berlusconi pur di arrivare alla tanto agognata poltrona direbbe in tv a reti unificate tutto e il contrario di tutto nell'arco di mezz'ora.![]()
berlusconi pur di arrivare alla tanto agognata poltrona direbbe in tv a reti unificate tutto e il contrario di tutto nell'arco di mezz'ora.![]()
DaocSpoiler
http://www.repubblica.it/2008/01/sez...erlusconi.html
Mastella si riserva di decidere: "Dirò di sì se la proposta del centrodestra mi convince". Al momento, però, Forza Italia sembra pronta a offrirgli solo trequattro seggi.
Adesso mastella fa il prezioso, ma alla fine salterà pure lui sul carrozzone del cdx, mi chiedo a questo punto quanta gente voterà il centrodestra sapendo che c'è questo gibbone nella coalizione
lo voteranno lo voterannopur di tirare avanti alla giornata gli italiani son disposti a sopportare tanta ma tanta di quella merda....
DaocSpoiler
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
porcopadrepio posso andare anche io nel centro destra, speriamo sta nazione di merda deflagri in 2490589345830498 pezzi