Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 67

Thread: Inter, preso Daniel Carvalho

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Che intendi per rivali? La seconda in campionato, la Roma c'era anche l'anno scorso, il Milan era penalizzato ma indipendentemente dalla penalizzazione ha puntato tutto sulla CL (dubito sia colpa dell'inter) e quest'anno non pare sia diversa la situazione. La differenza è la Juve, che sta facendo un ottimo campionato ma che nonostante non abbia le Coppe e tenendo conto cmq della sua rosa, è in ritardo. Dimmi tu le differenze.
    in un reply precedente ho scritto che i rivali mancavano a parte la Roma che era presente. (tanto bella quanto non vincente, ripeto)
    Quest anno potevano e dovevano essere di +. Infatti ci sono, almeno sulla carta a inizio campionato c'erano (Milan, Roma, Fiore e che se ne dica non avrei puntato 1 euro sulla Juve come rivale dell'Inter). E' per questo che dico che l'Inter sta vincendo con merito e con la sua netta superiorità.
    Ma, allo stesso tempo, dico che cmq è ancora anni luce lontana da una dimostrazione vera e propria di squadra forte a livello europeo e italiano (quest ultimo in cambiamento radicale vista la netta superiorità nerazzurra).

Queste son le differenze.
    La juve è la sorpresa ma non è a livello dell'Inter.
    Il Milan è la riconferma dell'incapacità decisionale della dirigenza negli ultimi anni (primo obiettivo quella minchiata mastodontica di Coppa del Mondo per Club, manca la Longobarda e i nomi ridicoli ci son tutti esclusi Boca e Milan che si potevano tranquillamente affrontare in Intercontinentale come il passato).
    La Roma si è rinforzata ma non è, secondo me, pronta ad affrontare ad altissimo livello un campionato e una CL.
    La Fiore è una piccola che si crede grande.
    La Lazio è una squadraccia da mediobassa classifica (causa Lotito presidenteemmerda).

Sostanziali differenza non ci sono. Anno scorso 3 delle succitate squadre erano penalizate e una non c'era. Ma cmq quest anno siete superiori alle altre e da cui in poi POTRETE DIMOSTRARE il vostro valore non solo in Italia (confermandovi in testa a fine anno), bensì anche in Europa.

imho, ovviamente

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Non mi ricordo come funziona la normativa, ma se lo prendi per cambiarlo o girarlo a Giugno non ti bruci il posto extracommunitario? Scusate l'ignoranza
    X Hasley
    Il grande acquisto, secondo me è stato il cambio mentalità di Moratti, oltre a Ibrahimovic.
    Moratti ha capito che per fare una squadra vincente bisogna seguire un progetto, con acquisti mirati e non a scadenza annuale, ma qualcosa di + dilatato nel tempo, e con acquisti seguendo anche le indicazioni dell'allenatore.
    Mancini sta sul cazzo per come si comporta, ma devo dire almeno ha le palle di provare i giovani.
    Secondo me è peggio, nel senso che non c'è stato questo cambiamento di mentalità da parte di Moratti, il caso ha voluto che dopo tanto comprare e provare si è beccato qualche giocatore giusto, la squadra ha iniziato a funzionare, in più alcune cose del calcio si sono aggiustate per magia() e per forza di cose è stato costretto a smettere di comprare col cuore.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

si vede che hanno cominciato a capire le cose da quando fanno giocare cruz regolarmente e nn una volta a natale ed una a pasqua
    Spoiler

Randolk's Avatar

Cmq, orrore degli orrori, ieri l'inter ha giocato con TRE dico TRE italiani in campo. Mi sono vergognato come un gobbo.
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Cmq, orrore degli orrori, ieri l'inter ha giocato con TRE dico TRE italiani in campo. Mi sono vergognato come un gobbo.

cmq, non è per far polemica:
    mi ha raccontato un mio amico interista che anzi l'inter, appena sorta, aveva la tradizione di attingere quasi unicamente a giocatori italiani, dopodichè, in seguito, per smentire accuse di tipo razzista ha cominciato ad orientarsi anche sul mercato straniero... non so quanto sia vero, però non lo sapevo

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post

cmq, non è per far polemica:
    mi ha raccontato un mio amico interista che anzi l'inter, appena sorta, aveva la tradizione di attingere quasi unicamente a giocatori italiani, dopodichè, in seguito, per smentire accuse di tipo razzista ha cominciato ad orientarsi anche sul mercato straniero... non so quanto sia vero, però non lo sapevo
    Mio cugino una volta è morto.
    Spoiler

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Mio cugino una volta è morto.
    lol

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

accidenti , un altro record dell' internazionale

si vede che mancini ha fatto un turnover peso

E' uno scandalo, quei 3 italiani DEVONO avere qualche parente brasiliano argentino o altro, vediamo di rimediare.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Che merda l'Inter.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    E' uno scandalo, quei 3 italiani DEVONO avere qualche parente brasiliano argentino o altro, vediamo di rimediare.

chi c'è stato a giocare ieri ?

Materazzi Bolzoni e Puccio

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Che merda l'Inter.

che bella notizia, anche se un brasiliano avrebbe fatto comodo, così tanto per.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast