Su x360 prestata dal cugino con gioco prestato da internet.
True story![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non è il come che ci stupisce, ma il perchè andarsi a giocare Mass Effect quando su PS3 c'è un parco giuochi così vario e completo
Axet, you are the next![]()
Sorpreso, Umano......
giudizio di sintesi: gran gioco, c'è una cura dietro che va ben oltre la grafica. L'ambientazione è ben studiata, le razze ben caratterizzate (il loro modo di parlare è reso benissimo), sembra una summa di tutti i mondi fantascientifici (da star trek a dune passando per star wars e finendo con Asimov).
Il giudizio complessivo è alto proprio in relazione al coinvolgimento del giocatore nel mondo, si gioca per vedere come va a finire, si parla con gli NPC perchè si vuole ascoltarli e non leggendo il testo della quest per andare subito dopo dal punto x al punto y. Merito anche di un doppiaggio finalmente all'altezza del resto. Bella, infine, la libertà data in certe scelte al giocatore.
dove stanno i difetti? al di fuori del "mondo" e della storia principale c'è un una sensazione di ripetitività. le quest secondarie sono varie come testo e ambientazione ma poi si tratta sempre di fare le stesse cose e negli stessi ambienti. Secondo punto a sfavore i caricamenti, niente di impossibile però è seccante che ogni tanto senza che nulla si muova si inchiodi per caricare.
è un gioco che va goduto per essere apprezzato, il power player ci si scorna pesantemente, come del resto dovrebbe essere in questo tipo di giochi.
è un evoluzione dei Kotor e rispetto a questi ci sono dei passi in avanti, la strada è quella giusta e l'ambientazione è originale, fa piacere vedere che qualche casa non si limita a riscaldare minestre ma cerca di fare passi in avanti. Siamo ancora lontani da Planescape Torment, l'aspetto positivo è che non lo siamo più così tanto.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Al dilà dei pochi difetti, io dopo 11 ore di gioco posso dire best game evah, per quanto mi riguarda al momento, spero si conlcuda alla stesso modo.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
In realtà me so fatto dare l'xbox solo per poter flammare con + cognizione di causa e pormi in una posizione di superiorità nei confronti del 98% del forum che possiede una sola console
Avete i giorni contati![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Tanto mo se la riprende![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ma io nn voglio assolutamente flammare o porre posizioni di superiorità,assolutamente no,io dico solo che se bisogna evitare di giocare ad un Must come Mass,per "l'enorme" parco giochi dei titoli PS3...........beh,sperando che sia una battuta come la mia,altrimenti siete messi proprio male...
Last edited by XBoSS; 4th December 2007 at 14:53.
Voi baserete i vostri giudizi su PS3 dai video o su quote selettivi dai forum random, ergo sparerete cazzate al 99%.
Mentre io potrò testare con mano i vari "presunti capolavori ubbah" Xbox e vedere quanto è denso il fumo che circonda l'arrosto
Sorry non avete speranze, mettetevi l'anima in pace
Poi per carità, se il gioco sarà valido sarà valido, il che mi porterà a flammare Vs Proton e dopodichè verrà il momento dell'apocalisse![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il momento dell'apocalisse arriva fra poco se non la piantate di trasformare l'ennesimo topic in queste cagate pazzesche.
Cazzo almeno vi pagassero.![]()
"not even death can save you from me..."