Page 4 of 19 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 273

Thread: Sciopero TIR: Il Mistero della Caccia al Gasolio

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Un autotrasportatore che non lavora non fa risparmiare 50 euro al datore di lavoro, ma gli fa perdere un mucchio di soldi
    era riferito al pubblico impiego

Lieutenant Commander

Gli scioperi si fanno scegliendo di farli, non costringendo gli altri a farli. Questo è un atteggiamento da delinquenti
    ...
    Now Working..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Gli scioperi si fanno scegliendo di farli, non costringendo gli altri a farli. Questo è un atteggiamento da delinquenti
    il fermare i cosidetti " crumiri " è una pratica che è sempre esistita..mica l'hanno inventata questi

a p.s. io non fo sciopero da almeno 6 anni e non sono iscitto a sindacati

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    il fermare i cosidetti " crumiri " è una pratica che è sempre esistita..mica l'hanno inventata questi
    a p.s. io non fo sciopero da almeno 6 anni e non sono iscitto a sindacati
    Manganellare chi lo fa pure e' una pratica che e' sempre esistita

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Questa mattina ore 10:40 circa, tangenziale di Torino, altezza SITO direzione sud.. decine/centinaia di camion che occupano tutto meno la terza corsia (e fin lì ok, crei disagio per rivendicare tuoi diritti, mi va bene..).. quello che ho visto però mi ha lasciato letteralmente senza parole: gente con le bandiere che FERMAVA i camion stranieri (francesi, austriaci) costringendoli a scendere dalla cabina, uno addirittura che non voleva sentire ragioni si è trovato davanti alla motrice un tizio con bandiera che faceva come il cinese davanti al carro armato, impedendogli di avanzare metre altri 2 aprivano gli sportelli e lo invitavano "non con le buone" a scendere o accostare.. il tutto mentre la polizia stradale stava a debita distanza a GUARDARE SENZA INTERVENIRE!!
    Ho chiamato il 113 dal cell per segnalare la cosa, mi hann o risposto "siamo in italia"..
    Paese di COGLIONI, repubblica delle banane, altro che EU.
    Alle 14:30 passo nuovamente, stessa storia nella carreggiata opposta, ora però c'è il reparto "celere" a guardare, oltre la stradale.
    Ok se fai sciopero LO FAI, non costringi altri a farlo "perchè a te va così": è un atteggiamento di cacca tenuto da gente del caxxo.
    No Dio cristo , esco fra poco ..e devo fare la tangenziale di torino ....che palle pd..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ma guarda io mica dico che hanno ragione...so solo che se sciopera la mia categoria non frega un cazzo a nessuno a meno chè tu persona x non debba per forza venire a fare la carta di identità nell'ufficio sotto al mio o necessiti di un passo carraio....stessa cosa rapportata a loro se stavano a casa non fregava un cazzo a nessuno gli scioperi fatti cosi ad cazzum fanno solamente risparmiare 50 euri ai datori di lavoro che per quel giorno non ti pagano...
    io ho il camion fermo con il camionista regolarmente stipendiato alla macchinetta del caffè , non ci vedo un gran risparmio...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io ho il camion fermo con il camionista regolarmente stipendiato alla macchinetta del caffè , non ci vedo un gran risparmio...
    aho ho gia precisato che mi riferico al pubblico impiego

aho ho gia precisato che mi riferico al pubblico impiego
    mentre precisavi mi stavo grattando ernesto

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    No Dio cristo , esco fra poco ..e devo fare la tangenziale di torino ....che palle pd..
    Se mantengono il blocco con l'aumento del traffico serale... AUGURI
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Siete proprio abituati male voi ragazzetti
    In usa il sindacato più "potente" che ci sia è proprio quello dei camionisti.
    Il più grosso ha sempre ragione e dato che con le proteste civili in questo paese mi pare di capire che non ti caga mai nessuno ( o sbaglio ) , se fai un posto di blocco e tutti restano fermi vedrai che ti ascoltano più volentieri.
    Un tempo durante gli scioperi la gente moriva , chissà che non si ricominci.

"Di nuovo a reggio emilia di nuovo giù in sicilia..."

And many more lol

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Siete proprio abituati male voi ragazzetti
    In usa il sindacato più "potente" che ci sia è proprio quello dei camionisti.
    Il più grosso ha sempre ragione e dato che con le proteste civili in questo paese mi pare di capire che non ti caga mai nessuno ( o sbaglio ) , se fai un posto di blocco e tutti restano fermi vedrai che ti ascoltano più volentieri.
    Un tempo durante gli scioperi la gente moriva , chissà che non si ricominci.

"Di nuovo a reggio emilia di nuovo giù in sicilia..."
    Purtroppo in italietta la gente guarda al proprio orticello, senza una visione comune: il gasolio è troppo caro? mica solo per gli autotrasportatori! la finanziaria ti ha ridotto le deducibilità? mica solo a gli autotrasportatori!

Però loro bloccano le strade (illegale), effettuano intimidazione (illegale) e la polizia stà li a guardare.

Non si parla quando i presupposti son questi, si manganella! Poi se vuoi discutiamo. La concertazione la si fa intorno ad un tavolo, se vuoi puoi anche fermare il camion in un'area di servizio, la benzina non arriva lo stesso e tantomeno gli alimentari. Costringere chi non aderisce allo sciopero è illegale.

Me ne fotto se il sindacato USA più potente è quello, li i sindacati magari servono a qualcosa e non sono come quelli italiani, in gran parte ridicoli baciaculi
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Purtroppo in italietta la gente guarda al proprio orticello, senza una visione comune: il gasolio è troppo caro? mica solo per gli autotrasportatori! la finanziaria ti ha ridotto le deducibilità? mica solo a gli autotrasportatori!
    Però loro bloccano le strade (illegale), effettuano intimidazione (illegale) e la polizia stà li a guardare.
    Non si parla quando i presupposti son questi, si manganella! Poi se vuoi discutiamo. La concertazione la si fa intorno ad un tavolo, se vuoi puoi anche fermare il camion in un'area di servizio, la benzina non arriva lo stesso e tantomeno gli alimentari. Costringere chi non aderisce allo sciopero è illegale.
    Me ne fotto se il sindacato USA più potente è quello, li i sindacati magari servono a qualcosa e non sono come quelli italiani, in gran parte ridicoli baciaculi
    Il problema è che nel resto del mondo se tu contesti prima o poi ti ascoltano.
    E cmq sia inutile far notare cosa succede negli altri paesi del mondo quando la gente si incazza.Prendiamo la francia etc , chiaramente se poi il governo non cedesse minimamente alla fine cederebbero i camionisti , ma siamo un paese troppo dipendente dal trasporto su strada (lol@ferrovie arrotolate su per i monti )per concederci una settimana di guerra come sarkozy.

Vada pure l'esercito a fermare questo scempio , ma per arrivare a questo inutile dire quante volte sono state prese per il culo le richieste di questa gente.
    Come al solito in italia abbiamo 3 passi nel fare le cose
    a) Ci se ne fotte il cazzo di un problema
    b) Succede qualcosa di enorme
    c) Si piange e si da il contentino

Mai che qualcuno si occupi di sistemare le cose a monte.

And many more lol

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Forse mi arrivano i regali di natele in ritardo per sto sciopero. Bella figura di merda che mi tocca fa: che gli dico a mio nipote che babbo natale è rimasto senza gasolio?
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

ti uppo al 100%

io gli darei l'ultimatum per spostare i mezzi e lasciare libero il passaggio per chi non aderisce allo sciopero, dopo potrei anche sedermi ad un tavolo e parlare, diversamente, tenuta antisommossa e giù legna , poi ritiro della patente e sequestro del mezzo a tutti i manifestanti.
    Io domani devo per forza prendere l'autostrada per lavoro, le macchine le fanno passare a singhiozzo per creare colonna , e giuro che al primo che si piazza davanti lo asfalto.

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Il problema è che nel resto del mondo se tu contesti prima o poi ti ascoltano.
    E cmq sia inutile far notare cosa succede negli altri paesi del mondo quando la gente si incazza.Prendiamo la francia etc , chiaramente se poi il governo non cedesse minimamente alla fine cederebbero i camionisti , ma siamo un paese troppo dipendente dal trasporto su strada (lol@ferrovie arrotolate su per i monti )per concederci una settimana di guerra come sarkozy.
    Vada pure l'esercito a fermare questo scempio , ma per arrivare a questo inutile dire quante volte sono state prese per il culo le richieste di questa gente.
    Come al solito in italia abbiamo 3 passi nel fare le cose
    a) Ci se ne fotte il cazzo di un problema
    b) Succede qualcosa di enorme
    c) Si piange e si da il contentino
    Mai che qualcuno si occupi di sistemare le cose a monte.
    per quanto possa essere vero quello che dici e lo è , rimane un problema non mio e io ci sto rimettendo un sacco.

La nafta è cresciuta anche per me, per l'azienda, per i rappresentanti, ma non è che mi metto a tirar giù dalle macchine la gente per non farla circolare...ma che scherziamo? sì hai detto bene bisognerebbe pensarci prima , ma siccome non ci devo pensare io e non è colpa mia che facessero sto cazzo di sciopero senza causare danno a me in modo illegale.

Page 4 of 19 FirstFirst 1234567814 ... LastLast