mah... prima di dare giudizi concreti su Shaq vorrei vederlo giocare un po' coi Suns, secondo me non è un buon acquisto, ma può fare meglio di quanto si creda, soprattutto se D'antoni capisce che può essere molto utile quando non c'è in campo Nash
mah... prima di dare giudizi concreti su Shaq vorrei vederlo giocare un po' coi Suns, secondo me non è un buon acquisto, ma può fare meglio di quanto si creda, soprattutto se D'antoni capisce che può essere molto utile quando non c'è in campo Nash
sto guardando Pistons- Suns... ma Detroit non potrebbe giocare sempre così?![]()
impressionanti i pistons
btw i cavs hanno messo 6 giocatori in doppia cifra.... che sia la volta buona che diventano una squadra ? -.-
Non ho visto finora, ma ho notato dalle statistiche che i Suns sotto canestro ora hanno "qualche" rimbalzo in più, con Shaq costante sopra i 10.
PS: però che sia un caso che 2 partite su 2 hanno fatto meno di 90 punti?![]()
searching for free time...
meno di 90 punti, e in quest'ultima son arrivati lì attorno facendo 30 punti nel garbage time durato metà di terzo quarto e tutto l'ultimo..
hanno snaturato la solita pallacanestro piacevole da vedere.
attacco a difesa schierata pessimo, magari devon lavorar sugli automatismi, ma se solo amare si prende la responsabilità di tirare, bell diaw &co. che rifiutano tiri presi usualmente..
magari è una fase transitoria
e ieri sera i pistons eranoe wallace con voglia di giocare
![]()
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr
13 in fila!
Non mi piace Houston ma e' sempre un peccato quando capitano sti infortuni.
game over
cassell a boston -.-
se nn vincono il titolo cosi...
ma il tetto salariale che fine ha fatto ? -.-
lakers-celtics on da way?
se non ho capito male sia Pj Brown che Cassel li han firmati al minimo salariale...
diciamo che ci son payroll peggiori(qualcuno ha detto Dallas o New York??)
cmq quest'anno si prospettano dei playoff da![]()
mi sono visto cavs-bulls
allora ovviamente è tutto lebron, però il nuovo supporting cast mette decisamente piu punti dal long range... gooden ne metteva si ma solo in penetrazione praticamente...
wallace come prevedibile nullo in attacco ma un buon difensore
tutto sommato hanno guadagnato nella trade... west porta palla per i primi 3 quarti e toje fatica a LBJ
cmq sopratutto smith e west li vedo bene assieme al lebron
mavs-lakers
mi sono perso qualcosa ? siamo gia ai playoff?!
partita impressionante e andiamo all'ot!
52 di bryant in OT lol
partita intensissima cmq da playoff
kidd che sbaglia il libero del pari -.-''
Last edited by Boroming; 3rd March 2008 at 01:39.
vista dal terzo quarto in poi.
Paritona!
Nowitzki sottotono per lunghi tratti...quando c'è da tirar fuori le palle, piazza la bomba del pareggio a 2 secondi dalla fine. Kidd poi ruba palla a Kobe e quasi ci scappa pure la beffa...
Alla fine però, Kidd, imho, s'è perso la partita.
Dampier da 15punti + 17rimbalzil'NBA che strana lega...
@questione Suns: 2 vittore in 6 gare. Shaq vai a fare in culo! Sapevo che andava a finire così con quel vitello del cazzo...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
quesito:
Ieri sentivo Peterson e Bonfardeci parlare dell'MVP. Mi spiegate, se qualcuno lo sa, come viene attribuito sto titolo?
I nomi menzionati erano quelli di LBJ, K.Bryant e K.Garnett su tutti...Partendo dal presupposto che i primi 2 sono totalmente diversi rispetto al terzo, ma allora, se c'è Garnett tra i papabili, xke non c'è anche D.Howard? Sempre in doppia/doppia, ma non di spicci, bensì con almeno un ventello di punti e un altro ventello di RIMBALZI. Domina il pitturato contro chiunque, uno schiacciasassi che spinge i Magic a vincere anche in scioltezza.
Sarà che mi piace parecchio come giocatore, come mi piace Stoudemire che in quanto a potenza gli assomiglia, ma non capisco xke BigTicket (massimo rispetto per Garnett) sia in lizza e D.Howard quasi manco menzionato...
@Questione Suns2: Steve Kerr merita merda in faccia. Shaq è una cacata di giocatore ormai... giusto che scoppino su se stessi. Cioè dai, Nash ormai a fine carriera che cmq rulla quando in forma, hai un ottima squadra basata sulla velocità d'azione e vendi uno esplosivo come The Matrix per prendere un VITELLO FERMO come Shaq? Vabbeh... dal primo posto al sesto della conference in meno di 10 partite.
Direi GG Kerr.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB