Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 80

Thread: WoW ispirato a Warhammer?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    intanto s'e' ruoot Av QQ
    Ache del cazzo quando torno da sto posto di merda c'e modo di giocare un po' seriamente a sto gioco di merda?Voglio vedere se è da skillati come dicono o se le arene vivono di team buggati come il primo anno di gw
    IWAY IWAY!

And many more lol

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    No? Allora dimmi cosa c'è oltre all'8v8/8vN/xVx fine a se stesso? Niente. E non ho giocato a DAoC per 2 mesi o per 1 anno, ma moooooolto di più.

Hum

Ladder?
    Ranking ?
    Realm point persistenti e non resettati se non giochi per un tot?
    Realm ability?
    Le insegne della tua gilda su un Keep?
    I RELIC RAID dove quando riuscivi avevi la sensazione di aver distrutto una nazione intera?
    Vincere uno scontro dove serve NECESSARIAMENTE della tattica ?
    Improvvisazione, tipo lanciarsi dalle mura di un wall mentre dall'altro lato ci sono assiepati millemila lemmings albionesi?

O abbiamo giocato giochi diversi, o a livelli diversi.
    Se a te piace il PVP di WOW liberissimo di giocarci ci mancherebbe, ma abbi la decenza di non paragonare i due giochi sul lato players versus players, almeno su questo forum popolato dal 90% di pvpisti Daoc school.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Giocavo su Lancelot Midgard, sì, nome del pg era Kaluisurrr, Spiritmaster arrivato al 7L8 prima che smettessi (tutto questo quando ancora i PR erano merda ovviamente), gilda Guardians of Darknes (si con una S, e ti posso assicurare che non eravamo lo zerbino dell'RvR, anzi, tuttaltro ) Ah, giocavo anche prima dei cluster ovviamente...

E che poi...LoL...fatto un fottio di fight contro i Legion e manco ti ricordi...però

E un ultima cosa: il PvP di WoW non è sbilanciato per un cazzo nelle Arene, tu l'hai provato seriamente e competitivamente? Non mi sembra e non venire a parlarmi di 1v1 perchè su WoW c'è molto + bilanciamento che in DAoC 1v1
    puoi dire con certezza se ho giocato o no a wow nelle arene? non mi pare
    tendo a non dire che qualcosa fa cagare senza averla prima provata personalmente

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    tendo a non dire che qualcosa fa cagare senza averla prima provata personalmente
    Sempre occhio a quello che si dice , le persone potrebbero aversene a male.

And many more lol

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Hum
    Ladder?
    Ranking ?
    Realm point persistenti e non resettati se non giochi per un tot?
    Realm ability?
    Le insegne della tua gilda su un Keep?
    I RELIC RAID dove quando riuscivi avevi la sensazione di aver distrutto una nazione intera?
    Vincere uno scontro dove serve NECESSARIAMENTE della tattica ?
    Improvvisazione, tipo lanciarsi dalle mura di un wall mentre dall'altro lato ci sono assiepati millemila lemmings albionesi?
    O abbiamo giocato giochi diversi, o a livelli diversi.
    Se a te piace il PVP di WOW liberissimo di giocarci ci mancherebbe, ma abbi la decenza di non paragonare i due giochi sul lato players versus players, almeno su questo forum popolato dal 90% di pvpisti Daoc school.

Ti rispondo in ordine:

1. Che te ne fai della ladder? Non vinci niente anche se sei primo, BlizzCon e DreamHack sono cose molto più serie...perchè su DAoC non hanno fatto nessun torneo del genere allora?

2. Il Ranking/Realm Abilities su DAoC è come l'equip su WoW, su DAoC fai PvP per le Skill, su WoW per l'equip.

3. Che ci fai con le insegne della tua gilda su di un keep? Qualunque idiota può claimare un keep...e non significa assolutamente niente...

4. E i Relic Raid? Però! Uno zerg abnorme dove c'è una lag paurosa e lo zerg più grande vince...

5. Questa del lanciarsi dal wall albionese mi ha fatto tagliare complimenti per la citazione degli XxX....cazzo vuol dire scusa? Pure su WoW se fai World PvP serio con gank e amici seri contro MOLTA più gente di te hai bisogno di improvvisazione e tattica...

E per finire, pure io sono della DAoC School, all'inizio anch'io dicevo, OMG WOW GIOCO DI MERDA PVE FA CAGAREEEHHHH, poi l'ho provato e ti ASSICURO che il PvP di WoW ha potenziale...sopratutto da quando hanno aggiunto le Arene...

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    puoi dire con certezza se ho giocato o no a wow nelle arene? non mi pare
    Sì? Dove hai giocato e in che Season? In che Brackets e fino a che rating? Sono curioso

Ah guardians of darknes , non guardians of destiny , mi ero confuso tra 2 god diversi

And many more lol

Sì? Dove hai giocato e in che Season? In che Brackets e fino a che rating? Sono curioso
    Pero' se io dico che C&C tiberian sun era 100 volte meglio di ogni altro c&c mai fatto la gente mi scherza , eppure sono stato primo in italia 6 mesi QQ.

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Pero' se io dico che C&C tiberian sun era 100 volte meglio di ogni altro c&c mai fatto la gente mi scherza , eppure sono stato primo in italia 6 mesi QQ.

Ma , io sto dicendo che imho Sharteel dice PvP di WoW = merda per partito preso o per sentito dire, perchè non avrà provato le Arene o se le ha provate ha sukato perchè l'ha pwnato un Warlock e ha fatto QQ PVP SBILANCIATOOHHH MI ONESCIOTTAAHHHH QQ.

Acheron's Avatar

cmq hai fatto ben il 7L8
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Ma , io sto dicendo che imho Sharteel dice PvP di WoW = merda per partito preso o per sentito dire, perchè non avrà provato le Arene o se le ha provate ha sukato perchè l'ha pwnato un Warlock e ha fatto QQ PVP SBILANCIATOOHHH MI ONESCIOTTAAHHHH QQ.
    Io ad esempio dico che wow è un gioco di merda per partito preso , vidi uno goicare in beta e mi sembrava il mondo delle winx , non soppoto proprio la grafica quindi ne parlo male a busta chiusa

And many more lol

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    cmq hai fatto ben il 7L8

Non giocavo tutti i giorni per 24 ore...e i PR erano ancora a PR merda (e ho pure dovuto rerollare da nano rune 5l...quindi pure rilivellare l'sm mentre gli altri facevano pr senza di me...)

Acheron's Avatar

Non giocavo tutti i giorni per 24 ore...e i PR erano ancora a PR merda
    con me sui pr caschi male , e non serve gioca' 24h questa è solo una tua idea.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Non giocavo tutti i giorni per 24 ore...e i PR erano ancora a PR merda
    Ma hai 15 anni O_O
    Giocavi a daoc a 10 LUL

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ma hai 15 anni O_O
    Giocavi a daoc a 10 LUL

Ho 16 anni veramente (e sticazzi che mancano 20 giorni a 16 ghgh)
    Last edited by Kaluisurrr; 7th December 2007 at 19:06.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

TI rispondo anche io in ordine...
    Ti rispondo in ordine:

1. Che te ne fai della ladder? Non vinci niente anche se sei primo, BlizzCon e DreamHack sono cose molto più serie...perchè su DAoC non hanno fatto nessun torneo del genere allora?
    Fammi capire, per te il divertimento sta nel compenso? ti hanno mai inviato a un blizzcon? o a DreamHack?
    perdonami il paragone, tu nno trombi perchè non ne hai nulla in cambio se esprimi una prestazione da manuale?
    2. Il Ranking/Realm Abilities su DAoC è come l'equip su WoW, su DAoC fai PvP per le Skill, su WoW per l'equip.
    Con la differenza che le realm abililities ti restano e sono valide anche dopo ANNi, mentre su WOW le armi prese con i punti dopo 6 mesi te le dai in faccia
    3. Che ci fai con le insegne della tua gilda su di un keep? Qualunque idiota può claimare un keep...e non significa assolutamente niente...
    Si chiama PRESTIGIO, il problema non è claimarlo, ma mantenerlo e cmq c'era un tempo dove solo le grandi gilde potevano claimare i keep, tipo old frontiers ( solo keep, niente torri )
    4. E i Relic Raid? Però! Uno zerg abnorme dove c'è una lag paurosa e lo zerg più grande vince...
    Oh, da quello che dici se ne deduce che ne hai fatti e organizzati tanti...
    5. Questa del lanciarsi dal wall albionese mi ha fatto tagliare complimenti per la citazione degli XxX....cazzo vuol dire scusa? Pure su WoW se fai World PvP serio con gank e amici seri contro MOLTA più gente di te hai bisogno di improvvisazione e tattica...
    Merlin, dicembre 2001, gilda Vae Victis con due esterni, wall albion a emain. G>Li XxX sarebbero nati 4 mesi dopo
    Esattamente DOVE e QUANDO si è fatto world pvp su WOW? per favore eh
    E per finire, pure io sono della DAoC School, all'inizio anch'io dicevo, OMG WOW GIOCO DI MERDA PVE FA CAGAREEEHHHH, poi l'ho provato e ti ASSICURO che il PvP di WoW ha potenziale...sopratutto da quando hanno aggiunto le Arene...
    Divertiti

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast