Hum
Ladder?
Ranking ?
Realm point persistenti e non resettati se non giochi per un tot?
Realm ability?
Le insegne della tua gilda su un Keep?
I RELIC RAID dove quando riuscivi avevi la sensazione di aver distrutto una nazione intera?
Vincere uno scontro dove serve NECESSARIAMENTE della tattica ?
Improvvisazione, tipo lanciarsi dalle mura di un wall mentre dall'altro lato ci sono assiepati millemila lemmings albionesi?
O abbiamo giocato giochi diversi, o a livelli diversi.
Se a te piace il PVP di WOW liberissimo di giocarci ci mancherebbe, ma abbi la decenza di non paragonare i due giochi sul lato players versus players, almeno su questo forum popolato dal 90% di pvpisti Daoc school.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ti rispondo in ordine:
1. Che te ne fai della ladder? Non vinci niente anche se sei primo, BlizzCon e DreamHack sono cose molto più serie...perchè su DAoC non hanno fatto nessun torneo del genere allora?
2. Il Ranking/Realm Abilities su DAoC è come l'equip su WoW, su DAoC fai PvP per le Skill, su WoW per l'equip.
3. Che ci fai con le insegne della tua gilda su di un keep?Qualunque idiota può claimare un keep...e non significa assolutamente niente...
4. E i Relic Raid? Però! Uno zerg abnorme dove c'è una lag paurosa e lo zerg più grande vince...
5. Questa del lanciarsi dal wall albionese mi ha fatto tagliarecomplimenti per la citazione degli XxX....cazzo vuol dire scusa? Pure su WoW se fai World PvP serio con gank e amici seri contro MOLTA più gente di te hai bisogno di improvvisazione e tattica...
E per finire, pure io sono della DAoC School, all'inizio anch'io dicevo, OMG WOW GIOCO DI MERDA PVE FA CAGAREEEHHHH, poi l'ho provato e ti ASSICURO che il PvP di WoW ha potenziale...sopratutto da quando hanno aggiunto le Arene...
Sì? Dove hai giocato e in che Season? In che Brackets e fino a che rating? Sono curioso![]()
Ah guardians of darknes , non guardians of destiny , mi ero confuso tra 2 god diversi![]()
And many more lol
cmq hai fatto ben il 7L8![]()
TI rispondo anche io in ordine...
Fammi capire, per te il divertimento sta nel compenso? ti hanno mai inviato a un blizzcon? o a DreamHack?
perdonami il paragone, tu nno trombi perchè non ne hai nulla in cambio se esprimi una prestazione da manuale?
Con la differenza che le realm abililities ti restano e sono valide anche dopo ANNi, mentre su WOW le armi prese con i punti dopo 6 mesi te le dai in faccia
Si chiama PRESTIGIO, il problema non è claimarlo, ma mantenerlo e cmq c'era un tempo dove solo le grandi gilde potevano claimare i keep, tipo old frontiers ( solo keep, niente torri )
Oh, da quello che dici se ne deduce che ne hai fatti e organizzati tanti...
Merlin, dicembre 2001, gilda Vae Victis con due esterni, wall albion a emain. G>Li XxX sarebbero nati 4 mesi dopo
Esattamente DOVE e QUANDO si è fatto world pvp su WOW? per favore eh
Divertiti![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern