Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 70

Thread: Leggete un pò qui...

Enlisted XBoSS's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    i boxari non possono fare a meno di spippettarsi pensando a mgs4
    Beato te che ti spippi pensando a Mass Effect

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by XBoSS View Post
    Ci manca solo un bel "vabbe ma tanto mgs faceva schifo non lo volevo realmente" e abbiamo lo stereotipo perfetto del boxaro medio.
    Se sei un fake quantomeno sei esperto di vari forum impestati di gente simile, bisogna riconoscerlo.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ...
    Now Working..

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

XboSS toglimi sta curiosità... ma hai comprato una 360 per giocare o per migliorare la tua autostima? Mi porrò questa domanda finchè non verrà fatto un controllo sul tuo IP
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Ensign Guaire's Avatar

Mi sa che non hai capito. GTA 3, GTA: San Andreas, GTA: Vice City uscirono sia per ps2 che per pc e xbox.
    Ora, cosa c'è di nuovo sotto la luce del sole se anche GTA IV ci sarà per PC e X360?
    L'unica differenza, come dicevo, è DMC che uscirà pure sulla console microsoft oltre che su PS3 e PC. Tutto lì.
    Guarda che GTA è sempre stata un'esclusiva temporale Sony eh.

Su XBOX la saga è arrivata sempre qualche anno dopo, e fatta anche un po di merda.

Ora il discorso è cambiato, escono insieme e, anzi, nella versione 360 escono prima pure le espansioni.

Assassin's creed era esclusiva sony ma quando era ancora in altissimo mare.
    Non era di certo un cavallo di battaglia o un titolo facente parte del background playstation eh.
    Ma non mi puoi dire che non è stato un colpo basso, alla fine il gioco il suo hype l'ha creato fin da subito, ed aggiungere un titolo in più ad una lista già ampia è stata una bella mossa

Ah, le KA 360 sono Halo, Gears of War, Mass Effect e Ninja Gaiden, e ti ricordo la definizione di KA "Titolo che ti fa comprare la consolle", quindi ora non ti mettere a dire che le KA Sony >>> KA M$ e Halomerda
    Last edited by Guaire; 10th January 2008 at 12:46.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    La mia paura invece è se questo nuovo episodio riesca a mantenere il livello della serie, ho paura
    MGS3 è stato l'unico titolo che dopo parecchio tempo mi ha lasciato estasiato , da incorniciarlo pz . Non vorrei che succedesse come con Mgs2.
    Free from Signature

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Cmq prima o poi (magari dopo un anno dall'uscita ps3) Mgs4 si vedrà anche su Xbox, alla fine è stato così per quasi tutti gli episodi della serie.
    No, Kojima è stato chiarissimo a riguardo. Non esiste su altre piattaforme, solo ps3.

La mia paura invece è se questo nuovo episodio riesca a mantenere il livello della serie, ho paura
    Sulla trama non si sa nulla.
    Oddio i traielr spoilerano abbastanza, tipo c'è la figlia di olga, c'è uno scontro tra metal gear rex e metal gear ray, etc etc ma cmq nulla di fondamentale visto che la trama sarà al solito complicatissima.
    Inoltre kojima da questo punto di vista è una garanzia assoluta.

Aspetto tecnico idem come sopra, kojima e il suo team sono nella top 3 degli sviluppatori playstation insieme a polyphony digital e santa monica studios.

Il gameplay, stando a quanto si legge dai vari hands-on e preview, e quindi limitato a una piccola prova, pare essere il migliore di tutta la serie e che si respiri lo stesso feeling del primo capitolo (shadow moses ).
    Non so se sia vero o meno, chiaramente, ma visto che i pareri sono unanimi lascia ben sperare

Non mi spippetto, se uscirà bene, altrimenti amen.
    E' un gioco che mi ispira, si, ma se avessi avuto realmente così tanta voglia di giocarci mi sarei comprato una 360
    Last edited by Axet; 10th January 2008 at 15:35.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Zaider's Avatar

Axet appizza msn per cortesia
    gratz.

Warrant Officer Hasley's Avatar

No, Kojima è stato chiarissimo a riguardo. Non esiste su altre piattaforme, solo ps3.
    Beh, lo dicono sempre, ma a conti fatti, spesso poi vengono smentiti.
    Ma alla fine l'importante è che il gioco sia all'altezza della fama e della serie, il resto conta poco.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non mi spippetto, se uscirà bene, altrimenti amen.
    E' un gioco che mi ispira, si, ma se avessi avuto realmente così tanta voglia di giocarci mi sarei comprato una 360

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Ma non mi puoi dire che non è stato un colpo basso, alla fine il gioco il suo hype l'ha creato fin da subito, ed aggiungere un titolo in più ad una lista già ampia è stata una bella mossa
    Chiaramente, ma perdere AC vuol dire una cosa, perdere MGS un'altra, se permetti
    Non sono raffrontabili, la "guerra" non la vinci rubando esclusive come AC, imo.

Ah, le KA 360 sono Halo, Gears of War, Mass Effect e Ninja Gaiden, e ti ricordo la definizione di KA "Titolo che ti fa comprare la consolle", quindi ora non ti mettere a dire che le KA Sony >>> KA M$ e Halomerda
    Ninja Gaiden non è un console seller.
    Non ha venduto tanto su xbox, si parla di 1.5 mln di copie, e cmq imo si rivolge a un pubblico "hardcore" data la difficoltà assurda.
    Ce lo vedi un bimbo di 12 anni a giocare a NG? Dopo 1 ora sfasa e salta dalla finestra

Che poi io ce l'ho per ps3 ma non mi ha esaltato, molto bello il gameplay ma mi è parso abbastanza piatto. Se facevano un'arena dove continuano ad arrivare nemici sarebbe stato pressochè uguale, la storia non esiste, pare uno dei vecchi coin-up come cadillac & dinosaurs dove vai in giro ad ammazzare gente e basta.
    Se ci aggiungi la gestione dei salvataggi pessima (sarà pure fatto apposta, ma resta il fatto che imo fa cagare) non ne ottieni sto capolavoro assoluto.

E' bello, ma nulla di esagerato.. anzi se qualcuno vuole la versione ps3 gliela vendo, piemmatemi

Beh, lo dicono sempre, ma a conti fatti, spesso poi vengono smentiti.
    Ma alla fine l'importante è che il gioco sia all'altezza della fama e della serie, il resto conta poco.
    Vero solo in parte.
    Le altre volte si limitavano a smentire in maniera molto generica, a sto giro invece la continuano a menare in tutti i modi, ribadendolo più e più volte.

E' diverso

Btw l'ultimo capitolo della serie uscito, cioè Snake Eater, è esclusiva totale per ps2. Indice, forse, di un cambiamento della politica konami/kojima che stando ai proclami vari verrà mantenuta anche per il capitolo di prossima uscita.
    Last edited by Axet; 10th January 2008 at 15:59.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Guaire's Avatar

Ninja Gaiden non è un console seller.
    Fidati, se con il 2 implementeranno una gestione migliore sei salvataggi, con una difficoltà selezionabile e soprattutto, una campagna pubblicitaria decente, vedi come vende

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Naaa NG non penso proprio sarà mai una KA, non ha il blasone che hanno altri titoli (Halo, MGS ecc.)

Magari verrà fuori un altro giocone ma non penso venderà moltissimo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast