Sai bene che contro di te non ho nulla...ma ti assicuro che qua, l'unico che non ce la fa sei tu.
Tiri fuori storielle che il quattordicenne per lo spirito del proibito si fuma le sizzette, poi si fa le cannette, poi le righette e poi le siringhette...
Il quattordicenne si fuma le sizze per ciò che ha detto Saltaproc. Io così iniziai a fumare, per fare il figo, per sentirmi integrato in una società di merda che mi illudeva facendomi trapelare "fumare è bello".
Il quattordicenne poi cresce e se ha la testa, capisce che già le sizze è merda...e, ripetendomi, se è lungimirante, si accorge che aumentare la merda ingerita è controproducente.
Sia chiaro, lungi da me la volontà di ettichettarti, ma spero vivamente di non avere mai un figlio che solo lontanamente la pensa come te sulla questione droghe & affini...sarebbe un fallimento totale.
Giusto per confermare che qua, purtroppo (ripetendomi, contro di te non ho assolutamente nulla, son sincero) l'unico, o quantomeno uno di quelli, che non ce la può fare sei tu.
Basta aggrapparsi a stronzate, basta minchiate da eterni pischelli sbarazzini che pensan che tutto sia momentaneo... un figlio drogato? No grazie (Necker ha dato la soluzione forse + umana e corretta che si potesse trovare...oltre al dargli una bella remenata

).
Il tutto, ovviamente, imho.