on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I diversi sono i fanboy..., tu ne sai qualcosa
ma hai anche il coraggio di postare..., tu dovresti postare solo in una sezione Ms360... , il tuo giudizio vale come una caccola dei piedi a obbiettivita' , a volte ti rendi conto anche di quanto sei ottuso e cerchi di plasmare determinati post come a farli sembrare dibattiti equii , vedi alcuni con marphill ..
edit:
Ammazzati![]()
Last edited by BlackCOSO; 10th December 2007 at 15:45.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ma i vari GOTY di un anno, più i "premi" per categoria, non vengono assegnati nell'anno successivo a quello da premiare?
P.S.: Oltre a questo, vedere Halo 3 come Best Multiplayer Game fa capire al VOLO che questa classifica ha valore nullo. E sticazzi se la presentava Samuel L. Jackson.
P.S.2@Sixaxet: consiglia a chi ti ha detto che Bioshock è COMPLESSO di farsi meno acidi. E' di una facilità disarmante, e non c'è nulla di complesso ("fai questo!", e lo fai, "fai quest'altro!", e lo fai, hai una sola scelta durante il gioco, relativo alle bambine, che cambia il filmatino finale).
![]()
Dai Gala, ammettilo che te rode che non ha vinto smg![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
No, m'importa sega, io mi ci sono divertito un fottio e ciò mi basta.
Ma non mi dire che considerate "seria" una classifica che mette Halo 3 come best multiplayer del 2007 con concorrenti che DISTRUGGONO sotto questo aspetto questo giochino tutto hype e niente arrosto, come CoD4 e UT3.
Così come ho trovato ridicola la Top 100 Games of all time di IGN, nei primi 10 posti c'è un dominio della Nintendo che è scandalosamente ridicolo. Non sono mica sonaro.![]()
l'unica cazzata mi pare appunto halo 3 best multiplayer,le altre sono tutte azzeccate.dovevano dargli il contentino altrimenti sai che beffa per il titolo di punta microsoft...di punta solo x chi non capisce un cazzo di vg
@proton mai parlare di complessità con galandil se non stai parlando di anachronox
mandale83 on PSN
Spoiler
Come classifica mi sembra molto + corretta rispetto ad altre classifiche.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
C'è qualcuno a cui piace Halo3? Voglio i nomi![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Ti prego devi dirmelo, devo capire, è un quesito troppo pesante per la mia coscienza![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower