Gli scioperi si fanno scegliendo di farli, non costringendo gli altri a farli. Questo è un atteggiamento da delinquenti
...
Now Working..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Siete proprio abituati male voi ragazzetti
In usa il sindacato più "potente" che ci sia è proprio quello dei camionisti.
Il più grosso ha sempre ragione e dato che con le proteste civili in questo paese mi pare di capire che non ti caga mai nessuno ( o sbaglio ) , se fai un posto di blocco e tutti restano fermi vedrai che ti ascoltano più volentieri.
Un tempo durante gli scioperi la gente moriva , chissà che non si ricominci.
"Di nuovo a reggio emilia di nuovo giù in sicilia..."
And many more lol
Purtroppo in italietta la gente guarda al proprio orticello, senza una visione comune: il gasolio è troppo caro? mica solo per gli autotrasportatori! la finanziaria ti ha ridotto le deducibilità? mica solo a gli autotrasportatori!
Però loro bloccano le strade (illegale), effettuano intimidazione (illegale) e la polizia stà li a guardare.
Non si parla quando i presupposti son questi, si manganella! Poi se vuoi discutiamo. La concertazione la si fa intorno ad un tavolo, se vuoi puoi anche fermare il camion in un'area di servizio, la benzina non arriva lo stesso e tantomeno gli alimentari. Costringere chi non aderisce allo sciopero è illegale.
Me ne fotto se il sindacato USA più potente è quello, li i sindacati magari servono a qualcosa e non sono come quelli italiani, in gran parte ridicoli baciaculi
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Il problema è che nel resto del mondo se tu contesti prima o poi ti ascoltano.
E cmq sia inutile far notare cosa succede negli altri paesi del mondo quando la gente si incazza.Prendiamo la francia etc , chiaramente se poi il governo non cedesse minimamente alla fine cederebbero i camionisti , ma siamo un paese troppo dipendente dal trasporto su strada (lol@ferrovie arrotolate su per i monti )per concederci una settimana di guerra come sarkozy.
Vada pure l'esercito a fermare questo scempio , ma per arrivare a questo inutile dire quante volte sono state prese per il culo le richieste di questa gente.
Come al solito in italia abbiamo 3 passi nel fare le cose
a) Ci se ne fotte il cazzo di un problema
b) Succede qualcosa di enorme
c) Si piange e si da il contentino
Mai che qualcuno si occupi di sistemare le cose a monte.
And many more lol
Forse mi arrivano i regali di natele in ritardo per sto sciopero. Bella figura di merda che mi tocca fa: che gli dico a mio nipote che babbo natale è rimasto senza gasolio?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
ti uppo al 100%
io gli darei l'ultimatum per spostare i mezzi e lasciare libero il passaggio per chi non aderisce allo sciopero, dopo potrei anche sedermi ad un tavolo e parlare, diversamente, tenuta antisommossa e giù legna , poi ritiro della patente e sequestro del mezzo a tutti i manifestanti.
Io domani devo per forza prendere l'autostrada per lavoro, le macchine le fanno passare a singhiozzo per creare colonna , e giuro che al primo che si piazza davanti lo asfalto.
per quanto possa essere vero quello che dici e lo è , rimane un problema non mio e io ci sto rimettendo un sacco.
La nafta è cresciuta anche per me, per l'azienda, per i rappresentanti, ma non è che mi metto a tirar giù dalle macchine la gente per non farla circolare...ma che scherziamo? sì hai detto bene bisognerebbe pensarci prima , ma siccome non ci devo pensare io e non è colpa mia che facessero sto cazzo di sciopero senza causare danno a me in modo illegale.