Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 137

Thread: [Divorzi] Uomo armato di taglierino...

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ora che hai riportato 2 esempi vuol dire che hai ragione eh....
    no perchè se io ti riporto i miei di esempi(e ne ho parecchi)ti assicuro che non mi basterebbe un'ora per scriverli e quindi secondo come la vedi te io avrei ragione....
    ma dato che nessuno qui ti ha chiesto di parlare della tua vita e non l ho fatto nemmeno io vuol dire che io a differenza tua parlo della totalità delle persone....
    inoltre all'inizio si parlava di padri che protestano ed ho affermato che rispetto alla totalità sono un numero più piccolo e molto spesso è composto di padri che si riempiono solo di aria la bocca,quindi persone che parlano e parlano ma all'atto pratico non fanno nulla e ripeto anche che ho parlato di MOLTI PADRI e non tutti e te lo riscrivo in grande perchè dato che sei così infervorato da offendermi forse hai bisogno di farti un'acqua e zucchero per calmarti perchè almeno io non ho parlato della vita privata di nessuno....
    Si ma non è che puoi parlare della TOTALITA' delle persone, di MOLTI PADRI così in generale, dire che hai STRARAGIONE, e scrivere TUTTO IN GRANDE, e allora diventi automaticamente detentrice della verità assoluta. Dici che molti padri si riempiono solo di aria la bocca. Questo vuol dire che hai delle statistiche? O riporti degli esempi senza specificarli? Oppure, come credo, apri la bocca e dai aria?
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ora che hai riportato 2 esempi vuol dire che hai ragione eh....
    no perchè se io ti riporto i miei di esempi(e ne ho parecchi)ti assicuro che non mi basterebbe un'ora per scriverli e quindi secondo come la vedi te io avrei ragione....
    ma dato che nessuno qui ti ha chiesto di parlare della tua vita e non l ho fatto nemmeno io vuol dire che io a differenza tua parlo della totalità delle persone....
    inoltre all'inizio si parlava di padri che protestano ed ho affermato che rispetto alla totalità sono un numero più piccolo e molto spesso è composto di padri che si riempiono solo di aria la bocca,quindi persone che parlano e parlano ma all'atto pratico non fanno nulla e ripeto anche che ho parlato di MOLTI PADRI e non tutti e te lo riscrivo in grande perchè dato che sei così infervorato da offendermi forse hai bisogno di farti un'acqua e zucchero per calmarti perchè almeno io non ho parlato della vita privata di nessuno....
    Vabbè, non capisci un cazzo inutile perdere tempo con chi è stupido e vuole rimanere stupido.

Quando 10 persone su 10 ti danno dell'imbecille io fossi in te inizierei a pensare che magari ho torto..ma non tutti siamo uguali.

Cmq..hai ragione te, almeno ti faccio contenta e come si dice a Firenze...

Spoiler

Buon proseguimento.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Vabbè, non capisci un cazzo inutile perdere tempo con chi è stupido e vuole rimanere stupido.

Quando 10 persone su 10 ti danno dell'imbecille io fossi in te inizierei a pensare che magari ho torto..ma non tutti siamo uguali.

Cmq..hai ragione te, almeno ti faccio contenta e come si dice a Firenze...

Spoiler

Buon proseguimento.
    no è che sinceramente me ne frego se mi dai torto te,non so se comprendi questo piccolo particolare,inoltre è un forum ognuno dà la sua idea,solo che io non ti ho dato dello stupido,dato che non sono una persona ignorante....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Gilda, scrivo solo due righe:

immagino che nella tua vita tu ne abbia sofferte di brutte e leggendo tra le righe ho capito abbastanza perchè, come e dove, tuttavia, ci stanno pure i buoni cinni da questa parte della barricata, non siamo il male solo perchè così ti hanno insegnato .

Io poi non mi ci vedo bene in calzamaglia con una A sul petto a fare "muahhahahahahah" in qualche sperduto sotterraneo in seguito al mio malvagio piano per rubare le patatine allo studentello dell'università in cui lavoro, oibò.

Nazgul Tirith's Avatar

Bhe gilda, evidentemente, quando qualcuno ti porta delle argomentazioni e ti fa un bel discorso senza flammare, cercando di farti capire dove potrebbe essere stato un tuo ma giusto alla lontana eventuale errore, glissi e fai finta di nulla.

Non solo, continui con il voler proseguire con questa tua simpatica arroganza.

Che dirti, non c'e peggior sordo di chi non vuol sentire diceva qualcuno un tempo, vivi nel tuo mondo fatato e fatto di stelline colorate, dove tu hai sempre e solo ragione.

Ah ed un ultima cosa, la terza cazzata che hai scritto, e' che "non sono una persona ignorante".

Te sei veramente una delle poche persone VERAMENTE ignoranti che ho conosciuto. Solitamente non mi prendo la briga di giudicar qualcuno tramite un forum, ma te, te lo meriti tutto.

Quindi resta pure nel tuo brodo, ma attenta ragazzina, che non devi diventare un arrogantella del cazzo se scrivi minchiate e qualcuno te lo fa pure notare.

Ps. E non mi usar la scusa "Cazzo non avevo letto i tuoi reply" Che puzza di morto.

PPs. Evita pure di reportare come al tuo solito la marea d'insulti che ti sei presa, perche' sinceramente te li sei cercati tutti.

"not even death can save you from me..."

Solo gli stupidi non cambiano mai idea, ma guarda un pò quanti detti popolari si addicono alla tua persona.

Infatti non sei ignorante, sei solamente stupida.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Naz sinceramente non ho neppure considerato l'idea di riportarti qualcosa dato che ad offendermi è stata una persona di cui ho una considerazione pari allo zero....

Nazgul Tirith's Avatar

E come sempre continui a glissare su tutto il centro della discussione

Brutta bestia l'arroganza nelle bambine di oggi

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

"Sinceramente" è la parola della settimana?

Nazgul Tirith's Avatar

In effetti Hud, l'ho usata un po troppe volte

E' che fa molto "io penso" dei temini delle elementari

Al che la maestra mi diceva " se lo scrivi, è chiaro che sei tu a pensarlo "

Nazgul Tirith's Avatar

Perche hud, la maestra ti parlava anche? Pensavo che dopo aver letto un tuo tema, subito dopo si gettava dalla finestra.

(La mia si e' impiccata cmq )

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Perche hud, la maestra ti parlava anche? Pensavo che dopo aver letto un tuo tema, subito dopo si gettava dalla finestra.
    (La mia si e' impiccata cmq )

Penso d'aver fatto 2 temi decenti in vita mia.

Uno in seconda superiore e l'altro alla maturità.

Saggio breve, non tema.

Non son portato a scrivere tanto, ho il dono della sintesi

P.s.

Non si può dire de siamo ot... Stiamo cercando di raggiungere il livello di conversazione di Gilda ricordandoci delle elementari.

Naz sinceramente non ho neppure considerato l'idea di riportarti qualcosa dato che ad offendermi è stata una persona di cui ho una considerazione pari allo zero....
    Quote Originally Posted by Necker View Post
    ...Gilda.. non riesci mai a cogliere l'occasione giusta per evitare figure di merda... sto seriamente pensando che la stupidità sia una malattia [cit. Hannibal Lecter docet ]
    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Gilda, lasciatelo dire, sei di un'ottusità imbarazzante.
    Senza rancore, ma sto giro hai veramente toccato il fondo in quanto a pochezza di argomenti...
    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Gilda...
    Contenta? Vuoi che ti riporti altri fatti di conoscenti o cominci a spaziare con quella testolina femminista che ti trovi sul collo?
    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    ma io ti dovrei ancora considerare una persona pensante dopo questo tuo post?Gilda, per cortesia.
    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Gilda... mi dispiace, non ho parole piu' dolci per dirtelo:
    Non capisci un cazzo....
    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    bha... un altra occasione persa di nn dire cazzate
    Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    sei imbarazzante.
    Gilda visto che fai finta di non capire...
    Cio che te affermi in questi due quote e' la cosa in assoluto piu stupida che possa uscire da bocca umana....
    Bhe gilda...
    Quindi resta pure nel tuo brodo, ma attenta ragazzina, che non devi diventare un arrogantella del cazzo se scrivi minchiate e qualcuno te lo fa pure notare.
    Ps. E non mi usar la scusa "Cazzo non avevo letto i tuoi reply" Che puzza di morto.
    PPs. Evita pure di reportare come al tuo solito la marea d'insulti che ti sei presa, perche' sinceramente te li sei cercati tutti.
    Fossi stato solo io....ma ti hanno dato della stupida, dell'ignorante, dell'arrogante, della cretina, dell'ottusa, della bambina...

Scendi dal pero è di senza remore "scusatemi nella foga delle mie esperienze passate ho detto una cazzata". Magari ci fai bella figura...non si sa mai.
    Last edited by Shub; 14th February 2008 at 13:02.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post

P.s.

Non si può dire de siamo ot... Stiamo cercando di raggiungere il livello di conversazione di Gilda ricordandoci delle elementari.

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast