per me la pubblicita' piu bella del momento è quella del mc donalds dove quello esulta a 2 all ora. nn la trovo su utube .
ogni volta ke la vedo rido come un matto
per me la pubblicita' piu bella del momento è quella del mc donalds dove quello esulta a 2 all ora. nn la trovo su utube .
ogni volta ke la vedo rido come un matto
cavallo goloso 8============D
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
che nn sa parlare italiano? e fa pure fatica quando legge?
ne ero sicuro considerando totti uno del mondo dello spettacolo il tuo Qi probabilmente sara' lo stesso di Bolzano a capodanno, questi tuoi interventi in questo post ne sono ulteriore riprova, se ne volevamo conferma, non necessaria oltretutto.
ps Location!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Totti fa parte del mondo dello spettacolo e non certo perchè lo voglio o sostengo io.
Ma evidentemente il tuo QI, che gravita ben al di sotto di Bolzano a capodanno, non ti permette di analizzare la realtà delle cose ovvero che Totti volente o nolente è considerato un personaggio simpatico così come lo è considerato il buon Gattuso, non per niente sono stati inseriti in diversi spot.
Ah, non abbiamo bisogno della conferma della tua pochezza eh, puoi tornare a vedere i tuoi flatulenti video che tanto gradisci.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Nemmeno io riuscirei a mettermi a litigare su un 3D per le pubblicita'. E io posso litigare quasi su tutto.
edit: dai su, famo che vi siete sfanculati a vicenda e via..