@ AchePooh VS Kuloku
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
pensieri?10 anni ad essere onesto, in quinta elementare...avevamo un compagno di scuola col fratello alle medie,avevamo i giardini vicini e ci acculturava troppopoi in prima ed in seconda media avevo il sangue agli occhi proprio e mi sarei trombato pure qualche mamma di alcune mie amiche più che loro
![]()
che ci fai qua grama, pussa via
hdr.
bnet profile
il nerd per definizione sei te è![]()
i nerd vanno di moda, beccano phiga![]()
hdr.
bnet profile
Credo alle medie, verso gli 11-12 anni mi sarei scopato pure un lavandino, mi han sturbato seriamente la prima volta le microtettine che sbucavano qua e la alle medie sotto le magliettine di cotone estive, credo che sia da li che ho smesso di essere religioso per votarmi all'abisso...
A 9 anni le donne erano quei cosi che andavano in terra con un laccio californiano se venivano a rompere il cazzo per giocare a qualsiasi cosa di diverso con la palla che non fosse calcio...
Last edited by Bortas; 24th January 2008 at 14:26.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Se vi dicessi cosa facevamo in 4/5° elementare durante l'intervallo credo credereste che sono andato a scuola in un bordello![]()
vediamo chi ha fatto peggio
Da noi ci stava la gente una sopra laltra sui banchi
Discorsi su come imbucarlo,gioco della bottiglia con solo baci o roba spinta,etc
Però oltre mai andati!
occhio.. che dicono anche a te che sei porcellosa
cmq in tema: oggi sono andata a pranzo con una mia collega che ha una figlia di 12 anni, ed era sconvolta perchè ieri sera la ragazzina a cena se ne esce con "mamma, papà, mi spiegate cos'è il pissing?"
cena per traverso e quasi infarto per i genitori![]()