Minchia che orrore, FISH. Cristo didio che scempio. Ma almeno localizzare col nome in latino (pisces), invece no. FISH
Cmq Aphrodite, o se preferite FISH, E' una donna. Il gold saint in questione è per l'appunto l'incarnazione di Aphrodite, dea dell'amore, come Isabel lo è di Athena e nonmiricordochi di Nettuno.
Spoiler
Comunque Randolk che li si chiami Fish o Aphrodite,Pegasus o Seiya di Pegaso sono ne piu ne meno personaggi che fanno cagare,non è che il nome originale li renda più fighi![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Intanto se avessero localizzato meglio, si sarebbe capito che FISH non aveva il pipino ma la pipina e gli(le) avrebbe dato tuttaltro spessore.
E poi oh, sentire Mur bisbigliare "ti spedirò in una colonna di luce!" piuttosto che urlare "STARLIGHHHHHTTTT EXTINCTIOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNN" è tuttaltra roba![]()
Spoiler
Pure questi roxavano però
![]()
Free from Signature
nuuuu i samurai![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma io sinceramente Aphrodite non me lo ricordavo tanto male come cavaliere.
Sono andato a cercare infatti:
"Aphrodite dei Pesci (Fish) attaccò blandamente Pegaso, che oltrepassò facilmente la casa, ma Andromeda voleva sconfiggere l'avversario ad ogni costo, colpevole di aver ucciso il suo maestro Dedalo di Cefeo (Albione) [1]. Shun ottenne infine la vittoria, ma cadde anch'egli a terra privo di sensi.
La scalinata che conduce al Tempio di Atena era cosparsa dalle rose velenose di Aphrodite, e Pegaso riuscì ad avanzare solo grazie al sacrificio di Marin dell'Aquila, che diede la propria maschera a Seiya e lo trasportò per un lungo tratto."
Quello che dice Randolk sui nomi è giustissimo, però dire "gold saint di Fish" sarebbe come dire "Aphrodite di Fish", quindi in caso non ho storpiato il nome ma solo la costellazione![]()
questo sicuro, infatti la serie di hades per la precisione sanctuary fa venire la pelle d'oca talmente spaccano i cavalieri d'oro rimasti!
Mi ricordo ancora quanto mi dispiacque per Aldebaran ç_ç
edit: ma cazzo su wiki ci sta già tutta la trama di campi elisi, ma le puntate sono già uscite?!??! ç_____ç
Last edited by Ercos; 6th December 2007 at 16:41.
Le puntate no, ma il manga si, da parecchio.
Posto un pezzo di un articolo che potrebbe interessarvi:
"Frattanto importantissimi rumours giungono a noi dal Brasile, terra da tempo devota alla passione per i Cavalieri: l’ultima tranche della saga animata dedicata alla Guerra Sacra contro Hades, il Chapter Elysion, attesa inizialmente per dicembre, pare verrà invece rilasciata a marzo del 2008.
Tuttavia, sebbene inizialmente fossero stati previsti sei OAV per il capitolo finale, adesso sembra che questa previsione potrebbe essere aumentata a un numero di 12 o addirittura 13, come per il Chapter Sanctuary. Il cast di produzione risulta ancora sconosciuto, ma si può ritenere lecitamenteche venga riconfermato quello delle serie precedenti, con Shingo Araki e Michi Himeno al character design.
In Giappone il primo episodio della nuova tranche è addirittura in corso di doppiaggio e Masami Kurumada si è messo in gioco ancora una volta in prima persona, con un cameo in veste di doppiatore proprio in questo primo OAV dedicato alla battaglia nell’Elisio."
Quà trovate tutto il resto: Panini Comics
http://www.youtube.com/watch?v=DTNdevMwNy0
C'ho tutte le puntate![]()
Free from Signature