Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 110

Thread: Devon cluster

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post

ps powwatemi/equippatemi qualcosa a sto punto
    cosa vorresti giocare?
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Pera View Post
    Cmq non si è ben capito come , in 5 al bled, abbiamo fatto 50k in 2ore che ognuno parlava la sua lingua per i cazzi sua >.<
    molto meno di 2 ore, credevo di aver fatto scrin ma non lo trovo... quando avevo 55K di irs avevo letto 1ora e 20min totali, che poi effettivo tra regroup, buff e barca sarà stata un'ora, tho...

insomma numeri che con stranieri in vent e sul toa non si vedevano da un po

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    molto meno di 2 ore, credevo di aver fatto scrin ma non lo trovo... quando avevo 55K di irs avevo letto 1ora e 20min totali, che poi effettivo tra regroup, buff e barca sarà stata un'ora, tho...
    insomma numeri che con stranieri in vent e sul toa non si vedevano da un po

Poi è arrivato Riz...e si sukava
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post

ps powwatemi/equippatemi qualcosa a sto punto
    oh se vuoi loggati il mio acco.. io mi sa che per un mesetto non gioco. ho chiuso i pagamenti ma è pagato fino al 28. su hib c'è il champ si mid il svg.. qualcosina ti diverti
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Pera View Post
    Cmq non si è ben capito come , in 5 al bled, abbiamo fatto 50k in 2ore che ognuno parlava la sua lingua per i cazzi sua >.<

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Uff io non so cosa giocare. Consigliatemi visto che sapete meglio di me come vanno le cose.
    Premetto non ho voglia di loggare l'account col buffbot.
    Opzione 1: Mercenario 8L9 senza buff
    Opzione 2: Vampiro 3L0
    Opzione 3: Druido 5L6

Tra le 3 quella che mi pare migliore al momento mi sembra sia la seconda. Col merc ho provato senza buff non combino na mazza e il druido non mi va di giocarlo.
    Che dite?
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Warrant Officer

che ti resta il vamp visto che gia' di tuo hai escluso 1 e 3 il tp e' 1 po' un'inculata pero' t'avviso

Il tp è a posto, magari non è nuovissimo ma fino a 6 mesi fa era al top, mi incula il rank basso piuttosto, ma ho notato che anche un 8L9 senza buff suka come un 3L o quasi. Perlomeno col vamp ho 350 di forza 350 cost e 300 dex. Sono gildato nei Black Cats che sono in Ally con I Guardiani della Leggenda di Lancelot. Stavo notando, vista la mia incapacità col vampiro, che se vengo incato per primo mi stunnano e mi segano easy. Qualche consiglio?
    Last edited by Solfami; 12th February 2008 at 16:56.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Petty Officer 3rd Class shenker-84's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Il tp è a posto, magari non è nuovissimo ma fino a 6 mesi fa era al top, mi incula il rank basso piuttosto, ma ho notato che anche un 8L9 senza buff suka come un 3L o quasi. Perlomeno col vamp ho 350 di forza 350 cost e 300 dex. Sono gildato nei Black Cats che sono in Ally con I Guardiani della Leggenda di Lancelot. Stavo notando, vista la mia incapacità col vampiro, che se vengo incato per primo mi stunnano e mi segano easy. Qualche consiglio?
    Ricordo anche un certo Akanium.... Troll Berserker
    Close your eyes and begin to relax....
    MSN: shenker@hotmail.it
    Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
    only a transition

http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    che ti resta il vamp visto che gia' di tuo hai escluso 1 e 3 il tp e' 1 po' un'inculata pero' t'avviso
    sinceramente non capisco come faccia a piacere il vamp per rvr. io l'ho usato un po ovvero, 50ntato e fatto il TP, fatto un po di frontiera e devo dire che star sempre li a cercare mob per farti il mana e' di una noia mortale

poi arriva il Primo BD di turno e te apre
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by shenker-84 View Post
    Ricordo anche un certo Akanium.... Troll Berserker
    Si hai ragione ma il tp è osceno e rimane sempre il problema buff
    Avrei anche uno Skald 50 ma rimane il solito problema.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Si hai ragione ma il tp è osceno e rimane sempre il problema buff
    Avrei anche uno Skald 50 ma rimane il solito problema.
    ecco bravo solfa..io loggo il bot e mi sticco al tuo merce con il mio merce , cosi mi fai fare un po di pr ... , tanto a quanto visto ci sono le peggiori lamerate ...ci adeguiamo

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Ah guarda per me va benissimo basta organizzarsi. Se mi dici un orario mi faccio trovare online dopo cena.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    sinceramente non capisco come faccia a piacere il vamp per rvr. io l'ho usato un po ovvero, 50ntato e fatto il TP, fatto un po di frontiera e devo dire che star sempre li a cercare mob per farti il mana e' di una noia mortale
    poi arriva il Primo BD di turno e te apre
    sinceramente non capisco come faccia a dire che hai giocato un vamp dicendo ste cose tom
    nn dovresti cercarti i mob lol, se vuoi fare il lamma ubbah e pro lo fai, se lo fai x divertirti e giocartela no :P
    ah gia', bd che mi aprono con charge se nn sono suppre sono carne da macello, come tt i maghi.
    solfa il rank con un vamp nn e' mai stato un problema, in quanto prendi subito ra attive (pija ip2 invece di purge 2 prima, fai cosi' : charge 2 ip 2 purge 2 (o passive str/mop ma ti servono poco) e che ti sono utili soprattutto in 1vsx. vamp nn ha rivali sul toa, se poi qnd hai mana usi una leggendaria (ci so di tutti i 3 i tipi) e' sgraved.

Quote Originally Posted by Oris View Post
    sinceramente non capisco come faccia a dire che hai giocato un vamp dicendo ste cose tom
    nn dovresti cercarti i mob lol, se vuoi fare il lamma ubbah e pro lo fai, se lo fai x divertirti e giocartela no :P
    ah gia', bd che mi aprono con charge se nn sono suppre sono carne da macello, come tt i maghi.
    solfa il rank con un vamp nn e' mai stato un problema, in quanto prendi subito ra attive (pija ip2 invece di purge 2 prima, fai cosi' : charge 2 ip 2 purge 2 (o passive str/mop ma ti servono poco) e che ti sono utili soprattutto in 1vsx. vamp nn ha rivali sul toa, se poi qnd hai mana usi una leggendaria (ci so di tutti i 3 i tipi) e' sgraved.
    M'hai fatto venire voja di killare

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast