Gildina, ripeto, sono argomentazioni del cazzo xke non stanno in piedi.
Gregory House non è la copia di Cox, ficcatelo nella zucca!
![]()
Gildina, ripeto, sono argomentazioni del cazzo xke non stanno in piedi.
Gregory House non è la copia di Cox, ficcatelo nella zucca!
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Bones - personaggi interessanti, bei casi, ancora una volta doppiaggio orrido e trattamento da parte di mediaset incomprensibile
30 Rock - geniale, poco da dire, comicità come pochi sanno fare, Tina Fey & Alec Baldwin sono un mito! sarei curiosa di vederla in Italia
Ero indecisa se mettere anche Life, per ora mi è piaciuto molto, ma aspetterò che escano più delle attuali 11 puntate per decidere meglio
che poi sono io che inizialmente sono andato OT (omfg!) con un parere personale , me ne scuso, ma tutto sto dare addosso a gilda mi sembra ridicolo![]()
1) Californication
2) Prison break
3) La tata
4) 24
Non in ordine di preferenza![]()
...
Now Working..
Che se ne dica dr house si occupa di malattie assurde che hanno 3 persone su 1.000.000 , la cosa interessante di solito è proprio lo scoprire di quali patologie assurde si tratta.
E avendo visto un milione di volte scrubs non riesco a trovare il nesso tra i due programmi.
Il fatto che il dottor cazzi sia acido come house non credo li debba per forza mettere sullo stesso piano , fosse anche solo perchè fanno due lavori assolutamente diversi all'interno dell'ospedale.
Pero' insomma qui è come paragonare futurama a guerre stellari perchè ci sono i robot cattivi.
(tra parentesi , a scrubs i dottori tranne cox non capiscono un cazzo ,a dr.house son tutti fior fior di fenomeni -_- )
E finisco dicendo che mentre scrubs , cosi come g.a. ( infatti piacciono entrambi a gilda ) mettono in primo piano le relazioni sociali dei medici all'interno di un ospedale , house e e.r. da sempre mettono la cura dei pazienti e la parte tecnica al primo posto.
Diciamo che c'e la solita differenza che c'e tra distretto di polizia e c.s.i.![]()
And many more lol
Tante.. troppe... e ce ne sono altre che non ho ancora avuto tempo di vedere...
Cmq Lost e House su tutte, anche perchè più lunghe e mentre una ti intriga perchè vuoi sapere come finisce, l'altra ha un protagonista che ti attira.
Tra le serie divertenti metto al primo posto Scrubs perchè mi ricorda molto un cartone alla "Griffin" con il protagonista che si immagina o ricorda scene assurde senza apparente senso dal resto.
Poi ci sono Californication e Dexter che però hanno avuto poco tempo e poco spazio, quindi avrebbero bisogno di altro tempo per entrare ancora di più nel mio cuore.
E qst solo le serie recenti. Se penso al passato scende la lacrimuccia...![]()
searching for free time...
ma infatti dr. house è incentratio sulle malattie, il personaggio stronzo acido e geniale di house fa da contorno al resto
in scrubs invece è tutto incenatrato nel gruppo di amici, i loro rapporti etc.. se capita una malattia o due ce le mettiamo.. ma in genere tratta i soliti argomenti: rispetto amicizie amore odio bliblubla che tanto piace ai cinni\gilda ()
Ovviamente le mie argomentazioni sono nel'90% dei casi insindacabili.
p.s.
A meno che non si tratti della città dove vive shagaz![]()
And many more lol
Non in ordine
House M.D. ()
Scrubs (la serie più fottutamente geniale mai fatta)
CSI (solo Las Vegas)
Grey's Anatomy (come fare una serie nuova e bella ancora in un ospedale...)
a.k.a. connit
Dimenticavo anche di metterci Numbers.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB