Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 66

Thread: cerchiamo di capirci...

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    In parte sono d'accordo con gilda, questo thread è una grandissima idiozia, forse superata solo dai post di hador sulla politica, cosa dovrebbe dire una persona in questo thread? "Si ho capito" oppure "Va bene" ?. Mah non capisco, un moderatore non diventa un Buon moderatore aprendo thread del genere, piuttosto amministrando la "giustizia" del forum con un minimo di serietà.

Baci e Abbracci
    Occazzo cercavo qualcos' altro da mettere in firma,la perla su Hador è favolosa....

cmq oltre alla perla su Hador tutto quello che hai scritto è vero e lo condivido al 100%

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    In parte sono d'accordo con gilda, questo thread è una grandissima idiozia, forse superata solo dai post di hador sulla politica, cosa dovrebbe dire una persona in questo thread? "Si ho capito" oppure "Va bene" ?. Mah non capisco, un moderatore non diventa un Buon moderatore aprendo thread del genere, piuttosto amministrando la "giustizia" del forum con un minimo di serietà.

Baci e Abbracci
    io la vedo così: ci sono due strade per "amministrare la giustizia"
    1) bastonare a dx e a sc sperando di ottenere qualcosa
    2) parlare agli altri cercando di ottenere qualcosa
    ho scelto la seconda opzione e, a quanto pare, ho sbagliato.
    il succo del thread era semplicemente questo: Life non è un forum dove spammare per pagine e pagine (e se vedi gli ultimi thread capirai bene a cosa mi riferisco), e non è il posto in cui postare ogni minima cazzata venga in mente.
    quindi, se si capisce questo si evitano cartellini, delete, closing ecc che, personalmente, non mi piacciono
    tra il chiudere un thread o deletare messaggi inutili non sarebbe stato meglio se quei thread non fossero stati aperti o quei commenti lasciati?
    e cmq non era necessario postare "si ho capito" "va bene" ecc, bastava leggere e cercare, per quanto possibile, di evitare quello di cui sopra.

tu riterrai questo thread un'idiozia, io lo ritengo semplicemente un appello per tutti, me compresa (per buona pace di alcuni) di comportarsi un po' meglio.

baci e abbracci

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq sia non ho mai capito quale è il dramma di un po' di spam ( inoffensivo chiaramente ) , dato che il 90% dei forum ha un area dedicata a tale attività , che poi è cio' che fa pure andare avanti gran parte dei forum , a partire dai sondaggi idioti di nazgul per passare alla presunta omosessualità di wolfo , alle mie perle di saggezza del cazzo e cosi via.
    Lo spam è parte integrante di un forum , sarà che non credo molto alla leggenda dello sprecare banda ...

And many more lol

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cmq sia non ho mai capito quale è il dramma di un po' di spam ( inoffensivo chiaramente ) , dato che il 90% dei forum ha un area dedicata a tale attività , che poi è cio' che fa pure andare avanti gran parte dei forum , a partire dai sondaggi idioti di nazgul per passare alla presunta omosessualità di wolfo , alle mie perle di saggezza del cazzo e cosi via.
    Lo spam è parte integrante di un forum , sarà che non credo molto alla leggenda dello sprecare banda ...
    Si adesso c'è la moda di criminalizzare lo spammer, che nefandezza.

Maestro della ducati sono con te.

Zaider's Avatar

Azzo sono confuso
    Non credo che gilda abbia scritto cazzate, e neanche mire.. e mi trovo d'accordo pure con arthu...

Di base è vero che alcuni utenti storici del forum (ad esempio tu arthu) fanno sbudellare dal ridere con i loro reply, ma è anche vero che è assurdo aprire un thread sull'argomento X e poi vedere 4 pagine su 5 di stronzate +1 messe lì per alzare il counter...

(ps, mi son perso un pezzo, ma perchè ti hanno ribannata gilda?)
    gratz.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

OT:
    la nuova firma di gilda trasuda rosikaggio e frustrazione da tutti i pori.. ancora più di quella che aveva prima, questo la dice lunga
    /OT

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

vabbè ma che gilda non possa essere daccordo con la moderatrice del forum dal quale è stata, giustamente, spodestata mi pare matematico
    per il resto basta lockare i topic di hudlok e hai risolto metà dello spam in sta sezione

McWoT. McLove.'s Avatar

lo spam inoffensivo ed il cazzeggio sono la linfa del forum, sono la sua morte invece se individui con 3 neuroni che postano _solo_ per spammare o per provocare e tu che sei utente di ste board da vecchia data come me (purtroppo questo e' il secondo account non ricordo piu la pass del primo) sai anche meglio di me che gli utenti del cazzo, perdona il francesismo, su wayne hanno sempre avuto una vita breve, ma sembra che i nuovi moderatori siano piu' "buoni" rispetto a quelli di tempo fa.
    una board e' in parte formata dai suoi utenti, come contenuti presentati, ed in parte dai suoi moderatori come limiti comportamentali.
    Ma riesco anche a capire che una sezione non puo essere vittima dello spam solo perche c'e' chi non la gradisce o non gli interessa allora la vuole minimizzare, se a me non piace pestare la merda non la cerco nei marciapiedi per pestarla e poi lamentarmi che mi sono sporcato le scarpe, ma semplicemente la evito... almeno cosi capita tra le persone normali, non credi?
    Last edited by McLove.; 25th February 2008 at 00:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    per il resto basta lockare i topic di hudlok e hai risolto metà dello spam in sta sezione
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Guaire's Avatar

Io non capisco quale sia il problema, sticazzi se lockano certi tread , tanto subito dopo ne escono fuori altri che, non si sa per quale motivo, non sono da lock e si continua a spammare tranquillamente.

Come questo reply per esempio, o tutto questo tread diciamo, ci saranno stati 2 interventi sensati in 4 pagine ma va bene così

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

io taglierei via fuori dal cazzo tutti i join date dopo il 2004(o cmq una buona parte di questi) e vedi come diventa bello questo forum
    IL CANALE DEL NATIONAL
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    io taglierei via fuori dal cazzo tutti i join date dopo il 2004(o cmq una buona parte di questi) e vedi come diventa bello questo forum
    Beh hudlok rimarrebbe ugualmente, non so quanto ci guadagni

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

+hudlok ovviamente
    IL CANALE DEL NATIONAL
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    che crudele....

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    OT:
    la nuova firma di gilda trasuda rosikaggio e frustrazione da tutti i pori.. ancora più di quella che aveva prima, questo la dice lunga
    /OT
    Axet quello frustrato sembri tu forse perchè ti ho tolto dalla mia firma....
    Vabbè dai su non piangere ti ci rimetto subito....
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    vabbè ma che gilda non possa essere daccordo con la moderatrice del forum dal quale è stata, giustamente, spodestata mi pare matematico
    eh si ma mi dispiace un pò fartelo sapere ma non sono mai andata d'accordo con Mirera anche da prima che diventasse mod,diciamo che iniziò lei a criticarmi anzi si incazzò pure quando diedi un parere sulla pillola,come se io stessi parlando di lei che in realtà non sapevo nemmeno che ci fosse sul forum,poi per il resto Hador se proprio vuoi mettere in mezzo me con la storia della moderazione puoi anche farlo io non ho problemi,ma sinceramente a tutta questa storia che hai montato io non ci ho mai pensato,perchè il ruolo che per un periodo ho svolto non mi ha mai fatto pensare di essere al di sopra degli altri utenti,io avevo soltanto l'incarico di controllare una sezione un pò più frivola delle altre,una sezione nuova rispetto a quella a cui voi uomini che popolate il forum eravate abituati a vedere e non è certo facile convincere un gruppo di persone che quella sezione può anche essere un luogo di conversazioni "serie",ognuno all'inizio si è sentito di poter fare quello che voleva ed il fatto che io donna(sul forum ci sono poche donne,ed ero la prima mod donna,stracriticata perchè avevo avuto l'incarico di moderare al posto di altre persone,e la fiducia mi era stata data da Wayne) che non sono mai stata simpatica a tutti potessi riuscire a gestire una sezione così frivola e nuova non è facile,ci ho messo impegno quello lo assicuro a chiunque,mi sono rotta anche le palle spesso e volentieri a leggermi ogni post di ogni persona per cercare di essere equa con tutti,un paio di volte ho chiuso anche dei thread sbagliando,tanto che dopo li ho riaperti,insomma io penso di aver fatto delle cose giuste e delle cose sbagliate,la cosa che ringrazio è non essere più mod perchè mi piace pensare che adesso al limite posso beccarmi dei cartellini ma la rottura di palle di leggermi ogni signola cosa scritta me la risparmio,mi risparmio anche tante discussioni soprattutto con i mod e gli admin,anche perchè non è che abbia avuto proprio un bel rapporto con alcuni di questi....
    Quindi Hador vedi io posso continuare all'infinito a differenza tua io quando parlo non lo faccio a sproposito....
    Last edited by gilda; 25th February 2008 at 02:11.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast