Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 213

Thread: Classifiche Software 2007 in Italia

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

il giorno che smetteranno di vendere un gioco a 60-70€ che dura 6 ore, forse la pirateria verrà abbattuta.

cmq il trovare quei titoli nella top 10 non mi sorprende affatto

1) in italia a differenza degli stati uniti lo sport nazionale è guarda 1 pò, il calcio (ergo vende tantissimo)
    2) in italia trasmettono dragonball tutto l'anno, i bimbi lo vedono e vogliono giocare a dragonball

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    il giorno che smetteranno di vendere un gioco a 60-70€ che dura 6 ore, forse la pirateria verrà abbattuta.

cmq il trovare quei titoli nella top 10 non mi sorprende affatto

1) in italia a differenza degli stati uniti lo sport nazionale è guarda 1 pò, il calcio (ergo vende tantissimo)
    2) in italia trasmettono dragonball tutto l'anno, i bimbi lo vedono e vogliono giocare a dragonball
    non mi sembra una cosa difficile da capire.
    Basta andare in un qualunque negozio, titoli grottescamente bimbominchiosi che offrono gioco+barattolo di nutella in offerta si sprecano.
    tant'e' vero che oramai i veri nerd come noi acquistano tutto online.
    E meno male che nn ho visto nella top ten Julia passione veterinaria.
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

le SH che vendono giochi a prezzi umani vengono premiate, io i giochi valve li compro, sganciare 50 60 euro per cod4 che dura quanto episode 1 che costa 19 dollari sinceramente sta gran ceppa di minchia.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

1 mesetto fa girovagavo al saturn e c'era il nuovo dbz budokai tenchaichi o come si chiama per ps2 a 74€ -______-!

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    le SH che vendono giochi a prezzi umani vengono premiate, io i giochi valve li compro, sganciare 50 60 euro per cod4 che dura quanto episode 1 che costa 19 dollari sinceramente sta gran ceppa di minchia.
    Si vengono premiate da te o dal pirata casalingo medio,quindi sostanzialmente gli fotte un cazzo,onestamente non so proprio come sarebbe finita se non avessero creato steam
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    1 mesetto fa girovagavo al saturn e c'era il nuovo dbz budokai tenchaichi o come si chiama per ps2 a 74€ -______-!
    ormai comprare giochi originali è roba da ricchi
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ormai comprare giochi originali è roba da ricchi

Io per colpa di questi costi mi sono trovato costretto , per non diventare un pirata , a comprare solo ed esclusivamente giochi usati old - gen , magari aspettando pure che escano platinum e usati. Facendo così posso ancora godermi i videogames, altrimenti nisba a fare i puzzles e via.Più di 20/25 euro per un gioco non si deve spendere porcocazzo.....
    Free from Signature

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Io per colpa di questi costi mi sono trovato costretto , per non diventare un pirata , a comprare solo ed esclusivamente giochi usati old - gen , magari aspettando pure che escano platinum e usati. Facendo così posso ancora godermi i videogames, altrimenti nisba a fare i puzzles e via.Più di 20/25 euro per un gioco non si deve spendere porcocazzo.....
    Dipende dalla durata. Come ho già detto e stradetto, trovo scandaloso proporre pacchi di merda da 8-10 ore di durata a €70, praticamente spendere più di €7/ora, è un furto e basta.

Hador's Avatar

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Dipende dalla durata. Come ho già detto e stradetto, trovo scandaloso proporre pacchi di merda da 8-10 ore di durata a €70, praticamente spendere più di €7/ora, è un furto e basta.
    Personalmente ritengo che la scelta non dovrebbe dipendere dalla durata (chiaro che più durano, mantenendo un livello degno e meglio è, ma non dovrebbe essere il motivo per cui non si compra un gioco), altrimenti sarebbe valido anche il discorso contrario: un gioco come pes cioè da centinaia di ore, quanto dovrebbe costare?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

un gioco come pes lo pagherei pure 50€, ha longevità infinita
    un final fantasy o lost odissey/mass effect pure, durano abbastanza da garantirmi un divertimento prolungato nel tempo

un cod4 che dura 6-10 ore e lo finisci in 2 giorni (se non puoi/vuoi nerdartelo tutto il giorno, se no inizi in primo pomeriggio e alla sera hai finito), no -.-

sarà per questo che compro originali solo gli rpg e qualche fps/rts che merita davvero

Lieutenant Commander Axet's Avatar

si vabbè questo dato puzza, di ps3 e xbox i mediaworld sono pieni, il wii devi dare il culo per trovarlo
    Ce ne sono meno perchè evidentemente ne distribuiscono meno.

Se ti vai a vedere i dati di vendità in italia ps3 è praticamente sempre fissa al primo posto, l'italia è sonara ^^

edit:
    sempre dallo stesso 3d:

Hardware chart 2007 Italy (till 28 october)
    PS3 - 197.000
    Wii - 110.500
    Xbox 360 - 110.000
    Si sapeva eh, e cmq ps3 in europa và molto forte. E' sul mercato US che stenta e su quello jappo che vende meno del previsto.
    Last edited by Axet; 9th January 2008 at 01:51.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

un cod4 che dura 6-10 ore e lo finisci in 2 giorni (se non puoi/vuoi nerdartelo tutto il giorno, se no inizi in primo pomeriggio e alla sera hai finito), no -.-

Giocare solamente in singolo a Cod4 è un sacrilegio , visto che il multiplayer è stupendo.... certo che se però aggiungessero qualche mappina.... o rilasciassero i mod tool.... le mappe orginali cominciano ad essere noiose
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    come fa ps3 ad avere venduto più giochi, se ce ne sono di meno in giro rispetto a xbox360 e wii?

imho son classifiche a culo di capra
    PS3 domina il mercato del fisso in italia eh, come già detto si sapeva da mesi e mesi.

Non ho mai postato nulla perchè i numeri del mercato italiano son piccoli e quindi poco o nulla significativi a livello globale, ma basta farsi n'attimo un giro su siti di videogame vari e lo si trovava un po' ovunque :O

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Il punto è che fare qualunque tipo di stima prima dell'uscita degli npd di dicembre (un mese proprio da nulla come vendite tra l'altro) è veramente ridicola come cosa e non fare l'offesa se te lo faccio notare.
    Comunque tranquillo, solitamente escono tra l'11 ed il 15 del mese, quindi non aspetterai molto per il fischio.
    Approposito, leggevo su ign che ps3 ha venduto 1,2 milioni di unità a dicembre negli states.

E l'online uberrimo non lo consideri? Come longevità cod4 caga in testa a bioshock e compagnia bella eh, l'online è veramente qualcosa di eccezionale.

Il prossimo giro io paraculerei sti babbi americani per quanto vendono da loro giochi come NFL & co
    Last edited by Axet; 9th January 2008 at 02:01.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Giocare solamente in singolo a Cod4 è un sacrilegio , visto che il multiplayer è stupendo.... certo che se però aggiungessero qualche mappina.... o rilasciassero i mod tool.... le mappe orginali cominciano ad essere noiose
    stupendo, che ha di diverso dai mille giochi identici? non spendo 50 60 euro per 3 giorni di gioco e un cs clone. Il gioco sia chiaro mi è piaciuto, lo avrei comprato a 20 euro

Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast