Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 205

Thread: [PS3] GT 5 Prologue - screenshots

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Se ti riferisci a me, la prendo in ogni caso quasi sicuramente a Natale, max a febbraio al compleanno.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Per i danni alle vetture non si è ben capito, pare che in GT5 ci saranno sicuramente, nel prologue non ho capito se ci sono o meno
    Pronto McFly? C'è nessuno in casa?
    http://www.autoblog.com/2007/12/11/v...yamauchi-on-g/

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Dovrai rimandare ancora l'acquisto della tua tanto amata ps3.
    Peccato
    Non so se te ne accorgi o meno, ma mi sembra che il leit motiv dei tuoi interventi non sia molto più vario di quello di edothebest.

Edit: O almeno è l'impressione che ho avuto io leggendo i tuoi interventi negli ultimi tempi.. poi magari mi sbaglio clamorosamente ed in tal caso scusa per lo scambio di persona.
    Last edited by Dan Palmer; 12th December 2007 at 16:15.
    Boxaro senza scrupoli

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    mha basta il ridimensionamento, se esce a 1080p e ridimensioni gli screen a 1024 non vedrai mai un bordo frastagliato... vale per tutti i giochi lo avevo scritto tempo fa

ok,ma ormai mi è capitato + volte di gridare al miracolo dietro ad uno screen e poi quando usciva il gioco era si bello,ma nulla di così devastante...nonmi fido +

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Pronto McFly? C'è nessuno in casa?
    http://www.autoblog.com/2007/12/11/v...yamauchi-on-g/
    Non so se te ne accorgi o meno, ma mi sembra che il leit motiv dei tuoi interventi non sia molto più vario di quello di edothebest.
    Edit: O almeno è l'impressione che ho avuto io leggendo i tuoi interventi negli ultimi tempi.. poi magari mi sbaglio clamorosamente ed in tal caso scusa per lo scambio di persona.
    Mhhh non credo, visto che a differenza di alcuni (in questo caso TheBest) non faccio commenti od emetto sentenze sui giochi che non ho provato oppure su tutti i giochi che sono targati per esempio....ehm Sony.

Sulla questione Gt, pare che il 39 di Famitsu sia un fake, almeno leggendo una discussione su gradar

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Ad onor del vero, bisogna anche ricordare che per ora io un gioco di corse con un sistema di danni davvero ben fatto lo devo ancora trovare.

Ah altra cosa, chi si divertiva a sfruttare i muri nei precedenti GT è un bimbominkia
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Ad onor del vero, bisogna anche ricordare che per ora io un gioco di corse con un sistema di danni davvero ben fatto lo devo ancora trovare.

Ah altra cosa, chi si divertiva a sfruttare i muri nei precedenti GT è un bimbominkia
    Ma infatti mica devono fare un sistema perfetto, semplicemente visto che vogliono supportare adeguatamente il gioco online, ci vuole una gestione danni che renda decenti le gare.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Occazzo sono completamente d'accordo con Axet per una volta.
    Ho idea che gala mi bloccherà su msn
    Eh ovvio, perchè ti piace un gioco non innovativo e stantio.
    Sei un VIDEOgiocatore!

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Il gioco sembra bellissimo, comunque ancora una volta gran turismo è sempre la solita ridicola finta simulazione, no comment.

, sono gusti, ha la grafica più bella che abbia mai visto su un 32'' , resta il fatto che a me le simulazioni a metà non piacciono, non l'ho trovato facile, bensì incompleto dal punto di vista simulativo.
    Ah si? E se GT è incompleto dal punto di vista simulativo, FM2 è una merda unica, giusto?

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    ok,ma ormai mi è capitato + volte di gridare al miracolo dietro ad uno screen e poi quando usciva il gioco era si bello,ma nulla di così devastante...nonmi fido +
    Prova la demo jappo e poi mi dici
    Nota che la demo è appunto una demo e aveva i filtri anti-AA disabilitati, fatti due conti
    Last edited by Axet; 12th December 2007 at 17:34.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

A me fan ridere sti discorsi sulla grafica di GT5, vista quella di FM2 che viene battuta alla grandissima da PGR4.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Sicuramente la grafica di GT e' impressionante, da utente Xbox quando ho visto la demo sono rimasto a bocca aperta. Non capisco cmq cosa ci sia da dire a FM2 dal punto di vista simulativo ecco, se Axet riesci a fornirmi qualche delucidazione magari mi verrà in mente qualche difetto di simulazione.

Non si riesce su due piedi a fare un confronto, io che ho provato entrambi posso solo dirti che è una questione di appeal.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

uhm..cazzo....sono daccordo con edothebest ....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Non si riesce su due piedi a fare un confronto, io che ho provato entrambi posso solo dirti che è una questione di appeal.

A Black : Non è detto che dopo aver avuto un battibecco non si possa essere d'accordo

Sicuramente la grafica di GT e' impressionante, da utente Xbox quando ho visto la demo sono rimasto a bocca aperta. Non capisco cmq cosa ci sia da dire a FM2 dal punto di vista simulativo ecco, se Axet riesci a fornirmi qualche delucidazione magari mi verrà in mente qualche difetto di simulazione.
    Nono, facci ridere, spiegaci i difetti di simulazione di GT5 visto che hai detto che ti ha deluso dal punto di vista simulativo.

Cerca di essere convincente

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Nono, facci ridere, spiegaci i difetti di simulazione di GT5 visto che hai detto che ti ha deluso dal punto di vista simulativo.
    Cerca di essere convincente

Ecco il bimbo, facciamo come all'asilo? "non te lo dico dillo prima tu"?!?!

Axet, no comment veramente, spero che l'utenza sony non sia tutta come te.

Eccoti accontentato. Nel demo ho notato la mancanza completa dell'effetto aliasing, grafica straordinaria etc. Ho anche notato che sbattere contro le barriere non aiuta, bensì rallenta, ma è impensabile che un pilota sbagli 5 curve e continui la gara come se nulla fosse dai, stiamo scherzando?

Ecco il bimbo, facciamo come all'asilo? "non te lo dico dillo prima tu"?!?!
    Axet, no comment veramente, spero che l'utenza sony non sia tutta come te.
    Eccoti accontentato. Nel demo ho notato la mancanza completa dell'effetto aliasing, grafica straordinaria etc. Ho anche notato che sbattere contro le barriere non aiuta, bensì rallenta, ma è impensabile che un pilota sbagli 5 curve e continui la gara come se nulla fosse dai, stiamo scherzando?
    Cominci già a cambiare discorso? Ti ricordo quel che hai detto, così magari eviti di andare fuori tema che poi la maestra ti da insufficiente

Il gioco sembra bellissimo, comunque ancora una volta gran turismo è sempre la solita ridicola finta simulazione, no comment.
    , sono gusti, ha la grafica più bella che abbia mai visto su un 32'' , resta il fatto che a me le simulazioni a metà non piacciono, non l'ho trovato facile, bensì incompleto dal punto di vista simulativo.

Per quanto concerne l'aliasing, era disattivato il filtro nella demo e quindi un po' si notava.. come hai fatto a vedere la totale assenza di aliasing?

Per quanto concerne l'aspetto simulativo, mi vorresti cortesemente spiegare come fai ad andare a sbattere contro le barriere e rimanere in pista allo stesso tempo quando stai girando a SUZUKA, con le sue vie di fuga kilometriche ad ogni curva?
    Passavi ogni volta tutta l'erba, tutta la sabbia, toccavi il guardrail e dicevi "ah ho rallentato?"

La verità è che tu la demo non l'hai mai giocata, ma manco di striscio, e parli giusto perchè da buon fanboy rosiki visto che gt5 seppellirà sotto metri di merda qualsiasi gioco di corse per x360 e più in generale per qualsiasi piattaforma

-----

Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast