Certo che John Rhys-Davies da Nano a Elfo fa un certo effetto
Cmq mi sa che una possibilità la do, senza le parti adolescenziali sembra buono.
Certo che John Rhys-Davies da Nano a Elfo fa un certo effetto
Cmq mi sa che una possibilità la do, senza le parti adolescenziali sembra buono.
Cioè CRISSO --> ALLANON ?
Manu Bennet andava bene per Garet Jax ma Allanon ( Alto, MAgro, Scuro, DRUIDO) anche no.
Boh
Last edited by Bakaras; 14th October 2015 at 15:39.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma zero proprio, poi se non ricordo male Allanon era sempre incappucciato, qua pare uscito dal set di spartacus... mboh hanno veramente cannato come scelta
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Viste le prime due e non mi e' dispiaciuto per niente, direi che promette bene, poi Manu Bennett come Allanon rulla enne.
pensavo molto molto peggio...vediamo come evolve.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
No, prime 4 out
Ho visto 3 episodi e si lascia guardare con piacere, ritmo veloce e meno nutella di quanto mi aspettassi: bene.
Il libro l ho letto troppo tempo fa ma qualcosa ricordo ancora ... Riferimenti alla nostra epoca sono quasi certo Brooks non li avesse inseriti ma per ora fanno parte solo del paesaggio quindi ok poco importa . I Troll invece ? Che merda sono sti umanoidi con maschere a gas? Io ricordo che Kermadec (di non ricordo quale libro ) era descritto proprio come i troll di daoc...non come stemmerde.
Per il resto son soddisfatto, le aspettative erano bassissime eheh
PS: dov è il fuoco azzurro di allanon per abbattere le furie? Umpf
edit: hmmm mi sbagliavo, di troll ce ne sono varie razze, non sono tutti troll di pietra... ma questi fan comunque cagare
Last edited by Theodentk; 7th January 2016 at 14:03.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
mah...
viste le prime 4 e sembra di vedere the 100 in versione fantasy.
molto teen drama, acting meh. manu bennett (crisso) salva un po la situazione.
tanta figa ( Eretria) come in tutti i teen drama.
guardo the 100 a tempo perso e guaderò anche questo a tempo perso, ma è lontano anni luce da got che ne è la chiara ispirazione (almeno della versione tv)
senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Garrett Jax non c'è?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Jax appare ne "La Canzone di Shannara" , questa serie è tratta dal libro prima.
A tal proposito ... Si sa qualcosa se faranno una serie per ogni libro o non c'è ancora nulla di confermato ?
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
cresciuta bene la bimba del labirinto del fauno
tutto sommato si lascia guardare dai pensavo peggio.
però voglio allanon/crisso con un bel kill them all![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
I dati degli ascolti leggendo in giro, pare siano buoni. Dopo aver visto le prime 4 concordo con Boro sull'aspetto teen drama che è fortunatamente frenato dal carisma di Manu Bennet. Nell'insieme e comunque una serie godibile, se non altro per l'ambientazione su cui han fatto un buon lavoro.
la fotografia è molto bella, però la storia è un po' scialba... Wil e Amberle sembrano due idioti, Catania è una gran figa ma ovviamente conta un cazzo, la rover c'ha la faccia da zoccolona rumena, quindi ci sta bene, Allanon stava meglio più alto, però non è malaccio... La famiglia elfica pare uscita da Beautiful
ragà, i personaggi sono caratterizzati male e basta...speriamo migliori un po', altrimenti addio...
-cit. Estrema, 2022