Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 50 of 50

Thread: Best hib soloer 1vs1

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Il proc è ottimo (meglio della veste da drago per vw, che è l'omniproc, ergo = alla gov quanto a srooter) ma ha delle stat oscene per vw pz
    Sai dirmi i proc rate sia delle armor del drago che di quelle della quest come sono? (anche se non specifici per vw, diciamo in generale)
    i proc rate di tutta la roba del drago sono davvero altissimi. imo paragonabili se non + alti ai proc dei corpetti di tusca(usavo quello da sb)

se sono riuscito a incastrare corpetto del drago da druido su champ, cappando 4skill e con buone res/overcap son sicuro che riesci a incastrarcelo in tp da vw

un mio amico su classic aveva testato il proc rate della bruadar speal, e praticamente 1colpo su 4 un proc parte. vedo se ha ancora i log te li posto

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    i proc rate di tutta la roba del drago sono davvero altissimi. imo paragonabili se non + alti ai proc dei corpetti di tusca(usavo quello da sb)

se sono riuscito a incastrare corpetto del drago da druido su champ, cappando 4skill e con buone res/overcap son sicuro che riesci a incastrarcelo in tp da vw

un mio amico su classic aveva testato il proc rate della bruadar speal, e praticamente 1colpo su 4 un proc parte. vedo se ha ancora i log te li posto
    In teoria il corpetto della dragonslayer sulla carta è di molto superiore, sia come utility, sia come bonus toa, sia come proc (cura 130 e ablativa 200 non sono male diciamo), solo che non ho idea quest'ultima veste quanto effettivamente procchi...
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    In teoria il corpetto della dragonslayer sulla carta è di molto superiore, sia come utility, sia come bonus toa, sia come proc (cura 130 e ablativa 200 non sono male diciamo), solo che non ho idea quest'ultima veste quanto effettivamente procchi...
    nono aspetta.

come proc assolutamente no

130+ablativa 200 sono 362 hp(ponendo che procchi 2volte, 1 cura 1abla). ormai tutti hanno disease per via del cl, e i 162 gia si dimezzano

se il corpetto da caster del drago procca una volta, sono il 30% del tuoi hp totali (oltre a 30% end e mana). vw di media che ha, 2500hp? ti curi di 750hp, sputaci sopra
    Last edited by AceGentile; 24th December 2007 at 18:53.

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

400hp 91 con thoughness1 2453hp.

Penso che i vale siano i tank con meno hps del gioco, anche gli skald gli sono sopra

Edit : sul proc rate della speal... è abbastanza alto, praticamente ogni fight proccano sia celerity che ws buff... non è male lol
    Last edited by Pera; 24th December 2007 at 20:04.
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Warrant Officer

Sentire corti, col vw 2l10 (noob si dice 3l0 ) parlare di vw fa piangere
    Cmq il mio tick ha 2000 pf a dirla tutta QQ

Page 4 of 4 FirstFirst 1234