che palle io stamattina sono al lavoro anche se fino alle 13, in strada vuoto totale ci ho messo 18 minuti a fare Bologna centro - Imola zona indusriale , 8 minuti da casello a casello record personale.
che palle io stamattina sono al lavoro anche se fino alle 13, in strada vuoto totale ci ho messo 18 minuti a fare Bologna centro - Imola zona indusriale , 8 minuti da casello a casello record personale.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
QQ...ho finito ora ora una riunione in ufficio...
faccio una specie di assistenza telefonica.... ho appena sentito il mio "capo" e mi ha detto che devo stare qua fino alle 14 quando l'unica chiamata che ho ricevuto è stata di una che ha sbagliato numero, quasi la richiamo per sapere se ha trovato poi la persona che stava cercando....
simpatica gilda.
Comincia a lavorare poi vedi quanto son divertenti quelli come te
Stamani...nessun problema, mi son preso il caffè..ho fatto colazione....in ufficio stiamo a tirarci le palline di carta....ho controllato le casette di travian..dopo la pausa caffè delle 10 ho fatto una cacatona immensa...ora mi sto guardando un DIVX.....
Tra 1 ora pausa pranzo...e tornato devo trovarmi una cosa da fare per 1 ora e mezza....
Soccia
parlo per Drako e per me e credo di nn sbagliarmi se dico che stiamo scherzando entrambi,anche perchè nn lo scriverei se fossi davvero contenta,e cmq quando finiremo l università toccherà anche a noi,quindi siete pregati di prenderci in giro....![]()
pz io non lavoro sta settimana e m'è rimasta la sveglia sadica alle ore 8.00
la parte carina è che non so riuscito a apire come cazzo se spegnesse e s'è messa a suonare come un isterica . Staccata l'alimentazione a rete ho scoperto che aveva una pila a bottone e continuava a suonare , sta stronza !
Io VORREI essere al lavoro.
Invece ho passato la notte sul cesso a pisciare dal culo(cit.) e adesso sono ridotto un protozoo.
Così mentre stasera tutti sbafano cotechino, stinco, lenticchie, pasta pasticciata e porcherie assortite io mi faccio questo gran piatto di riso in bianco e li guardo mentre si abbuffano.
Spoiler
Spoiler
puoi sempre vendicarti col guttalax , sai che risate , aspetti che t'han preso tutti per il culo e compi la vendetta![]()