io quando avevo la ragazza che si era trasferita ai caraibi, il giorno del suo compleanno le ho fatto arrivare a casa un mega mazzo di fiori (che dall'italia trovare uno che te lo fa a santo domingo e' gia un impresa), ho voluto riskiare e ho mandato alla fioraia un braccialetto che le ho comperato qua (riskiare nel senso che me lo poteva fottere quella, era caruccio) le è arrivato in una busta in sieme ai fiori con scritto "aprimi alle 15:30". alle 15:29 la ho chiamata, le ho fatto gli auguri e le ho detto:" vedi che non fai mai quello che ti dico? sta busta? la apri? fra 30 sec fai tardi!"
pare abbia aprezzato anche se ho scoperto che avevo l'orologio indietro e ho telefonato in ritardo di 5 min![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
droga da stupro lo ha già detto qualcuno?
hdr.
bnet profile