mi lascia ancora piu dubbioso e' come, per non rispettare un mio modo di vedere le cose, vi stiate lasciando andare in argomentazioni assurde come il fatto che non sia un politico, che sia stato un complimento (e dopo un complimento non ci si scusa, in genere) o come non debba essere crocifisso, tutte cose che mica riguardano quanto ho affermato, io ho solo detto che a mio gusto e con la mia educazione l'ho ritenuto volgare, stop over finito gg kktybye.

se poi dovete continuare ad oltranza perche la figa oggettivamente piace, e piace anche a me, o perche e' l'allenatore della squadra per cui tifate, be fate pure

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

noi la passera la si lecca a pago
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ah be se per fare un commento vuoi giocare al rialzo ti rispondo con il tuo stesso tono?
    vogliamo Idolatrare spalletti per una affermazione di dubbio gusto?
    io mi sono limitato a dire che l'ho ritenuto volgare (mio primo post in questo thread e voce fuori dal coro), da li siete venuti a fare la morale, cosa sbagliata perche' da un lato cosa ne pensiate del mio modo di pensare me ne frega veramente poco se non oltre per non essere volgare, in secondo luogo perche vorrei sapere quale qualifica avete solo per pensare di farlo.
    ma la cosa che mi lascia ancora piu dubbioso e' come, per non rispettare un mio modo di vedere le cose, vi stiate lasciando andare in argomentazioni assurde come il fatto che non sia un politico, che sia stato un complimento (e dopo un complimento non ci si scusa, in genere) o come non debba essere crocifisso, tutte cose che mica riguardano quanto ho affermato, io ho solo detto che a mio gusto e con la mia educazione l'ho ritenuto volgare, stop over finito gg kktybye.
    se poi dovete continuare ad oltranza perche la figa oggettivamente piace, e piace anche a me, o perche e' l'allenatore della squadra per cui tifate, be fate pure
    ri-up e ri-owned.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma scusate ha detto che lui ha bisogno di figa che e che in ucraina ce nè.

la storia: puttane è una vostra invenzione.

E cmq è un mito
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma scusate ha detto che lui ha bisogno di figa che e che in ucraina ce nè.

la storia: puttane è una vostra invenzione.

E cmq è un mito

Hai ragione, il problema è che gli italiani a farsi le seghe mentali sono troppo bravi, quindi appena Spalletti se ne esce con una battuta che certamente non è il massimo della finezza, tutti subito a cercare un doppio senso voluto che non c'è perché basta sentire il tono della voce per capire che è stata solo una battuta innocente, ripeto magari non il massimo di eleganza, ma lì finisce. Qui discutiamo delle ucraine prostitute, mi vien da pensare che chi ha dato subito questa interpretazione particolare associ in automatico la gnocca ucraina alle prostitute.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

seghe mentali ma si è pure scusato
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    seghe mentali ma si è pure scusato
    Si seghe mentali a casa mia cercare un doppio senso voluto in una frase, anche infelice come in questo caso, quando non ve ne sono di voluti lo definisco farsi le seghe mentali. Si è scusato per la poca eleganza della battuta ma non di certo per aver definito come prostitute le ucraine perché ripeto il tono della voce usato fa chiaramente intuire l'assensa di un doppio senso voluto. Più che altro ci sarebbe da riflettere sul fatto che per qualcuno gnocca ucraina coincide esattamente col concetto di prostituta.
    Last edited by Edeor; 28th November 2007 at 22:49.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Si seghe mentali a casa mia cercare un doppio senso voluto in una frase, anche infelice come in questo caso, quando non ve ne sono di voluti lo definisco farsi le seghe mentali. Si è scusato per la poca eleganza della battuta ma non di certo per aver definito come prostitute le ucraine perché ripeto il tono della voce usato fa chiaramente intuire l'assensa di un doppio senso voluto.
    per me c'e' una cosa sola ad idolatrare un maleducato, cosa che non posso comunque pretendere da un allenatore ed anche meno da un tifoso, la maleducazione.
    per questo cio che per me e' volgare per te può non esserlo dipende semplicemente dall educazione quindi nulla di oggettivo, ma nonostante cio mi continuate a camminare con i tacchi a spillo sugli zebedei, c'e' chi rutta a tavola e lo trova pure simpatico, io lo trovo volgare, per essere volgare anche io ora:CHE CAZZO VUOI?

Cosa poi intendeva realmente con quella battuta lo sa solo lui, ed il tono di voce , rispetto la tua interpretazione, ma resta pur sempre una tua interpretazione sul tono di voce, a me ha indicato un ulteriore senso, se poi si riferiva alle belle donne di cosa doveva scusarsi non sarebbe stato qualcosa di volgare ma un complimento, dove sta la mancata eleganza come origine delle scuse, nell indicare che un paese ha delle belle donne me lo devi spiegare, quindi mi sa che cade tutto il TUO castello di seghe mentali per idolatrare il tuo mister.
    qua mi sa che a farsi seghe mentali non sono tutti gli italiani eh, restringi il cerchio e di molto.

Se poi, visto che tifi roma e lo so, ti ho toccato il mister ti chiedo scusa ma il tuo idolo a me non viene praticamente nulla, mi spiace
    Last edited by McLove.; 28th November 2007 at 22:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

per me c'e' una cosa sola ad idolatrare un maleducato, cosa che non posso comunque pretendere da un allenatore ed anche meno da un tifoso, la maleducazione.
    per questo cio che per me e' volgare per te non puo esserlo dipende semplicemente dall educazione quindi nulla di oggettivo.

Cosa poi intendeva realmente con quella battuta lo sa solo lui, ed il tono di voce , rispetto la tua interpretazione, ma resta pur sempre una tua interpretazione sul tono di voce, a me ha indicato un ulteriore senso, se poi si riferiva alle belle donne di cosa doveva scusarsi non sarebbe stato qualcosa di volgare ma un complimento quindi cade tutto il TUO castello di seghe mentale per idolatrare il tuo mister.
    qua mi sa che a farsi seghe mentali non sono tutti gli italiani eh, restringi il cerchio

se poi, visto che tifi roma e lo so, ti ho toccato il mister ti chiedo scusa ma il tuo idolo a me non viene praticamente nulla, mi spiace
    A parte il fatto che fai tanti discorsi sull'eduzione e poi mostri grande rispetto per gli altri, tra l'altro traendo anche giudizi su di me sulla base di cosa fammi capire, da una frase tu puoi capire che io idolatro Spalletti ? Ragionamente impeccabile tanto che ho parlato di battuta infelice, poco elegante e così via, classiche frasi con cui si mitizza una persona.
    Parli di disdegno per la volgarità ( giustamente ) e poi affermi che se Spalletti avesse detto: "Noi italiani siamo amanti della gnocca e qui in ucraina ne è pieno" non sarebbe che un complimento, forse si ma pur sempre volgare ancor più se fatto in televisione.

Per il resto ho espresso un mio pensiero, se non lo condividi bene la standardizzazione delle idee è un male, ma l'ironia da due soldi e l'atteggiamente di scarso rispetto per gli altri puoi anche tenerli per te.

Edit

Come puoi notare in questo post ho ribadito che la battuta di Spalletti a mio avviso scevra di doppi sensi voluti è comunque volgare altro segno che la tua deduzione finale su di me è sicuramente esatta.

Edit 2

N.B. Tra l'altro quando ho parlato delle seghe mentali neanche mi rifeverivo a te.
    Last edited by Edeor; 28th November 2007 at 23:04.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    A parte il fatto che fai tanti discorsi sull'eduzione e poi mostri grande rispetto per gli altri,tra l'altro traendo anche giudizi su di me sulla base di cosa fammi capire, da una frase tu puoi capire che io idolatro Spalletti ? Ragionamente impeccabile tanto che ho parlato di battuta infelice, poco elegante e così via, classiche frasi con cui si mitizza una persona.
    Parli di disdegno per la volgarità e poi affermi che se Spalletti avesse detto: "Noi italiani siamo amanti della gnocca e qui in ucraina ne è pieno" non sarebbe che un complimento, forse si ma pur sempre volgare.
    Ho espresso un mio pensiero, se non lo condividi bene standardizzare le idee è un male, ma l'ironia da due soldi e l'atteggiamente di scarso rispetto per gli altri puoi anche tenerli per te. P
    Bel discorso pero' ora mi spieghi, se ci riesci, per quale motivo devo rispettare qualcuno che pur di non rispettare il mio modo di vedere con argomentazioni da 2 lire vuole negarmi di vederla come la vedo.
    anche tu sei tra questi e ti permetti di scrivere di pippe mentali,e basare come io devo pensare una cosa soggettiva in base ad una tua interpretazione su un tono di voce.

dimmi in 2 parole viste che queste sono le premesse per quale motivo devo rispettarti quando tu per primo non lo fai con me, non sono cattolico e non porgo l'altra guancia, quindi trovane un altra
    aspetto la risposta eh

edit: letto ora i tuoi edit, mia standardizzazione delle idee? mi sa che nemmeno hai letto il thread qua, a parte jamino in modo dubitativo ed io in modo diretto hanno scritto tutti, che e' stato un grande, mi spiace io ritengo sia stato volgaree da li tutto a dovrmi indicare che sbaglio, e va da se che chi ritiene una persona volgare un grande probabilmente e' uno che di educazione ne ha ricevuta ben poca.
    Last edited by McLove.; 28th November 2007 at 23:07.

Bel discorso pero' ora mi spieghi, se ci riesci, per quale motivo devo rispettare qualcuno che pur di non rispettare il mio modo di vedere con argomentazioni da 2 lire vuole negarmi di vederla come la vedo.
    anche tu sei tra questi e ti permetti di scrivere di pippe mentali,e basare come io devo pensare una cosa soggettiva in base ad una tua interpretazione su un tono di voce.
    dimmi in 2 parole viste che queste sono le premesse per quale motivo devo rispettarti quando tu per primo non lo fai con me, non sono cattolico e non porgo l'altra guancia, quindi trovane un altra
    aspetto la risposta eh
    Perché non mi riferivo a te? Come potrai notare ho sempre detto che la battuta è volgare e mi sembra che sia questo il tuo punto di vista o no? mi riferivo solo a chi sin dall'inizio ha letto solo senza dare neanche un'altra argomentazione ha assocuato immediatamente il concetto di ucraine a prostitute.

edit: letto ora i tuoi edit, mia standardizzazione delle idee?
    Si però almeno sforzati di leggere e dai io mi impegno a scrivere un concetto bello e lo butti nel cesso -.-

Ho detto "se non lo condividi bene la standardizzazione delle idee è un male", cioè se non hai la mia visione di idee mi va più che bene perché la stadardizzazione delle idee non è un cosa buona. Vabbé in effetti potevo mettere una virgola in più magari risultato più chiaro. Come vedi pur in presenza di un dato oggettivo mi hai assegnato una volontà ( quella di importi il mio pensiero ) basata solo su una tua impressione, tra l'altro come ho detto il post neanche era riferito a te. E permettimi ( un sassolino dalla scarpa me lo potrò anche levare no? ) alle mie argomentazioni da 2 due lire che non ti riguardavano hai contrapposto deduzioni su di me di valore identico.

In ogni caso scusa ma non è vero non hanno detto tutti che è stato un grande, ce chi l'ha fatto e chi invece l'ha colta per una battuta un po' volgare senza allusioni a prostitute o altro.

Da parte mia non mitizzo di certo qualcuno per una cazzata del genere ma non gli faccio neanche il processo perché la ritengo, magari a torto, una battuta un po' volgare senza doppi sensi pesanti voluti in risposta ad una domanda stupida, fatta da parte di uno che per vivere indica a 11 persone come tirare i calci ad un pallone, come potrai capire perciò non mi aspetto da lui perle di saggezza o altro quindi neanche mi scandalizzo molto se in una conferenza stampa esprime il desiderio di andare a gnocca in Ucraina.
    Last edited by Edeor; 29th November 2007 at 00:37.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast