focaccia (genovese nn quelle schifezze che si trovano in giro) inzuppata nel caffe al mattino
squisito é_é
focaccia (genovese nn quelle schifezze che si trovano in giro) inzuppata nel caffe al mattino
squisito é_é
MA sono io l'unico stronzo che ogni volta che apre il forum life legge:
Quando la fame è troppa: a che età hai ucciso la lingua italiana ????
sta roba è da collasso
i Canederliiiiiiiiiiii
up!! la ns focaccia nel cappuccio !!!
eh ??
cmq quando non ho quasi nulla in casa e devo raccattare qualcosa al volo: mischio maionese e tonno e spalmo sul cracker![]()
in una ciotola, tonno e maionese e pepe sisi e lo si spalma su una fetta di pane ..bonissimo e veloce![]()
pure io piadine esselunga (lo so che quelle emiliane son piu buone -_- però non le vendono) condite random....
o altrimenti fermata da mcdonald o dal lurido/albanese di turno per il panozzo con la salamella (io prendo sempre, doppiamaionese,peperoni,formaggio)
ROMAGNOLA, IGNORANTONE DI UN KITH!!!
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
In bicocca ce ne stava uno che era probabilmente il re di tutti i luridi, aveva un micro camioncino miniaturizzato ma l'odore delle sue rogne si sentiva per tutto lo spiazzo della stazione Greco Pirelli
Ovviamente mi sparavo una doppietta di porchetta con cipolle peperoni ketchup e senape accompagnato da un calice di ottimo Chinotto o Redbull.
Combinazione adeguata per la sintesi ottimale di oleum intestinale puro (acido solforico sovrassaturo di anidride solforica)
DaocSpoiler
Io l'ultima volta che son stato preso dalla fame chimica ho mangiato 3/4 di torta di mele e poi mi son fatto una fiorentina alla griglia
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
the best is
piadina salsiccia cipolla peperoni tabasco salsa rosa salsa babercue , una delizia![]()
Neeeeeeeeeeeeeeeeed Canederliiiiiiiiiiiiiii![]()