dio lodato non la posso sentire...
imo hip-hop italiano mettici di + club dogo. "tornerò da re" e "una volta sola" sono molto carine
dio lodato non la posso sentire...
imo hip-hop italiano mettici di + club dogo. "tornerò da re" e "una volta sola" sono molto carine
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Per il 70% delle persone che hanno postato in questo topic andrebbe bene anche il cd di una gara di rutti.
And many more lol
hdr.
bnet profile
Ecco le mie 10. Era troppo difficile sceglierne solo 10 tra le mie preferite, così ho preferito fare una lista "tematica", spaziando tra i generi; vediamo se indovinate qual è il filo conduttore (è abbastanza semplice):
1) Pink Floyd - Comfortably Numb
2) Nine Inch Nails - Right where it belongs
3) Brad Mehldau - Paranoid Android (cover dei Radiohead)
4) God is an astronaut - All is violent, all is bright
5) Aimee Mann - Wise up
6) Novembre - Child of the Twilight
7) Pink Floyd - Time
8) Yann Tiersen e Shannon Wright - Sound the Bells
9) Gary Jules - Mad World
10) Panic at the Disco - Build God, Then We'll Talk
...a parte questo, vista la discussione della settimana scorsa, ecco la compilation "se sei triste...diventalo ancora di più"
- Radiohead: no surprises
- U2: Mothers of disappeared
- Massive attack: Protection
- Queen: Love of my life
- Metallica: Nothing else matters
- Kings of convenience: Homesick
- Pink Floyd: Wish you were here
- No doubt: Don't speak
- Smashing Pumpkins: 1979
- Tracy Chapman: Baby, Can I Hold You
con queste nun te ripiji più!
-- la natura non fa nulla di inutile --
lo vuoi proprio infognare...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Ho la delega di Kuroko,conosco i suoi gusti:
1)Sbranami la milza dall'interno - Straeinz Uhtgdna
2)La decomposizione - The Becchin
3)Ti cago in petto! - Joes Rtuanas feat Yamamotadshz
4)Tutto Totti in musica - Romanistus
5)Sfondato e sanguinante - Original Poland Version
6)La morte di un orso nero provocata da una lancia imbevuta di veleno mortale istantaneo lanciata da uno scheletro nel cimitero di Sfrangiapalle - ErPiotta
7)The Darkside of Metal(Carter...abbia er coraggio de confrontasse) - MetalCarter
8)Roma non far la stupida stesera - Sfrang-Metal Version
9)Ti sbrano,faccio messe sataniche e ti strupro... ma ti amo - Gharys Strjaha (japanese metal version)
10)THE Sound (6ore di rumore nn definito)
![]()