Sono sempre convinto del fatto che in realtà, oltre ad una disponibilità monetaria relativa iniziale, ci vogliono più "palle" che altro per poter "cambiare vita" andandosene da altre parti.
E anche pensare a ciò che si preferisce: meglio lavorare come un mulo per guadagnare 5K al mese e vivere in un posto mediamente di merda come una grande città italiana circondato da idioti itaGLiani, o guadagnarne molto meno, vivere in un bel posto con più civiltà (non parlo della Rep. Dom. in particolare, ovviamente)?![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
è chiaro questo... per mollare tutto e rifarsi una vita altrove ci vuole secondo me o una bella dose di coraggio, o una di incoscienza
poi ci sono molti fattori da prendere in considerazione: ci sono possibilità concrete di combinare qualcosa andando in un altro posto? cioè... qui sono responsabile di un ufficio.. mi faccio discretamente il culo e ho non pochi grattacapi.. però mollerei tutto per andare magari in un bel posto ma fare la commessa? non credo onestamente
se invece avessi un bel posto dove andare e un bel lavoro.. bhe un pensierino ce lo potrei anche fare![]()