Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 58 of 58

Thread: Lineage 2

Lieutenant Commander Devon's Avatar

wow is better.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ahahaha cazzo che gioco terribile...io mi expavo il dark knight...non se lo filava quasi nessuno in gruppo. o eri un curatore o erano cazzi, passavi ore solo per trovare un cane che ti gruppasse.
    Ma che cazzo scrivi drako, il drk è sempre stato un ottimo dd, magari non l'ideale per un burning pt o per un axe pt ma equippato bene e della razza giusta ti assicuro che roxa assai (senza neanche sub strane, basta /war o /nin).
    Oddio Tho, non sò cosa sia peggio tra il LOLdrg ed il LOLbst (io cmq ci expavo in static col mio smn, erano dei minipt parecchio buoni, roba da (5/6k)/h )
    Per non parlare del drg/whm healer... dio santo che brutto modo di snaturare una classe...
    gratz.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

considera che ci giocavo all'inizio e per arrivare al drk dovevi passare per il semplie guerriero o qualcosa del genere, non ricordo di preciso. però non ero certo il prediletto, almeno finchè non eri un po' più performante. era un pg che adoravo, la falce era troppo bella

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Beh io ero Dragoon e per trovare un cazzo di gruppo dovevo leccare il culo a chiunque...il fatto è che FFXI a differenza di un DAOC è l'impostazione del gioco...nel senso che FFXI ti crea davvero una vita alternativa...si parlava di pescare...io ricordo la prima volta che un bardo mio amico mi senda dicendomi se andavamo a pescare in un laghetto che aveva visto,subito lo presi per pazzo...poi mi resi conto del fascino che aveva il tutto...esplorare davvero un mondo...passare in mezzo a canyon...trovarsi a guardare basiti un tramonto e poi ritrovarsi a pescare in un laghetto magnifico chattando del + e del -
    Solo che ora come ora ho troppe cose da fare nella vita reale per passare pomeriggi del genere...FFXI è il gioco che vorreei esistesse quando avrò settanta anni sarò in pensione e tutto il tempo per restare affascinato dalle sue meccaniche lente,ma magnifiche.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    considera che ci giocavo all'inizio e per arrivare al drk dovevi passare per il semplie guerriero o qualcosa del genere, non ricordo di preciso. però non ero certo il prediletto, almeno finchè non eri un po' più performante. era un pg che adoravo, la falce era troppo bella
    Non era affatto obbligatorio ^^
    Tu facevi il 30 con una classe random e poi sbloccavi gli advanced job con le quest, il drk è una di quelle classi che si presta bene a varie combo come subjob /nin, /thf, /sam (sembra una merda ma ne ho conosciuti 2-3 da PANICO), /war

Vuoi sapere chi si è ritrovato a sukare malissimo? i whm
    Job ultrarichiesto all'inizio, dopo il 60 però la gente ha cominciato a rendersi conto che serviva davvero a poco, e la sua utility non stava certo nelle cure (sempre overpowered, e quindi inutili) .. ma neanche paragonabile ad un rdm con refresh + convert magari supportato da un brd...
    Il mio gruppo più bello? expandomi il rdm dal 70 al 73 con un pt fatto così
    Rdm/whm
    Brd/whm
    Mnk/nin
    Mnk/nin
    Mnk/war
    Mnk/war

i mnk erano tutti equippati god o meglio... ho perso il conto delle chain #18... penso di aver sfiorato i 14k/h quel giorno.. mai più successo (tutti jappi i tipi!)
    gratz.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Non era affatto obbligatorio ^^
    Tu facevi il 30 con una classe random e poi sbloccavi gli advanced job con le quest, il drk è una di quelle classi che si presta bene a varie combo come subjob /nin, /thf, /sam (sembra una merda ma ne ho conosciuti 2-3 da PANICO), /war
    Vuoi sapere chi si è ritrovato a sukare malissimo? i whm
    Job ultrarichiesto all'inizio, dopo il 60 però la gente ha cominciato a rendersi conto che serviva davvero a poco, e la sua utility non stava certo nelle cure (sempre overpowered, e quindi inutili) .. ma neanche paragonabile ad un rdm con refresh + convert magari supportato da un brd...
    Il mio gruppo più bello? expandomi il rdm dal 70 al 73 con un pt fatto così
    Rdm/whm
    Brd/whm
    Mnk/nin
    Mnk/nin
    Mnk/war
    Mnk/war
    i mnk erano tutti equippati god o meglio... ho perso il conto delle chain #18... penso di aver sfiorato i 14k/h quel giorno.. mai più successo (tutti jappi i tipi!)

Zaid... dai tuoi discorsi sembra che tu abbia iniziato a giocare quando noi avevamo gia' bello e cestinato il gioco...

Ai nostri tempi quando le armi piu' forti erano le AF (il che è tutto dire.....) era tutto come descrive drako... poi piano piano le cose sono andate a modificarsi.. rendendo persino il SAM una macchina da guerra o almeno un job decente... (cosa che invece all'inizio non era.. ma era troppo cool e unico)

Ma l'inizio... l'inizio ohddio... facevano di tutto per farti odiare quel gioco e renderlo un martirio... se lo facevano uscire cosi' come è ADESSO... compatibile con gli standard di gioco OCCIDENTALE.. sarebbe un capolavoro..
    Ma avendolo fatto uscire con standard da Sol Levante... era per pochi otaku eletti...
    Cosi' come iniziarlo ora è impossibile... visto che trovare gente disposta ad espare sia raro... son tutti li' a campare i mob con 12-48h di spawn... ehhhh GG

Giuro se penso a quanto tempo persi a campare e droppare i Guanti "uber" ai tempi (non ricordo piu' il nome... oggi saranno la merda della merda).. mi viene il vomito...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Zaid... dai tuoi discorsi sembra che tu abbia iniziato a giocare quando noi avevamo gia' bello e cestinato il gioco...
    Ai nostri tempi quando le armi piu' forti erano le AF (il che è tutto dire.....) era tutto come descrive drako... poi piano piano le cose sono andate a modificarsi.. rendendo persino il SAM una macchina da guerra o almeno un job decente... (cosa che invece all'inizio non era.. ma era troppo cool e unico)
    Ma l'inizio... l'inizio ohddio... facevano di tutto per farti odiare quel gioco e renderlo un martirio... se lo facevano uscire cosi' come è ADESSO... compatibile con gli standard di gioco OCCIDENTALE.. sarebbe un capolavoro..
    Ma avendolo fatto uscire con standard da Sol Levante... era per pochi otaku eletti...
    Cosi' come iniziarlo ora è impossibile... visto che trovare gente disposta ad espare sia raro... son tutti li' a campare i mob con 12-48h di spawn... ehhhh GG
    Giuro se penso a quanto tempo persi a campare e droppare i Guanti "uber" ai tempi (non ricordo piu' il nome... oggi saranno la merda della merda).. mi viene il vomito...

COME NON TI RICORDI I GUANTI!?!?!?!?!ma si chiamano proprio suppa!!! (riduttivo di suppanomimi, una roba del genere).
    Io cmq ho giocato dalla release, quindi mi son beccato tutta l'evoluzione del gioco, più che altro molte meccaniche e vantaggi dei vari job sono stati scoperti con ANNI di prove.
    Alla fine della fiera di grossi nerf/boost ce ne son stati pochi, il nerf al drg, il nerf al rng, il nerf al nin ed il boost al thf
    Il sam è uno dei pg meno capiti per eccellenza, perchè è stato giocato per mesi come un DD quando non lo è minimamente, il SAM è e rimane un chainer, in grado di aprire o chiudere SC (anche se magari non in modo ottimale) con TUTTI, persino quando si tratta di sc liv3 (light & dark) ; infatti tutte le sue JA attive e passive riguardano il caricamento dei tp (anche l'af stessa se ti ricordi dava bonus al tp storage ^^).
    Il SAM uber è quello che ha sempre tp per chainare con 2 o più membri del pt divisi (per esempio, inizio fight con meditate e chain con drk, fine fight chain con nin tank).
    Purtroppo poi è uno stile di gioco che è andato un pò perso con i burning pt e con gli skill up pt, che partivano dal presupposto che tot job uguali + brd + rdm roxano sempre di più (in effetti cosa vera).
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    COME NON TI RICORDI I GUANTI!?!?!?!?!ma si chiamano proprio suppa!!! (riduttivo di suppanomimi, una roba del genere).
    nono lol non erano quelli.... molto piu' vecchi.... tra i primi guanti uber del gioco solo per MNK/SAM... Ashura forse??
    no quello era roba da dark... vabbè insomma li droppava uno Yagudo che spawnava 1 volta ogni 16h.... 1 settimana ci persi....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Zaider's Avatar

nono lol non erano quelli.... molto piu' vecchi.... tra i primi guanti uber del gioco solo per MNK/SAM... Ashura forse??
    no quello era roba da dark... vabbè insomma li droppava uno Yagudo che spawnava 1 volta ogni 16h.... 1 settimana ci persi....
    Hmm no lo yagudo che dici tu non era il torrent? quello che droppava la staffa da brd ? boh...
    Io mi ricordo i giorni per droppare l'emperor airpin
    gratz.

trovati erano questi:

Ochiudo's Kote 34 Def: 8 Vs. Dark: 8 Vs. Light: -8 Evasion: -5 Attack: 20 Castle Oztroja Dropped

Ora fanno pena... ma se anche tu eri li' dall'inizio... non puoi NON ricordarli!!!! T_T

Zaider's Avatar

trovati erano questi:

Ochiudo's Kote 34 Def: 8 Vs. Dark: 8 Vs. Light: -8 Evasion: -5 Attack: 20 Castle Oztroja Dropped

Ora fanno pena... ma se anche tu eri li' dall'inizio... non puoi NON ricordarli!!!! T_T
    cristo gli ochiudo... volevo dimenticarmeli!! quanto pessimi ricordi che mi tornano, odio oztroja, però che nostalgia
    gratz.

Razj's Avatar

A me sto FFXI sembra interessante per cazzeggio, sapete se esistono shard?

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

FF11 credo sia uno dei pochi a non avere shard (per fortuna, aggiungerei :\).

Oddio Tho, non sò cosa sia peggio tra il LOLdrg ed il LOLbst
    Con il drg era da suicidio, infatti è rimasto 50 qualcosa se non erro, non sono mai riuscito ad indossare l'af più bella del gioco (per me ^^), ma era troppo bello per non giocarlo.
    Il bst era, come detto prima, il vero main. Lo giocavo molto in solo, e facevo tipo una volta a settimana party con altri 2 o 3 amici bst for fun (fantastico xD). Come sub ne usavo 3 o 4, a seconda di cosa serviva (whm per primo, poi capitava che gli subbassi rdm/war/nin).

La staffa da brd, l'anellino da whm, la collana del coniglio bastardo di Ronfaure (ucciso non ricordo quante volte, mai preso), gli sniper ring e l'emperror desiderati da tutti i dd... li ricordo ancora tutti. Comunque i guanti di cui state parlando vengono ancora usate oggi ^^

Per curiosità, visto che ho iniziato anche io all'apertura USA, in che server eravate?

http://www.youtube.com/watch?v=p1uYhZshLPg

Page 4 of 4 FirstFirst 1234